raga ma la cm10 ha il bug che a volte rimane impiantato sulla lock e si deve togliere la batteria per far funzionare di nuovo il cell come nella cm9 ???
Visualizzazione stampabile
raga ma la cm10 ha il bug che a volte rimane impiantato sulla lock e si deve togliere la batteria per far funzionare di nuovo il cell come nella cm9 ???
No! Mai capitato fino ad ora!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Alpha 5 Rilasciata ROM][JB][JZO54K] CyanogenMod 10 by ivendor - Alpha 5 - xda-developers
ho appena messo alpha 5 ...mi conviene ora installare il kernel castagna ?
dovresti anche mettere la cwm recovery compilata da ivendor versione 6.0.1.9 Dev-Host - CWMRecovery-6.0.1.9-ariesve.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service :)
Io mi metto in attesa così capisco
precisamente cosa fare con questa versione xD
qualcuno puo rispondere alla mia domanda ? tengo il kernel stock o metto il kernel jb castagna oc/ uv ?
Lascia il kernel stock.
gi con il kernel stock le prime impressioni a caldo sono incredibili va velocissima...speriamo non si impalli nella lockscreen come nella cm9.........:O
Ma la alpha 5 fa solo l'aggiornamento o installa tutto da zero?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Ci sarebbe la possibilità di mettere temi? Se si mi linkate qualche sito o roba simile?
La nuova recovery é obbligatoria o solamente consigliata per passare alla alpha 5 ???
appena messa.. nessun problema riscontrato anzi... mi sembra ancora piu fluida...rotfl rotfl
E icendor ci sorprende sempre di più..migliorato il segnale wifi e dati..dove prima ero sempre in 3g, adesso vado spesso in H! *-*
Aggiornato thread con link dell'Alpha 5
Scusate ma a me l'app ota updater dice che lo sviluppatore non ha messo il supporto ad ota... Però è in prima pagina su questo thread...
A qualcuno va?
Sono su alfa 3( installata da alpha 2 a sua volta installata da ICS facendo full wipe data)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
scusate ma l'ota lo ha inserito al massimo dalla 4 vedi xda !! o_O
Appena istallata la alpha5 con una full wipe.
Non mi si attivano i dati.. qualcun altro ha questo problema?
Ragazzi non occorre fare full wipe ad ogni release di Ivendor!!
Basta entrare in recovery fare wipe cache, poi wipe dalvik cache e wipe battery stats, un bel fix permissions e poi da instal from zip flashate la nuova versione e gapps, altro fix permisions e il gioco è fatto...il tutto senza perdere nessuna app e configurazione. Faccio così dalla prima Beta di Ivendor della CM9 (ICS) e funziona sempre tutto!!!
Ok!!comunque x il problema dati a questo punto sia un problema che si presenta solo a chi fa full wipe...a me va tutto perfettamente!!
Appena aggiornato ad alpha 5 senza full wipe,e funziona tutto alla grande!
Ho notato un problema con i video su internet. Se visualizzo un video da youtube dalla pagina del broswer, nessun problema, lo schermo rimane acceso x tutta la durata del video; se invece lo imposto full screen ,ecco ke dopo il timeout dello schermo, si spegne tutto!
Succede anche a voi?
Come non detto!
Tornato all'alpha 4 perché mi dava problemi con la rete (a volte sembrava perdere la connessione) e poi non leggeva la sd interna.
Fleshate questo per risolvere il problema dei dati
http://d-h.st/BgH
Ragazzi, a chi dava un enorme consumo da parte dello schermo come è capitato a me nella v2+fix (quasi al 60-70%) dopo aver messo v5+il kernel castagna 7.3 bfs lo schermo ha un consumo di massimo 35% veramente ottimo! Se riuscite a far funzionare il kernel di castagna il cellulare diventa fenomenale.. ;)
sembra un problema legato a chi ha attivato la sim lock, quelli che non li hanno impostato non hanno riferito questo problema, comunque stamattina installo alfa 5 per vedere se ci sono problemi.
la patch installa un driver precedente relativo alla parte radio del telefono che era stata aggiornata
Tapatalk