Ciao a tutti..volevo chiedere come va questa rom...se risulta più stabile delle 5e della 6 e quindi meno bug meno Trani età.. Grazie a tutti..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti..volevo chiedere come va questa rom...se risulta più stabile delle 5e della 6 e quindi meno bug meno Trani età.. Grazie a tutti..
Ragazzi io è tutto il giorno che mi scervello per inviare file o musica tramite bluetooth ma non mi riesce trovare il modo. Nelle opzioni non mi appare condividi ma solo invia e parte Gmail. Sapete per caso come mai ed eventualmente un appuntamento?
Quote:
Originariamente inviato da Cris742
Scusate.... Un applicazione
Ma non riesco a capire, non ti funziona il Bluetooth?
Io per inviare i file vado su File Manager, seleziono ciò che devo inviare tenendo premuto sopra, si apre il menu con le varie opzioni, schiaccio invia e seleziono il Bluetooth, finito.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
Se io premo invio mi parte subito da solo Gmail senza darmi le varie opzioni da scegliere
Ma bisognerebbe aggiornare la banda base per una migliore ricezione del telefonino? Se si dove si può trovare il file?
Comunque ho notato che il bug che affliggeva i browser di terze parti (un caricamento infinito che non apriva la pagina) è stato finalmente fixato :), è uno spettacolo navigare con dolphin browser, mai visto niente di così fluido sia sotto wifi che in 3g
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
Strano... Hai provato a flashare una build più vecchia?? Potresti provare con l'Alpha 4...
Molto più stabile e più veloce, ma soprattutto finalmente con il kernel 3.0.x completamente funzionante. Aggiornare è d'obbligo :D
Usa ES Gestore File che ti permette di inviare anche gli apk :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Ragazzi buongiorno spero non andare OT ma chi di voi a fleshato l'alpha 7 con TWRP 2.2.1? Faccio questa domanda visto che oggi mi ridanno il telefono e vorrei metterlo al corrente :D :D
Ho un problema con l'alpha 7 e il castagna 10.2 il GPS mi fixa la posizione ma quando apro il navigatore di google mi si blocca e dice maps non risponde e si blocca tutto succede a qualcuno? A cosa è dovuto?
Grazie delle risposte amici
mmmh.. no
lo chiedevo perché su CM9 non me lo faceva, su SlimBean alpha2 nemmeno, lo switch era velocissimo..
ha iniziato dalla SlimBean alpha3 (e quindi penso dalla CM10 alpha6).
secondo me da quando hanno fixato la visualizzazione della "H" , e forse anche la velocità di connessione, di cui si parlava decine di pagine fa, è iniziato il problema.
mi metterò il cuore in pace....
Abagnale86 quale base band hai installato? :D
GT-i9001 cm10 alpha 7 by ivendor MASTER OF HARDCORE
Ciao a tutti
debbo dire che battery drain a parte(arrivo da GB+) questa rom è a dir poco stupenda. A dispetto di quello che ho letto il GPS aggancia subito, il bluetooth sembra andare, molto fluida e graficamente stupenda.
Unica cosa che mi fa pensare il fatto che vede le due memorie invertite. C'è una soluzione?
Ora la provo così per qualche giorno e poi provo a cambiare launcher(metto il touchwiz di Daviteri) e poi magari un kernel, in attesa di qualche update...
Quote:
Originariamente inviato da KOZE
Quando ho aggiornato la banda bese ho scaricato la KPO, ma poi quando l'ho installata nelle info del dispositivo mi combare BUKP7
Ragazzi con il kernel 3.0.61 La camera frontale é stata fixata ho letto e volevo chiedere se lo sblocco facciale funziona adesso che é stata ruotata la camera frontale. Se si dove trovo il kernel 3.0.6.1 originale di Ivendor? Non é ancora stato rilasciato? Ho letto che é stato compilato per il nexus kernel ecc
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Non mi funziona Apollo, inoltre quando sto usando altre applicazioni mi viene scritto: Apollo si è bloccato in modo anomalo. Devo riflashare?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Cancella Apollo (e quindi anche DSP Manager), come lettore musicale (per la qualità dell'audio) fa veramente schifo.
Prova queste due configurazioni:
- PowerAmp (devi alzare le manopoline dei Bassi, degli Alti e dello Stereo X) + Beats Audio Installer se hai il kernel Castagna.
- Sony Walkman (lo trovi nel thread delle mod di Davidteri) se non hai il kernel Castagna.
Ti parlo del kernel Castagna perché, tra le tante modifiche che ha, ci sono pure dei tweaks audio.
Se vuoi un parer mio, io preferisco Poweramp, poi decidi tu :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2