R: [ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]
Ragazzi é normale che con cpu spy la frequenza 245 mhz sta sempre qualche secondo prima del deepsleep? Faccio presente che ho su il kernel stock. Ma con tutti i kernel é così. Forse anche per questo la batteria dura poco?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
brio93
Se ho capito bene è normale, spiegati meglio però..
Quando va in deepsleep con cpu spy mi fa vedere che anche quando il telefono non é in uso la frequenza 245 mhz è attiva.. Cioè il telefono rimane lo stesso a bassa frequenza. Mi ricordo che comunque anche con gingerbread era così quindi credo che sia normale. A meno che non mi illumini qualcuno che mi spiega che é normale xD
1 allegato(i)
Quote:
Sartana
E?
Nel senso, e cosa deve venir fuori? o cosa NON deve venir fuori? o è necessario pubblicare il logcat?
Deve venire fuori questo per comprovare il Vsync
Quote:
ninosoft78
Ah, ho notato che ancora c'e' il bug "verde" dello scorrimento quando si scattano le foto...ma non importa, tanto uso Camerafx che non ha prolemi.
Non è colpa della ROM, bisogna aspettare che la Qualcomm (o comunque la casa produttrice dell'Adreno 205 che c'è nel nostro telefono) rilasci i driver definitivi per le GPU della serie Adreno 2xx (quindi anche quella del SGS+). Fino a quel momento potremmo usare solo i driver per sviluppatori che hanno ancora qualche bug (come, appunto, quello della foto verde quando si scatta).
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Quote:
ninosoft78
grazie della risposta.
Per il kernel? Meglio mantenere lo stock?
Scegli tu che fare, ma se vuoi un consiglio prova sia il Castagna che il Nexus e se non ti piacciono rimetti lo stock :)
Quote:
DjVinci
Ciao a tutti, io adesso monto il kernel 3.0.60, ma se non mi sbaglio è uscito il 3.0.61 (se non ho capito male dovrebbe risolvere un bug del face unlock)? Infatti se provo a impostare lo sblocco con sorriso non riesce a riconoscere le facce. Se è già pronto qualcuno mi può dare il link? Grazie
Uscirà con la prossima build (che, a meno di stravolgimenti, sarà la prima beta) ma, se non sbaglio, il Jaggy e il Nexus kernel sono al 3.0.61. Controlla tu :)
Quote:
Flyb4ck
Innanzitutto volevo ringraziare per la guida in prima pagina perché mi è tornata molto utile nell'installare la CM10. Ora vengo alla domanda, che credo sia molto semplice :p
Esiste un'opzione per impostare come unica modalità di rete, il 3G?
Grazie
Dal menu a tendina puoi impostare le varie modalità della connessione, impostazioni, sistema, menu notifiche, pulsanti visuslizzati
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
Quote:
DjVinci
Grazie dell'informazione, ora controllo. Io vorrei tenere l'effetto butter ed il vsync, sono presenti in quei due kernel? A livello di fluidità (sia nelle app, ma soprattutto nei giochi), qual'è il miglior kernel secondo te, aggiungendo anche il Castagna???
Penso vsync ed effetto burro siano lo stesso comunque il face unlock dovrebbe essere risolto nella ROM beta 1 di ivendor che non ha ancora rilasciato :)
Quote:
Matt95
Scegli tu che fare, ma se vuoi un consiglio prova sia il Castagna che il Nexus e se non ti piacciono rimetti lo stock :)
Ecco Matt domandina ma per rimettere lo stock bisogna riflashare la rom giusto?
Quote:
robbynapoli
Ragazzi so che può sembrare una domanda banale ma semplice curiosità.. E' possibile secondo voi mettere la lockscreen della Samsung su questa Rom?
Quale samsung ???
Quote:
marcoschillaci
Ecco Matt domandina ma per rimettere lo stock bisogna riflashare la rom giusto?
Non serve, basta che vai nel thread del Castagna kernel e apri il link di download. Ti si aprirà una cartella Mediafire, contenente tutte le versioni del kernel Castagna e gli ultimi due stock (rispettivamente della CM9 e della CM10). Basta che scarichi quello della CM10, lo flashi, e sei apposto :D
Quote:
robbynapoli
Tipo questa
Allegato 45301
Edit: Penso che se fosse possibile sembrerebbe ancora di piú di avere un jelly bean ufficiale :rotfl
Più che questa a me piacerebbe quella dell'LG o quella del BlackBerry 10 :D
Dopo vi metto i link di esempio...
Quote:
Matt95
Più che questa a me piacerebbe quella dell'LG o quella del BlackBerry 10 :D
Hahahahah vabbe allora riformulo la domanda credete che sia possibile creare mod con le lockscreen di ogni genere..tipo samsung o lg? :D
Quote:
robbynapoli
Hahahahah vabbe allora riformulo la domanda credete che sia possibile creare mod con le lockscreen di ogni genere..tipo samsung o lg? :D
Spostiamoci nel thread delle mod per CM10 che qui siamo OT :D
Appunto è OT.. meglio fare questa domanda in Mod cm 10 (dove tra l altro puoi trovare varie tastiere carine) ;)
Quote:
IZ1PSJ
Da quando ho la CM10 kies non me lo vede più, normale?
Si, la CM10 non è supportata da Kies
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
Quote:
PaBlito95
Ciao a tutti.
Sono abbastanza ignorante in materia rom ecc
Ho un galaxy s plus 2.3.6 rom stock con root e driver gpu aggiornati.
Vorrei provare la rom cyanogenmod 10 alpha 7 di ivendor.
-
Da quello che ho capito potrei mettere twrp 2.2.1 da recovery e fare i wipe e poi mettere rom e gapps.
E giusto?
Inoltre ci sono tanti rischi a mettere mod o recovery ? Grazie mille
Io ho messo la twrp 2.2.1 da recovery stock tutto è andato bene alla fine ;)