ciao a tutti... sono ruscito afare funzionare il walkmann! sulla cyano di ivendor!
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti... sono ruscito afare funzionare il walkmann! sulla cyano di ivendor!
il moderato (dell) ha espressamente chiesto di non volere piu vedere messaggi di questo tipo se no infraziona! quindi ti consiglio di editare il post!;)
Ragazzi una curiosità.
Ma esiste un utente che non abbia problemi con questa Rom?
Sono 2 giorni che ci smanetto, non ho giochi installati, ho una decina di applicazioni, ho flashato il miglior kernel per questa rom, dopo aver letto ogni singola pagina di questa discussione.
Ma sinceramente sta rom è bella solo esteticamente, poi se la vuoi far girare è uno stress continuo,lentezza disarmante, inizio ad odiare jelly Bean... la mia conclusione da ignorante, è che su questo dispositivo non esisterà mai una versione stabile, forse per insufficienza di ram... Ma ripeto non sono un esperto...e felice di tornare a gigabread.
Anch'io uso lo stesso kernel, e non dico che la rom non funzioni, ma nello svolgimeento delle funzioni/applicazioni, ci mette quasi sempre quel secondo di troppo , che alla lunga è snervante...per nn parlare di qualche impuntamento e di alcune applicazioni nuove, tipo chrome, che non girano a dovere.
Cmq. , peccato, perchè graficamente è stupenda, e mi è venuta voglia di cambiare smartphone.
Secondo me bisogna avere pazienza e fiducia nei dev...
Alpha 6 indica non a caso che non siamo proprio alla fine delle possibili ottimizzazione.
Io comunque non ricordo super prestazioni in gingerbread o sbaglio?!? Per non parlare dei riavvii sistematici che con rom stock si presentano.
La ram è poca e lo sappiamo ma bisogna vedere anche il perché dei rallentamenti che a volte non sono solo colpa della rom ma anche di che app girano e molti altri fattori.
Salve ragazzi ho un samsung galaxy s plus con cm10 by ivendor volevo mettere beats audio ma devo avere i permessi di root seguo una guida per mettere i permessi , e quando provo ad installare beats audio l'appilicazione ci mette tempo per ogni passaggio e alla fine non succede niente ...mi metto l'anima in pace e vado avanti fino a ieri quando ho installato titanium backup e mi ha detto che non avevo i permessi di root , ho seguito la vostra guida per i permessi di root ma ancora niente come devo fare ? grazie mille in anticipo .
reinstallare la rom in poche parole a rifare tutto da capo? tutti i wipe piu flash della rom ?
Perfettamente d'accordo, io stimo tantissimo gli sviluppatori che seppur non retribuiti, lavorano tantissimo per darci la possibilità di usufruire di versioni android ,che senza loro sarebbero fruibili soltanto cambiando telefono.
Però io bado più alla funzionalità del telefono, quindi preferisco un telefono moddato sulla sua versione nativa di android, ed infatti la Gigabread, migliora le prestazioni di Gingerbread..piuttosto che accontentarmi di lag,e diverse disfunzioni pur di avere jelly bean.
Anche se sta grafica è talmente bella che non riesco a tornare indietro:D
quindi rimetto la rom nella scheda sd poi faccio i due wipe e poi installo di nuovo la rom ?
I wipe anche dopo che flashi la ROM. ;)
Non funziona l'Archivio USB, come posso risolvere il problema?
È normale se hai l Alpha 6 devi mettere la cm10 progettata per il kernel 3 prova con questa http://www.mediafire.com/download.php?x2rrywl0o4p74yz
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Ragazzi io ho un gran problema!
Improvvisamente non ha iniziato a leggere più la memoria interna; devo dire che la cosa è iniziata gradualmente, cioè a volte sie ed altre no, ma adesso è perenne!
In pratica all'accensione fa il suo controllo degli errori sulla memoria, ma poi in realtà non è montata, e per risolvere devo per forza andare in impostazioni e fare manualmente "intalla scheda sd". Come è possibile? Ovviamente ho fatto tutti i wipe possibili (compreso data e system), ho reinstallato la rom e kernel, ma niente!
Ho l'alpha 6 con kernel 7.6 castagna
Help me!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ragazzi io ho CM10 Alpha6 del 26/12...se ci metto su un kernel 3.x.x va male? Mi conviene aspettare la prossima alpha (ho letto che è dovrebbe uscire a breve!) ??
io ho riscontrato, a parte il noto problema della fotocamera, anche quello della suoneria in chiamata: non funziona. La vibrazione si, ma la suoneria audio no...solo in chiamata!
Ciao a tutti ragazzi sono un novellino.se devo dire la mia esperienza mi è andata molto bene, con cm10ivendor e kernel stock di ivendor non ho nessun problema particolare in generale,il sistema operativo è più veloce e piu fluido k nella ROM stock.Non so a che velocita siete abituati voi ma a me va benissimo cosi, gli unici problemi stanno nella connessione del WiFi, ormai problema conosciuto, e nel fatto che a volte le tacche della rete (del triangolo rettangolo ) e del WiFi mi diventano grigie invece che cyano e il telefono dice che non ha più connessione...a riguardo volevo chiedere a voi se sapete cosa significa. grazie ragazzi e continuate così
EDIT: in effetti ho la banda base kpf (che voglio modificare al più presto) però quando avevo la rom stock non avevo mai notato una cosa del genere, e con il cambio della rom la banda base non cambia...
Quote:
Originariamente inviato da giordyandro
Niente da fare! Neanche cosi si risolve.......
C'e un modo per resettarlo completamente, cioe oltre al wipe data fare proprio una formattazione della memoria, in modo da andare ad installare di nuovo Os, recovery e kernel??
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
dopo che hai fatto tutti i wipe reinstalla la rom
Golden
aggiornata la banda base alla versione KPO,tutto a posto, migliorata la rete ( ho in media due tacche in più di segnale) e migliorata anche la ricezione del wifi (non ho tacche in più ma il wifi è molto piu reattivo e non si impalla come prima) se ci saranno aggiornamenti vi farò sapere ;)
Invece il problema del cambio di colore delle icone di rete e wifi è rimasto invariato, ripeto, a volte switchano dal cyano al grigio e viceversa e quando sono grigie non ho connessione, è una questione di secondi ma la cosa da fastidio, nessuno sa cosa significa?
Quando sono blu il cel è agganciato alla rete...quando sono grigie si sta preparando!
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2