dopo per cancellarle?
Visualizzazione stampabile
Sono delle apk, li installi e disinstalli
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Le apk sono le applicazioni di Android.
Per installarle passi dal Play Store.
Per disinstallarle vai in impostazioni > applicazioni > scaricate; scorri la lista fino a trovare l'applicazione da disinstallare; tap sopra ad essa; tap su cancella i dati (per eliminare eventuali suocere) ; tap su disinstalla.
cioè scusa non ho capito faccio il download sul pc e poi come la installo?
ci sono miliardi di guide sul web....
comunque le trasferisci sul device (in una cartella a caso). Poi con una applicazione di esplora risorse (tipo ESGestoreFile) la apri e ti chiedera` di installarla.
Ragazzi, qualcuno mi sa dire perché ora posso archiviare solo 2gb di dati nella memoria del device?
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
no.
EDIT: anche uno screen metto
http://img189.imageshack.us/img189/5...3020612551.png
Ti dice così perché è danneggiata oppure perché va copiata in system/app. In prima pagina, nella sezione Mod (3° post) c'è la guida per installare quel tipo di apk (quelli che vanno copiati nella cartella di sistema).
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Adesso non so che recovery hai installato ma io. ho la CWM 6.0.1.0.. se si fa "format /sdcard" dal menu mounts and storage, si formatta appunto la partizione della memoria interna del telefono, quella dove puoi mettere musica video immagini eccetera, non viene toccato il sistema, la recovery e la sd esterna.. è come formattare una pen usb.. per fare un "esempio".. si perde tutto ovviamente.
La recovery la perdi solo tornando a ROM stock!
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Già, alla fine ho formattato completamente, mi chiedo come sia successo che si sia partizionata da sola la scheda SD (per lo più la rom l'avevo installata con un full format), tutto quello che ho fatto o che ho smanettato l'ho fatto con condizione di causa senza brancolare nel buio, adesso mi aspetta un bel po' di lavoro (che palle :p), comunque ora ho i canonici 4,78gb a dispozione.
Beh, il full format o più precisamente "wipe data/factory reset", tocca solo la parte riguardante il sistema.. quindi, la ROM che sia stock o no e la cache quindi non la memoria interna di archiviazione del telefono. Scusa, ma perché ti aspetta un bel po di lavoro? :)
ciao a tutti,
scusate se rompo ma ho un problema:
ho installato la recovery clockworld, senza problemi, ho i due wipe nel menu principale e i due wipe nel menu advance
ho avviato la rom alpha 7 dal cell e si è installata senza problemi,
ritorno alla recovery, rifaccio i wipe e fix permission
installo le Gapps inverted (ho provato anche quelle non inverted),
e tutto sembra ok, ma quando riavvio il cell e provo ad avviare l'app google play crasha.
potete aiutarmi?
ho provato anche con la versione 5 della rom e con un altra rom diversa ma ho sempre lo stesso problema, chi mi può aiutare?
Perchè io ho preferito formattare proprio tutto tutto ripartendo da 0, visto che questo "errorino" mi è apparso cosi dal nulla ho preferito svuotare completamente la memoria e per avere una cosa il più possibile "pulita" non ripristino neanche un tubo con tb.
Le GApps vanno flashate subito dopo la ROM (senza riavviare). Io ti consiglio di mettere comunque le non inverted (se non mi sbaglio nelle altre c'è un bug).
Nella sezione advanced c'è anche il "wipe battery cache":)
Scusate, mi pare che sia stata fatta la domanda in passato, ma non ricordo la risposta: mi sono accorto da poco che alcune app, che stanno sulla scheda SD interna, non hanno più l'icona originale ma l'omino android; come mai?
Non vorrei sbagliarmi ma mi pare sia successo dopo aver flashato la TW5...può esse?
Aiuto ho flashato lo zip singolo della rubrica inverted cioè quella di colore nero e adesso mi dice "applicazione non installata" mi lìnkate lo zip o l' apk giusto? Grazie ragazzi
Grazie, ora funziona tutto, il mio sbaglio era che riavviavo dopo la prima installazione.
qualche domanda che magari é anche OT, scusate:
- la rubrica è spostabile da celle a sim e viceversa? e dove si trova originalmente come base?
- esiste la possibilità remota di importare i dati da kies?
- esiste un app per fare il back del calendario e degli appuntamenti?
- il gps è migliorato in questo JB rispetto a GB originale?
Dove trovo l animazione di jelly bean originale da mettere all accensione del device?
Link? Se ce :-) un thanks a chi mi aiuta
Quote:
Originariamente inviato da luchetto4
Hai risolto?stessa cosa io!adesso non ne trova piú nessuno!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da AlessandraSPlus
Edit. Installa poweramp e apri un brano a caso con un gestore file,automaticamente il player trova tutto.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
..dopo qualche mese di giga+ sono tornato a provare la cyano...mi sembra molto stabile, complimenti per il lavoro che fate...siete mitici.
Il kernel della 7 e' il 3.xxx, ma e' attualmente quello piu' performante? Conviene mettere su quello di castagna o il nexus kernel?
Ah, ho notato che ancora c'e' il bug "verde" dello scorrimento quando si scattano le foto...ma non importa, tanto uso Camerafx che non ha prolemi.
Grazie a tutti.
ciao qualcuno sa dirmi come verificare se il vsync è attivo?
grazie ciao
ciao qualcuno sa dirmi come verificare se il vsync è attivo?
grazie ciao