Questa é la quarta volta che trovo il telefono spento.. (stavolta era sotto carica) al prossimo SOD o reboot torno alla alpha 7.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Questa é la quarta volta che trovo il telefono spento.. (stavolta era sotto carica) al prossimo SOD o reboot torno alla alpha 7.
Strano, io l'ho messa da quando è uscita e non ho problemi.
Flashata ieri alle 20.00 fino ad ora nessun spegnimento riavvio o cose strane.. ho fatto una installazione pulita con wipe data (preferisco perdere una Oretta chr avere possibili problemi)....che poi mi reinstalla sempre tutto sig. google ogni volta che faccio wipe data... ho messi su kernel nexus 7 e viaggio!!
Io ho messo ieri sera la beta 1.
Ieri sera ho stressato abbastanza il crellulare bevendomi un bel 40% di batteria ... tutto ok.
Spento, caricato, questa mattina sto già al secondo spegnimento ... mmmmmm
Ragazzi tutto perfetto adesso che ho messo il kernel nexus. Consiglio a tutti quelli che hanno il kernel stock di ivendor e hanno avuto riavvii o spegnimenti come me di mettere il nexus. Io non ho fatto nemmeno il wipe data e appena ho avuto 4 spegnimenti ho messo il nexus e non ho avuto più problemi
Messa su da 12 ore con il kenerl nexus v 7 nessun problema riscontrato molto fluido e la batteria dura! nessun problema di sod. consigliato a tutti di fare l'aggiornamento alla beta 1!
Deve essere flaggata tutta la colonna Read e il primo dei write, il resto no.
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Come si aggiorna CM10 da OTA?
Devono essere flaggati cosi : https://www.androidiani.com/forum/at...2-00-19-43.jpg
Scaricandola e successivamente scegliendo wipe da fare... il tel dovrebbe fare tutto da solo, mentre se non ti si riavvia e non ti parte l'installazione da OTA lo scarichi ed entri in recovery ed installi normalmente il file che hai nella cartella di OTA ;)
Non vorrei essere offtopic ma... Secondo voi con questa build quale launcher posso affiancargli meglio? Anche a pagamento :)
nova, a mio parere
Per quanto riguarda il launcher ... io uso Apex da una vita e non lo cambierei con nessun altro.
Per quanto riguarda i miei riavvi sono legati alla gestione della luminosità con slide su barra delle notifiche, soluzione che io adoro. Qualcun altro potrebbe testarla per vedere se:
1) può dipendere da me che non ho fatto il wipe system e uso il kernel stock.
2) con un altro kernel il problema si risolve (magari mi indicate con quale che lo sostituisco)
con la beta 1, riguardo al nexus kernel quale mi consigliate?? OC ex-UV bigmen , OC UV bigmen , OC ex-UV highbigmen??
Ho installato Nova prime, vediamo cosa avrà in serbo per me :D
Salve ragazzi volevo chiedervi come mai quando vado a fare l'aggiornamento con l'ota updater alla versione 0.1.0 di ivendor mi si apre il programma superuser dopo che ha finito e poi l'ota updater si blocca quando deve far riavviare il telefono?
Mica ci vuole per forza il root?
Volevo inoltre sapere un buon orologio, magari con meteo incorporato.. Tipo quelli accuweather.. Non ne trovo :3 Quello del touchwiz era carino.. D:
a mio parere decisamente si. ho provato entrambi e il nexus mi sembra piu performante anche nei giochi che con il castagna bigmen avevo de lag paurosi!! provalo :cool: :cool:
beautiful widget resta per me sempre il migliore! rotfl
Quanta fluidità ragazzi.. mi sembra un altro telefono!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Plus i9001
ROM: Cyanogenmod 10 (Beta 1)
Kernel: 3.0.62 (Ivendor Stock)
Recovery: ClockWorkMod 6.0.1.0
Baseband: I9001XXKPO
Gli orologi componibili non mi piacciono molto, o non sono capace io a farli o son brutti nel complesso.. D: Se mi date qualche impostazione voi per beautiful widg senò non son proprio capace xD
ciao , per caso c'è una discussione fra i vari kernel??? io lo vorrei cambiare ma non ne capisco tanto e vorrei qualche consiglio... grazie
Ho appena cambiato il kernel mettendo il Kernel OC_UV_BIGMEM.
IL blocco sllo slide della luminosità è risolto.
Rimango solo curioso di sapere se è un problema legato al kernel stock o alla mia "carenza" di wipe data.
ah meno male che c'e anche qualcuno che non ha avuto problemi con la beta... l ho vista ieri sera ma ho aspettato fino ad adesso a flasharla perchè vedevo piu feedback negativi che altro. adesso la sto scaricando, faccio full wipe e son curioso di vedere... posterò anche io il feedback prossimamente, per adesso voglio provare il kernel stock
Ciao, io col kernel stock ho avuto dei problemi. 4 spegnimenti improvvisi mentre il telefono non era in uso. (premetto che anche io non ho fatto wipe data nel passaggio dalla Alpha 7) Ora ieri sera dopo tutto questo ho messo il nexus kernel oc exuv bigmem per vedere se la causa era il kernel stock . Bene stamattina tutto liscio col nexus kernel, ma proprio mezzora fa ho messo il telefono in tasca e dopo 5 minuti l ho trovato letteralmente morto. Adesso la mia ultima prova prima di tornare all'alpha 7 è di fare un wipe data.. È noioso ma voglio tentare. . Qualcuno è nelle miei stesse condizioni?
Per adesso tengo l'alpha 7 che si sta comportanto egregiamente. Dopo alcuni cicli interi di ricarica la durata della batteria si è allungata notevolmente. Volevo sapre se conviene mettere il lNexus Kernel V7.0_I9001_OC_UV_BIGMEM al posto dello stock. Che dite? Controindicazioni?
Ok ragazzi provo a fare un wipe data vediamo come va
Quote:
Originariamente inviato da marcoschillaci
Il problema è il kernel.. la versione ex UV può dare quel tipo di problema su alcuni terminali che non la supportano.
Mettete la UV bigmem e tutto si dovrebbe risolvere
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Messa stamani, più pulita di così l'installazione non si poteva, visto che avevo qualche cadavere ho formattato la sd, wipwe cache, dalvik e data.
Nessun problema fino ad ora, l'ho trovato spento, era in ricarica . Kernel Stock
Non uso la gesture della luminosità.
Per il resto fluidità impressionante, velocità pazzesca. Provo con il Nexus kernel e vediamo.
EDIt : non ho fatto nemmeno in tempo a mettere il kernel che ho avuto un altra SOD .
vi aggiornerò col nexus kernel