risolto! il problema lo causa l'app contatti inverted...se si installa quella il telefono non viene installato! ci ho provato 4-5 volte!
Visualizzazione stampabile
risolto! il problema lo causa l'app contatti inverted...se si installa quella il telefono non viene installato! ci ho provato 4-5 volte!
Ciao a tutti. Ho riscontrato un problemino. Premetto k ho questa ROM con il kernel di castagna 10.2 big mem OC. Io uso opera per navigare su internet e se provo a caricare un video il telefono si spegne e si riavvia senza neanche chiedere il pin della scheda SIM. A qualcun altro capita qualcosa di simile?
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
Primo, niente scrittura messaggi, regola del forum... secondo, con il browser di default succede la stessa cosa? Se con il browser ti carica normalmente il video il problema è nell'app opera, se invece succede la stessa cosa che con opera prova a fare wipe cache e dalvik
Inviato dal mio coso con tapatapatapatalk
Questo problema della rubrica inverted c'è sempre stato, sia per ics che per jb, ma non è mai stata rifatta per bene questa app...
Edit: ops ho fatto doppio post... dell non è che aggiusti tu? rotfl errori che possono capitare alle 4 di matrina :P
Inviato dal mio coso con tapatapatapatalk
Che non diventi un vizio
cavolo non c'è proprio modo di avere l'app contatti senza il bug del telefono inesistente! Ieri il mio smartphone non chiamava ne riceveva chiamate o sms! :D
vabbè comunque l'alpha7 va veramente bene! stanotte ho fatto una carica da spento e voglio vedere quanto dura la batteria!
Ciao a tutti ragazzi, piccolo problemino. Ho riscontrato che da quando ho messo questa rom nuova (cm 10 alpha 7), premetto che vengo da quella originale, la batteria dura la metà. come mai? devo ricalibrare?
Quote:
Originariamente inviato da lucadumbell
Rispetto a gingerbread la batteria dura di meno. Ti consiglio comunque di fare un ciclo di carica da spento. Fallo scaricare, quando è al 2-3 % mettilo in carica e spegnilo. In questo modo si calibra da sola la batteria.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
e ragazzi me è normale che se apro la galleria nella cartella musica ho alcuni videoclip delle canzoni che ho sul cell ma che io non ho assolutamente scaricato ???
Saranno quelli contenuti nelle app e nei giochi.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
Salve a tutti ragazzi. Allora questa alpha 7 presenta novità interessanti? Vi volevo chiedere una cosa ieri mi è capitato, dopo mesi in verità, di fare un video e la qualità mi è parsa scadente. Il video sembrava andare a scatti già mentre giravo (ho alpha 6). Che mi dite?
Come si fa a creare i gruppi nella rubrica?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ciao! quando scarico il file della cm10 alpha 7 di ivendor come devo fare per flaharlo? ho la twpr.. cioè nella cartella del download ci sono piu cartelle --> mac os e --> cm10.. se io prendo il file e lo inserisco così com'è nel telefono per flasharlo mi dice che non trova i file md5... come posso risolvere? grazie mille ;) ora sto con il telefono fermo.. ps mi ha dato anche il problema del tipo ramdump ma ho risolto entrando in recovery con vol+ e power.. potrebbe essere questa la causa dei miei mali ? xD
Ragazzi ho un problema: ho fatto alcuni flash e riflash di rom...alla fine ho deciso di rifare una installazione pulita di CM10, ma non riesco più ad avere le google apps come maps, luoghi, navigatore...non capisco perchè!!!
Pensavo il problema fosse per aver flashato la touch wiz5 ma non è quello....ho più volte riflashato le gapps ma niente!!!
Per quale motivo???
Sei troppo buono rotfl
Vai in ramdump mode perché sbagli la combinazione di tasti per entrare in recovery...
Sulla TWRP puoi disabilitare il controllo MD5 ma, dato che ho anch'io questa recovery e non ho mai avuto questo tipo di problema, può darsi che il file che hai scaricato sia corrotto.
Comunque se non riesci a seguire la mia guida in prima pagina (magari perché la trovi troppo difficile) puoi seguire quella nel thread in rilievo (cioè tra i primi della lista) "Guida per neofiti".
Il pacchetto GApps contiene le app e i file necessari per il corretto funzionamento e configurazione dei servizi Google. Quindi contiene solo le app necessarie, non tutte. Le tre app che dici tu vanno scaricate dal Play Store.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Si è vero...evidentemente si erano autorispristinate con il backup di google!
Perdonatemi!
Conviene cambiare kernel rispetto a quello presente nell'alpha 7?
Ragazzi Arriva la prima Beta
https://github.com/ivendor/android_d...22b2b8d6674878
Penso che abbia pure risolto il problema della camera frontale
https://github.com/ivendor/android_d...33ee22fc82870d
Ragazzi non so voi, ma io continuo ad avere problemi con la memoria.
Ho reinstallato rom stock, kernel stock con Odin, poi ho aggiornato la rom ad alpha7 e kernel castagna10.2 ed anche la nuova banda base, e devo dire che il cell é una bomba ora! Unico problema è che non monta le memorie all'avvio, devo farlo io dalle impostazioni e quella esterna mi dice ke è danneggiata, ma se vado in recovery le vede entrambe.
Come posso fare?
Altra cosa, voi in recovery come avevo impostato il vari mount ed unmount?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ma per caso ci sono problemi per quanto riguarda il bluetooth???
Non mi riconosce l'auricolare...
Cm10
http://media.wired.it/uploads/599x33...acuum_2701.jpg
fate i bravi. e tornate IT
Come faremmo senza il nostro mod?? :D :D
Hai provato a mettere le mani nelle impostazioni avanzate del WiFi (WiFi -> Tasto Menù -> Avanzate)???
Oppure non è che avevi qualche app per il risparmio energetico (tipo Juice Defender) che disabilitava il WiFi quando il telefono era in stand-by??
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Potevi come ultimo tentativo rifare un wipe cache e dalvik, a me succedeva il primo giorno che ho flashato l'alpha 7 ma dopo i 2 wipe apposto, purtroppo (o per fortuna) il mondo modding android è imprevedibile quanto divertente
Ragazzi ho notato che lo spazio di archiviazione adesso è di soli 2gb nella memoria interna, è giusto, o è un bug mio?