Chiamatele pretese o come volete, io chiedo a chi sa fare meglio di me per evitare casini!
Non obbligo nessuno a farlo, ma ovviamente sarei grato a chi lo fa!
Mica PRETENDO che vi mettiate a farlo.. Bah
Visualizzazione stampabile
Chiamatele pretese o come volete, io chiedo a chi sa fare meglio di me per evitare casini!
Non obbligo nessuno a farlo, ma ovviamente sarei grato a chi lo fa!
Mica PRETENDO che vi mettiate a farlo.. Bah
Basta OT adesso. A meno che non preferiate un'infrazione ;)
Don't be a n00b, be a newbie
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk
Dalle 6.45 di stamani alle 20.15, ora attuale, con un uso per chiamate, sms e anche un pò di navigazione online, segnalo un calo della batteria dal 100% al 54% .
Con rom stock facevo 6 ore se va bene... A quest'ora si era già scaricato di fisso.
Meswa se vuoi prpvare il kernel 3.0.59/58 potresti fare insieme a me il tester del mio stesso lernel appena finiro di compilarlo ;) ovviamente se ti va
Ho problemi con la suoneria in chiamata (per gli sms o altre notifiche va, idem funziona la vibrazione). La suoneria in chiamata non c'è...nessuna funziona.
Ho provato, come consigliatomi qui, a fare un wipe cache e davilk seguiti da un fix permissions. Ma ancora niente...così mi consigliate? ho alternative al flashare tutto dinuovo?
arco ha rilasciato la build 4.... e ivendor si è perso per strada?
Io ho grossi problemi con la durata della batteria. Riesco a fare a malapena mezza giornata
Allegato 42705
Allegato 42707
Con connessione dati sempre accesa il battery drain in effetti è notevole.
I fattori comunque in gioco sono veramente tanti e variabili alle condizione di uso e il consumo di batteria si può arginare solo se con molte accortezze si riesce a bilanciare vedi luminosità schermo, switch 2g-3g all'occorrenza un kernel meno esoso nei consumi come quello di Castagna.
Riavvii frequenti poi calano ancor di più l'autonomia e a vedere dagli screenshot sembrerebbe sia stato riavviato spesso.
Ti consiglio di installare un kernel extreme undervolt di castagna. Dopo aver installato il kernel e fatto il primo avvio, vai in recovery, fai un wipe battery stats, riavvia e fai scaricare la batteria.. poi lascia il telefono in carica per 7/8 ore senza usarlo, una volta carico non lo scollegare, ma accendilo, scarica battery calibration dal play store e calibra la batteria! Fai scaricare completamente il telefono per almeno altre due volte e vedi se noti cambiamenti ;)
Inviato dal mio Galaxy S Plus i9001 JB
Io, mi dispiace ma devo dare ragione riguardo al battery drain veramente pessimo.. io arrivo alle 4 di pomeriggio al 30%, uso lo switch e lo tengo quasi sempre in 2g, solo in alcuni casi se ho bisogno di velocità cambio.. luminosità sempre bassa, e una 50ina di messaggi e solo navigazione (FB, tapatalk, whatsapp) ma niente! Sempre avuto questo problema.. sia con lo stock che anche ora dopo aver messo il castagna bigmem OC exuv.. niente di niente.. e non stiamo parlando di 2 cariche.. ma ormai lo uso da molto!
Ho provato anche a fare un flash pulito, seguendo sempre le istruzioni, sono obbligato ad abbassare la frequenza della CPU da 1.4 lo porto a 1.1 o 1024 e solo cosi guadagno un'ora al massimo.. il cellulare sta quasi sempre a 245 come frequenza, entra in deep sleep con una percentuale sugli 80.. e ogni tanto va alla massima frequenza, intorno al 25%.. uso lulzactive, sio, e non so se c'entra ho selezionato "forza rendering gpu"
Spero in un aiuto.. o al massimo spero nel kernel 3.x.x e ad un battery drain migliore..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
il mio problema con la suoneria (qualsiasi anche quelle già inserite nell'alpha6) può essere dovuto ad una non lettura degli mp3?
Perché un giorno prima o una settimana dopo che differenza fa?
Ivendor non ha nessun obbligo o contratto con Androidiani, se vuole pubblica le cose, se non vuole non le pubblica, non deve un piffero a nessuno e se domani decide di staccare la spina al progetto è un suo diritto farlo, non c'è giusto o sbagliato nei confronti di nessuno, lui ci sta lavorando e noi non possiamo che ringraziarlo e basta senza aver alcuna pretesa.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Sinistro ha puramente ragione.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Che rom è??? Dove posso trovarla..
certo hai ragione, qui nessuno pretende niente, dicevo solo di non vietare ad altri di pubblicare se vogliono farlo e se hanno più tempo rispetto ad altri secondo me devono essere liberi di farlo.
Se fossero partiti da zero sarebbe loro diritto, ma visto che la base è di un altro dev hanno avuto giâ gran parte del lavoro fatto. E comunque non si sa niente, magari queste rom son piene di bug. Io preferisco aspettare e avere una rom fatta bene, frutto del lavoro DI UNA SOLA PERSONA che ci si è dedicata dall'inizio. Cmq basta OT, l'unica cosa che non capisco é perchè in questo periodo ci sia stato un picco di "impazienti" sia qui che sul 3d della ehndroix II. Ormai il grosso é fatto, rispettiamo il lavoro di Ivendor e del Nitrox Team e aspettiamo.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Nessuna differenza ma almeno scrivilo. Avrebbe potuto scrivere qualcosa per dare notizie sullo sviluppo o su qualsiasi altra cosa, è questo quello che rende insopportabile l'attesa, almeno per me, l'assenza di notizie!
Con questo non voglio giustifiace @stranietro80, penso anche io che non ci sia niente di dovuto però una volta che vedi che hai un grandissimo seguito fatti sentire, penso sia professionalità!
La professionalità è dei professionisti che lo fanno per professione e si fanno pagare.
Il diletto è dei dilettanti (con tutto il rispetto per loro) che fanno le cose gratis quando vogliono o possono farle.
Ragazzi, stavo guardando il forum per trovare qualche modifica da fare al mio terminale e, ricordandomi di un mio amico con il nexus che mi ha fatto vedere che lo sbloccava solo passando il dito sullo schermo.. dicendomi che era uno SCRIPT disponibile solo per il nexus, mi sono incuriosito e sono andato a cercare, ed ho trovato questi.. Volevo chiedere intanto, se sono compatibili con la rom JB... e poi se ce ne sono altri tipo quello per sbloccarlo semplicemente scorrendo il dito.. ovviamente compatibili con questa ROM.... grazie!!
gli androidiani che aspettano non hanno nessun motivo di essere impazienti. non è un servizio pagato quello che ricevete, per cui non si può fare nessuna pretesa. è una regola base del modding "keep calm and don't ask for etas".
se vedo un'altro post tutto maiuscolo prendi un'infrazione.
lui è un professionista, nel suo lavoro. questo è un divertimento, un hobbie, e chi lo segue è più un peso che un'aiuto/incitamento, sentire solo lamentele o richieste di certo non aiuta a risolvere i problemi del kernel 3. gli utenti dovrebbero semplicemente capire che l'attesa non è un crimine, e che lasciare in pace a lavorare i dev dovrebbe essere un dovere. A mio parere fa bene a interagire con la community solo quando rilascia le build per annunciarlo, farei lo stesso avessi le sue conoscenze e competenze.
questo mercato nero via PM di build compilate dai sorgenti di ivendor senza il suo permesso deve finire, in questo thread non voglio più vedere messaggi del genere, se volete createvene uno in sezione OT o fate un gruppo su gtalk/facebook/twitter/g+ qualsiasi cosa vogliate ma non qui.
detto questo il prossimo messaggio di OT/polemica che vedo sarà sanzionato con rimozione e infrazione, ho visto molto poco parlare della rom nelle ultime pagine.
quesgli script non metterli, sono difficili da mettere a punto e non hanno un danno un granchè come miglioramento delle prestazioni. che io sappia lo script che tu cerchi non esiste per noi
Bug: La schermata di blocco non ruota, nemmeno se "forzo" l'orientamento landscape togliendo la rotazione automatica mentre il terminale è in landscape; sono sicurissimo che con la CM9 era apposto!
Qualcuno con un account xda lo può segnalare a Ivendor perfavore?
Quote:
Originariamente inviato da Gibtto
C'è una raccolta mod sulla cyano 10 e qualcosa x la 9..guarda se c'è li qualcosa che ti ispira:) non te lo posso linkare perchè sono dal cellulare:(
Eccolo il link :)
http://www.androidiani.com/forum/sam...m9-e-cm10.html
Quote:
Originariamente inviato da Gibtto
Forse uno script c'è ma pensavo ti interessasse tutto sul genere:)
Ma è vero che si puo installare la twrp dall'app GooManager??
Ho visto un video su youtube che lo faceva vedere
Sono pienamente d'accordo con te, mi sono pure io rotto le scatole (per non usare un altro termine) di entrare e vedere persone che si lamentano continuamente perché vogliono la nuova build.
Ormai 'sta storia va avanti da giorni e ti invito caldamente, se ci dovessero essere altre rotture di balle, a chiudere il thread fino all'uscita della prossima build. Chi, nel frattempo, avesse bisogno di un aiuto per discorsi inerenti la ROM, potrà usare il thread Help Modding.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Ciao Ragazzi!! Oggi ho installato la mia prima ROM e ho scelto quella di questo topic o thread che dir si voglia.. Purtroppo essendo una ROM non ufficiale mi sembra il minimo che abbia qualche difettuccio ma comunque apprezzo moltissimo l'operato di chi ha creato tutto cio.. Comunque, puó essere che la versione che ho scaricato ha una baseband non aggiornata? Non molto per la linea telefonica ma per la connessione wifi.. sempre che la baseband c'entri qualcosa con il mio dilemma xD in finale esiste un modo per avere piu segnale wifi? Grazie a tutti per la collaborazione..
La baseband non centra niente :) è un problema della rom ;), verrà fixato in seguito ;)
.-.--.____.-._.-
Quote:
Originariamente inviato da KOZE
Comunque Koze la baseband non viene aggiornata dalle ROM. Devi farlo a mano via Odin se vuoi, c'è un 3d in prima pagina del modding
Inviato dal mio frubi
usando Androidiani App
- un thanks è sempre gradito! -
Non riesco più ad installare JuiceDefender ultimate. Mi esce un messaggio scritto: codice errore sconosciuto durante l installazione dell applicazione. Codice"-24".
Tutto questo e successo dopo che ho fatto un nandroid backup.
Prova wipe cache e dalvik... Se non funziona backuppi le app con titanium e fai pure wipe data :)