ciao a tutti... sono ruscito afare funzionare il walkmann! sulla cyano di ivendor!
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti... sono ruscito afare funzionare il walkmann! sulla cyano di ivendor!
il moderato (dell) ha espressamente chiesto di non volere piu vedere messaggi di questo tipo se no infraziona! quindi ti consiglio di editare il post!;)
Ragazzi una curiosità.
Ma esiste un utente che non abbia problemi con questa Rom?
Sono 2 giorni che ci smanetto, non ho giochi installati, ho una decina di applicazioni, ho flashato il miglior kernel per questa rom, dopo aver letto ogni singola pagina di questa discussione.
Ma sinceramente sta rom è bella solo esteticamente, poi se la vuoi far girare è uno stress continuo,lentezza disarmante, inizio ad odiare jelly Bean... la mia conclusione da ignorante, è che su questo dispositivo non esisterà mai una versione stabile, forse per insufficienza di ram... Ma ripeto non sono un esperto...e felice di tornare a gigabread.
Anch'io uso lo stesso kernel, e non dico che la rom non funzioni, ma nello svolgimeento delle funzioni/applicazioni, ci mette quasi sempre quel secondo di troppo , che alla lunga è snervante...per nn parlare di qualche impuntamento e di alcune applicazioni nuove, tipo chrome, che non girano a dovere.
Cmq. , peccato, perchè graficamente è stupenda, e mi è venuta voglia di cambiare smartphone.
Secondo me bisogna avere pazienza e fiducia nei dev...
Alpha 6 indica non a caso che non siamo proprio alla fine delle possibili ottimizzazione.
Io comunque non ricordo super prestazioni in gingerbread o sbaglio?!? Per non parlare dei riavvii sistematici che con rom stock si presentano.
La ram è poca e lo sappiamo ma bisogna vedere anche il perché dei rallentamenti che a volte non sono solo colpa della rom ma anche di che app girano e molti altri fattori.