Noto che ieri Ivendor ha aggiornato il suo repository con alcuni elementi di arco. Molte delle modifiche riguardano l'usb, quindi speriamo bene!
Visualizzazione stampabile
Noto che ieri Ivendor ha aggiornato il suo repository con alcuni elementi di arco. Molte delle modifiche riguardano l'usb, quindi speriamo bene!
A breve Aggiornamento ad Alpha 7 ecco la fonte https://github.com/ivendor/android_d...b/jb-3.0/cm.mk
Quote:
# Specify phone tech before including full_phone
$(call inherit-product, vendor/cm/config/gsm.mk)
# Inherit some common CM stuff.
$(call inherit-product, vendor/cm/config/common_full_phone.mk)
# Inherit device configuration
$(call inherit-product, $(LOCAL_PATH)/full_ariesve.mk)
PRODUCT_RELEASE_NAME := ariesve
CM_BUILDTYPE := ivendor-alpha7
CM_NUMERICAL_VERSION := 0.0.7
$(call inherit-product, $(LOCAL_PATH)/ota-update-center.mk)
# Setup device configuration
PRODUCT_NAME := cm_ariesve
PRODUCT_DEVICE := ariesve
PRODUCT_BRAND := Samsung
PRODUCT_MANUFACTURER := Samsung
PRODUCT_MODEL := GT-I9001
PRODUCT_BUILD_PROP_OVERRIDES += BUILD_FINGERPRINT=samsung/GT-I9001/GT-I9001:2.3.6/GINGERBREAD/XXKQI:user/release-keys PRIVATE_BUILD_DESC="GT-I9001-user 2.3.6 GINGERBREAD XXKQI release-keys"
quella segnalata da Smeroni, di Blackmambazz è questa?
[ROM][JB][4.1.2] RemICS-JellyBean v1 S3 Look and Feel [UNOFFICIAL] - xda-developers
non è una cm10. è questa xda-developers - View Single Post - [KERNEL][DEV] ICS CAF Kernel 3.0.x
Se hai voglia puoi tentare di ripartire da stock rom con odin e tutta la pappardella... Ma non saprei dirti se funzionerà...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
State dicendo che questa rom da problemi col kernel 3.x?
Io ho ivendor con castagnait 10 e funziona tutto.... D:
Oook. S'è bloccato con la foto scattata. -.-'
C'è una soluzione? HAHAHAHAHA (POVERO ME, mi ero già illuso T.T)
Brio mi puoi spiegare perche tutti aspettate questo kernel? Ho le idee confuse scusami.
Perché c'è il project butter funzionante
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
E perché arriverà una nuova versione della CM10, probabilmente.. La 10.1 con Android 4.2.1, non vorrei dire fesserie.
Tapatalko, tapatalki, tapatalkiamo. :D
Cos'è il project butter?
Dal cell come faccio a premere il tasto thanks? xD
Fatto xD
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ho notato che la lettura della sd con questa room è bassissima con antutu bechmark mi dà solo 60 o anche 30 mentre con gingerbread mi dava 190, capita solo a me? è una cosa risolvibile? la lettura della sd non me ne deve fregare?
Ciao ragazzi.
Provendo dalla rom stock dell'S-plus. Aiutatemi ad istallare questa Ciano per piacere.
Vediamo se ho capito:
Prima faccio il flash della CWM col il procimento descritto nella prima pagina:
1. Scaricare il file;
2. Copiarlo nella SD;
3. Riavviare in recovery ;
4. Fare "Wipe Cache" e "Wipe Dalvik-Cache";
5. Andare su "Install zip from SD card" e flashare il file;
6. Riavviare.
Poi faccio il flash della CM10 alpha6 col procedimento sopra.
Infine flashio le Gapps.
E' corretto? Grazie.
1. Scaricare il file;
2. Copiarlo nella SD;
3. Riavviare in recovery ;
4. Fare " Wipe Cache" e " Wipe Dalvik-Cache ";
5.Fare wipe data/factory reset
6. Andare su "Install zip from SD card" e flashare il file della rom e le gapps;
7. Rifare wipe cache e dalvik
8. Far un fix permissions
9. Riavviare
EDIT: questo è il procedimento per flashare la rom...
Per flashare la recovery io l'ho flashata con odin!!!
La recovery la flashio con questo procedimento?
https://www.androidiani.com/forum/sa...ltiloader.html
Dove al posto della rom Stock metto lo zip della CWM?
no questo è per la rom stock. segui questa di guida https://www.androidiani.com/forum/sa...-via-odin.html
Ciao ragazzi.
Ho installato la CWM come da link ed è funzionante, poi ho eseguito le istruzioni quotate alla lettera ...
Ma l'S-plus rimane inchiodato sulla scritta CyanogenMod circolare azzurrina che gira nei due sensi ....
Un ulteriore aiuto?
ragazzi ho compilato il kernel 3.0.58 dalle sources di arco con relativa scrittura di una cm10 con vsync attivo...wooooow e uno spettacolo la fluidita e pazzesca ce lo su da 20 min appena posso posto uno screenshot
Appena sara completa la postero ;) per ora non ha governor particolari ne feature ne io particolari e il wifi non mi va domani sistemo e inizio a smanettarci .... Comunque asetto che prima rilasci la cyano arco o ivendor nn mi sembra giusto usare le sources sue senza che ci sia una release ufficiale ;)
ragazzi ma perchè la foto una volta scattata mi fa diventare lo schermo verde per poi tornare normale?
e l'audio poi..pessimo e gracchiante
volevo sapere, ma la fotocamera sulla rom di blackmamba funziona? ciao!
non con il kernel 3.x.x!
volevo segnalare un problema che stò riscontrando in questi giorni sul mio cellulare, si blocca sembra qausi morto dico "quasi" perche premendo il tasto di sblocco il cell si accende ma con una luce fioca e non risponde al touch o agli altri tasti... non sò se è un problema solo mio anche perchè ho cambiato millemila volte il kernel forse dovrei fare un'installazione pulita di tutto... non sò, aspetto vostri consigli
potresti postarmi il link per l'installazione della tua rom? la final proper?