Provato a copiarle in data/app invece che in system/app?? :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Rilasciata la nuova release :)
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
raga avete il link per scaricarla dal pc?? non mi piace ota XD
su xda ivendor non ha ancora scritto niente, è solo uscito l'aggiornamento via ota, per ora quel link non c'è
Può esservi utile:
Changelog:
- Kernel adjustment for Camera
- Face unlock work on portrait mode
- Fix screen on/screen off glitch
- Enable WebGL in browser
- Fixed switch 2G/3G and other RIL adjustment
- Sync with lastes CM sources
Beta 1 in download via OTA! :D
quali saranno i miglioramenti?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ora la provo... volevo solo chiedere, c'è una versione delle gapps più aggiornata? mi pareva di aver visto che si potevano flashare anche quelle per la 4.2..
Beta1 in download, vediamo comè :D (79% download *-*)
Flashata ora dovrebbe aver fixato il problema dello switch da 2 a 3g :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, scusate per l'ignoranza: adesso ho alpha7 e nexus kernel; se io aggiorno alla beta1 il kernel ritorna quello stock di ivendor o rimane il nexus?
comunque ho scaricato via ota, riavviato in recovery, selezionato il file ma l'installazione non va a buon fine. Scaricherò manualmente! :)
grazie :)
si lo so ma ad esempio non so cosa sia: Fix screen on/screen off glitch e Enable WebGL in browser..per questo chiedevo..
Con la beta 1 l'applicazione sblocco col sorriso mi da FC.. devo fare un wipe data, vero? :(
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Plus i9001
ROM: Cyanogenmod 10 (Alpha 7)
Kernel: 3.0.60 (CastagnaIT 10.2)
Recovery: ClockWorkMod 6.0.1.0
Baseband: I9001XXKPO
Ragazzi ho appena aggiornato alla beta..ma non riesco a modificare le suonerie e il backup del play store non parte...succede solo a me?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Chiedere di tutto o solo di due feature ha una bella differenza, in ogni caso chiuderei qui la questione
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
scusate ma se aggiorno via OTA perdo tutto: app installate e dati salvati in calendatio, ecc?
Ma una volta settato lo sblocco con sorriso come faccio a farlo funzionare? Mi spiego meglio, una volta che premo il tasto accensione mi da la normale lockscreen dove posso sbloccare ed inserire la sequenza che avevo settato normalmente. Solo una volta mi è uscita una finestra con la mia bella faccia e si è sbloccato, ma non ho la più pallida idea di come ho fatto. Grazie
Ciao, scusami x il ritardo nel risponderti... ad es gestore dalle impostazioni hai messo su opzioni root tutti i flag? E sei sicuro di aver cambiato i permessi in rw r-- r--? Se tappi sul file .apk e vai in proprietà controlla che sono cosi.. in caso contrario cambiali e riavvia...
Sarà un caso ma in dieci minuti di utilizzo mi ha crashato già due volte...Torno all'alpha 7
Anch'io per ora mi trovo benissimo con l'alpha 7, aspetto un po'. Sapreste dirmi come si disattiva google now? che quando telefono a volte basta sfiorare il display che parte?
come si aggiorna?
Dopo che è andato in recovery cosa faccio?