Problema kernel 3
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un problema con l'alpha 7 che non avevo nell'alpha 6 praticamente s voice appena installato funziona correttamente poi gia al secondo utilizzo non si sente piu la voce carina di della signorina.qualcuno ha il mio stesso problema??
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ciao ragazzi!può essere che il mio smartphone sia,per così dire,"incompatibile" con l'alpha 7? XD Ho provato sia questa sia altre rom basate sull'alpha 7 (Pac-Man,EndroixII) ma ho sempre gli stessi problemi:spessissimo non funziona la tastiera,i player musicali non vedono i brani(anche se,almeno per questo,ho risolto) e a volte crashano le app (messaggi etc..).
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da alone13
CMW 6.0.1. Conviene cambiarla?
...dovrebbe andar bene (6.0.1.0), se hai voglia mettine un' altra altrimenti prova a rifare il flash della recovery e poi rimettere la ROM e gappr con i dovuti wipe
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ciao.. quotare o fare un "Up" ad un tuo post inerente ad un problema o ad una questione per cui vuoi una risposta, lo puoi fare 24 ore dopo la data del primo post, cioè lasciare il tempo che qualcuno veda il tuo post e che ti risponda, oppure che qualcuno che sa risolvere il problema ti descriva il metodo :).
Detto questo, ti consiglio di rimuovere s-voice, fare un wipe cache e dalvik e riprovre a flashare la mod... fammi sapere.
ragazzi una domanda:
ho scaricato il file apk di due app che mi servono:
infoalarm.apk
yahofinance.apk
se provo ad installarle il sistema mi dice che non ha potuto installare le app.
Potete aiutarmi?
ho provato sia ad avviare le app dalla cartella di download sia a copiare le app nella cartella system/app e riavviare il cell ma senza riusultato.
Che posso fare?
ragazzi ma con l'alpha 7 l's-voice funge? io l'avevo provato sull'alpha 6 e non andava e mi aveva creato alcuni problemi... prima di metterlo sull'alpha7 vorrei un vostro riscontro... :)
Quote:
Originariamente inviato da alone13
Ho messo la twrp 2.2.1 ed ho risolto tutto tranne il problema della tastiera.
con un file manager tipo Root Explorer (che personalmente ti consiglio) vai in /system/app e li cerchi l'app "voicetalk.apk". In alto a destra avrai scritto "monta R/W", tappaci sopra in modo da avere "monta R/O" poi tieni premuto sull'app voicetalk.apk, e tap su elimina così elimini l'applicazione, poi riflashi. Personalmente ho appena provato a flashare e con la hendroix (basata comunque sulla cm10) non funziona, mi dice "l'applicaizone S Voice si è bloccata in modo anomalo"... quindi credo sia un problema di compatibilità con la cm.... poi.. se a qualcun altro funziona.. chiarisca i dubbi!.. :)
Test con alpha 7: S Voice versione 1.3 Funzionante!
Allegato 45675
Allegato 45676
Sono l'unico a cui non funziona il gps con l'alpha 7?
Tirando un po' le somme penso che adesso l'unico difetto di JB sia un maggior consumo di energia rispetto alle Costum GB, come fluidità e prestazioni adesso è un bel passo avanti rispetto a GB e ICS (di quest'ultimo invece lo ha superato in tutto).
La mia aspettativa è che adesso ci si concentri sul "dispendio" energetico, come "stabilità" va veramente bene, quasi a livelli della Gigabread.
Le foto e la velocità di acquisizione invece è ormai una spanna sopra rispetto a GB, con la MOD di david poi è tutto un altro mondo!
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
Hai ragionissima Sinistro. Mi piaceva GB+ ma questa è un metro sopra.
Inviato dal mio super GT-I9001 usando Androidiani App
Verifica pre-aggiornamento: Da Alpha 6 alla nuova Alpha 7.
-) Scarico lo zip in homepage da 148 Mb
-) faccio nandroid per sicurezza
-) faccio backup applicazioni utente con Titanium Backup
-) Wipe cache e dalvik cache
-) Flasho SOLO il file zip
Serve altro ?
Grazie
PS
SMS e Rubrica li perdo? Le app le devo reinstallare?