No vabbè io non gioco tanto...poi tutti giochini tranquilli, ma non so se sostituendo il kernel ho vantaggi in generale...
Visualizzazione stampabile
No vabbè io non gioco tanto...poi tutti giochini tranquilli, ma non so se sostituendo il kernel ho vantaggi in generale...
Trebucet non devi disinstallarlo. I nstalla nova launcer e attivalo, si mette al posto di trebucet. Poi dopo setti tutto come ti piace.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Io ho lo stesso problema relativo al WiFi. Lo avevo riscontrato anche con l'alpha 6. Potrebbe essere un problema di kernel. Ho sempre avuto lo stock.
Inviato dal mio GT-I9000
1 usando Androidiani App
Appena fatto tutto, montato e flashato. Tutto perfetto rom molto gustosa e fluida. (cyano 10 alpha 7 ivendor)
Grazie a tutti
Grazie del consiglio, io trebuchet l'ho completamente disinstallato con titanium backup, adesso il device é molto più reattivo (e ha anche molte più opzioni rispetto al launcher stock di tiziano).
Tornando alla rom, il device é una scheggia ma purtroppo il battery drain è una schifezza, venendo dalla gigabread me ne accorgo molto di più, ma anche rispetto all'alpha 6 il battery drain è peggiorato, insomma adesso bisognerebbe concentrarsi molto sulla batteria secondo me.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
Ciao a tutti...sono un nuovo membro e vi scrivo per avere un aiuto per quanto riguarda l'installazione della cyanogenmod 10 alpha 7. Oggi pomeriggio ho scaricato il file .zip da xda...ho seguito le istruzioni alla lettera ma al momento di installare il .zip dalla sd mi da errore e non continua...qualcuno può aiutarmi?
Segnalo che l'applicazione" Apollo" non si avvia!
Oggi appena flashato si apriva...ora non più...dice
"L'applicazione Apollo si è bloccata in modo anomalo"
Che fare?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
nessuno puo aiutarmi?...
Non puo essere il router perchè con GIGABREAD+, con GingerRevenge o con la rom originale Samsung il WiFi rimane sempre attivo mentre con tutte le rom JB che ho provato
derivate sempre dall' alpha6 di ivendor dopo 15 minuti esatti il Wifi si disattiva e si riattiva pochi seconti dopo aver acceso lo schermo indipendentemente dalle impostazioni usate per il WiFi.
Se la connessione dati 3g è attiva entra in funzione al posto del WiFi.
Non riesco a capire da cosa dipende.
No, io lo flashai per provarlo e funzionava benone.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
Ragazzi il problema della batteria io l'ho risolto solo con Juice Defender ultimate in modalità bilanciata. E' vero che connette i dati o il wifi solo ogni quarto d'ora per aggiornare le varie applicazioni (whatsapp, e-mail, ecc ) però mi raddoppia la durata della batteria. Nel widjet ho sempre da x1,95 a x2,10 di durata. Io cosi dalla mattina alle sette che lo accendo ci arrivo a mezzanotte passate. Altrimenti ......
Nono funziona anche senza, basta che cancelli "Home2" per cancellare xperia launcher tra le system/app quando hai flashato tutto :) ah e se ti da l'errore "Scarica info musicali si è bloccata in modo anomalo" guarda la faq dell'app su xda perché devi cancellare un apk ma non ricordo il nome
Inviato dal mio coso con tapatapatapatalk
Eventualmente posso ritornare a Gigabread+?
Ciao a tutti e complimenti a Ivendor per la rom, che seguo dall'alpha 5.
Ho appena aggiornato all'alpha 7 e ho notato alcune cose:
- all'accensione del telefono non chiede il PIN, cosa che però vorrei ripristinare
- se commuto da 2G a 3G usando il pulsante nella barra delle notifiche il telefono rimane in 2G e per passare al 3G devo prima stare qialche istante in modalità aereo
- ieri sera con il pulsante del wifi attivato il telefono continuava a lavorare con la rete dati e dalle impostazioni di sistema risultava che il wifi era disattivato
gli ultimi due punti sembrano suggerire che i pulsanti del menù notifiche e le impostazioni di sistema non siano allineati... succede anche a voi?
Ho scaricato e flashato lo zip della tastiera android presente nel thread sulle mod per CM9 e 10, ma non so come abilitare lo swipe... suggerimenti?
Grazie e ciao!
Ho risolto...talkball era disattivato ma parlava cmq attivato e ridisattivato ora non parla piu'..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Nel thread del kernel Castagna c'è il link di download per scaricare l'ultima versione (la 10.2). Quando clicchi sul link vieni reindirizzato in una cartella di Mediafire dove da lì puoi scaricare, oltre alle varie versioni del kernel Castagna, anche il kernel stock dell'Alpha 7.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Come mai non mi fa scaricare le app dal market?
Potrebbe anche essere.
Per chi si lamenta del battery drain beh sicuramente si potrà migliorare, ma vorrei sottolineare che "l'effetto burro" si paga in termini di consumo e c'è poco da fare. Qui cpu e gpu lavorano assieme per restituire una piacevole esperienza d'uso di tutta la UI e si sa che più veloce corri più consumi...
Se volete consumi migliori tornate a gingerbread con i suo lag costituzionali che vi faranno ovviamente risparmiare.
:D
ragazzi io ho un problema che è parso si con l alpha6-7 praticamente qualsiasi riproduttore musicale uso non capisco perchè alcuni dei brani che ho sul dispositivo non vengono letti!!!!!!!!
La rom per ora mi va bene, il mio unico problema è...come si fanno gli screenshoot?
c'è scritto sopra...oppure entri in Impostazioni>sistema>menu tasto accensione ed aggiungi cattura schermata
Ragazzi qualcuno ha testato il GPS? Io l'ho provato un paio di volte ma il telefono non mi fixava i satelliti, problema solo mio? :-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Scusate ragazzi ma OTA Updater di preciso come funziona? Cioè basta che gli dico di scaricare gli aggiornamenti quando sono disponibili e fa tutto da solo risparmiando tutti i vari passaggi, wipe, backup ecc o non serve a niente?
ti risparmia lo scaricare e mettere nella sd, il resto va sempre fatto.
Per il GPS ho risolto con la modo agps presente nel topic delle mod per cm e cm10.
Riguardo il WiFi ho lo stesso problema della disconnessione anche se uso la radio kpo .
Inviato dal mio GT-I9000
1 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9000
1 usando Androidiani App
ragazzi ho installato l'alpha7, molto bella. funge tutto.
ma ho un problema! ho messo le gapps come da protocollo e poi ho ripristinato un pò di cose con titanium backup...ora tutto va tranne l'applicaizone telefono!!!
mi conviene flashare daccapo le gapps? ma ho bisogno di un wipe data?