Boh sinceramente è strano sei sicuro che nella cartella ci sia solo la beta 1 e non il vecchio file dell'alpha 7? al massimo scarica da pc e fai manualmente e sei sicuro che non sbagli ;)
Visualizzazione stampabile
da quale cartella?
se faccio install update from zip e cerco dove lo scaricato e flasho faccio qualcosa che non va?
ragazzi che kernel mi consigliate sulla beta 1 cm10 uno che consumi poco batteria e sia fluido e veloce grz
No però è strano che ti trovi un update dopo che aggiorni nelle impostazioni sotto info telefono=> versione cyanogenMod cosa ti esce? Se è beta 1 allora l'OTA updater si è impallato e lo lasci perdere
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Nexus kernel il migliore secondo me, al momento
I doppi post :rolleyes::rolleyes:
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
quale di quello?
ha qualche bug?
quindi è meglio quello stock????
Regà ma sbaglio o son tornati i random reboots e sod?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Plus i9001
ROM: Cyanogenmod 10 (Beta 1)
Kernel: 3.0.62 (Ivendor Stock)
Recovery: ClockWorkMod 6.0.1.0
Baseband: I9001XXKPO
uno con meno bug di quello stok ce?
ragazzi su questa cm10 è possibile fleshare il pack s3 della ehndroix 2 jb?
Se vuoi fare un installazione pulita il data fallo se no è giusto anche l'altro procedimento ;)
Non puoi flesha il pack di davidteri per avere touchwiz (in stile s3) trovi tutto nel thread delle mod
ni piaceva piu l'altro non si puo?
Un informazione, in GB esisteva quella funzione con il tasto Home, gestione attività in cui si potevano chiudere eventuali processi in corso per liberare la ram e per controllarne l'uso. In CM10 non c'è questa funzione?
Ho provato a flashare la beta 1 scaricata da OTA updater, ho cliccato su wipe cache da ota, si è rivviato in recovery, ho flashato la rom e sono rimasto in bootloop. Devo riscaricare la rom?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ho seguito alla lettera la guida. E se riparto dal permission? Ma i flag sono diversi..
beh... riparti dal permissions.. è li probabilmente.. che magari non hai impostato il flag corretti... devono essere così:
Allegato 46085
Yeah...grande!!!
Poi domani parleremo dell'aggiornamento via OTA...;);)
Aggiornato thread con link della Beta 1!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
A voi si è risolto il problema di cui sopra?
A me occasionalmente, quando spengo lo schermo bloccando il terminale, anziché spegnersi uniformemente appaiono delle strisce nere per una frazione di secondo prima di spegnersi del tutto.
Tra l'altro stavolta con la beta 1 OTA mi ha scaricato e chiesto se volevo installare l'aggiornamento se e con quali wipe (data e/o cache) e poi ha riavviato e installato da recovery tutto automaticamente. Mentre con l'update ad alpha 7 ho dovuto fare manualmente. Invece con l'update ad alpha 6 di nuovo ha fatto tutto in automatico...
Beta 1 ottima notizia, ma leggo feedback poco incoraggianti saranno bug o errori di flash??