Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Troccola
Ciao
Sapete se con questa ROM il menu SIM funziona ?
Ne ho assoluto bisogno per gestire il conto corrente.
Grazie,
Si, ci sono e funzionano.
Lanciato dal mio GT-I9001 usando l'App Androidiani
-
Quote:
Originariamente inviato da Battista97
Fatto come hai detto, ma non vi sono comunque
Se intendi per esempio maps, books, drive.. è normale: scaricale da google play.
-
Il problema sono proprio le apps base di google. Non le ho quindi non ho nemmeno il play store
-
Quote:
Il problema sono proprio le apps base di google. Non le ho quindi non ho nemmeno il play store
Se ti manca pure Google Play allora c'è qualche problema. Riscarica e riflasha le gapps più recenti.
-
Potresti per favore darmi un link delle Gapps funzionanti? Grazie mille a tutti per il supporto :)
-
Quote:
Potresti per favore darmi un link delle Gapps funzionanti? Grazie mille a tutti per il supporto :)
Sono riportati nel secondo messaggio della discussione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Battista97
Fatto come hai detto, ma non vi sono comunque
Guarda che le gapps non sono mica tutte le app di Google, sono solo le fondamentali. Le app come GMail, Maps, ecc. le devi scaricare dal Play Store...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
2 allegato(i)
Quote:
Matt95
Guarda che le gapps non sono mica tutte le app di Google, sono solo le fondamentali. Le app come GMail, Maps, ecc. le devi scaricare dal Play Store...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Si quello lo so, ma non c'è il Play store. Allegato 56871Allegato 56872
Queste sono le uniche applicazione che ho
-
Quote:
Battista97
Non riesco a vedere la pagina successiva nel drawer... "Play Store" è subito dopo "Persone"... se dici di aver installato le gapps, non potrebbe essere che le hai installate prima della rom?
EDIT: hai sistemato la visualizzazione... non c'è Play Store... ok
-
Quote:
smeroni68
Non riesco a vedere la pagina successiva nel drawer... "Play Store" è subito dopo "Persone"... se dici di aver installato le gapps, non potrebbe essere che le hai installate prima della rom?
EDIT: hai sistemato la visualizzazione... non c'è Play Store... ok
Ho installato come da guida prima la rom poi le Gapps. Ho provato e riprovato a reflashare le apps, ma proprio niente. C'è rimasto qualcosa da consigliarmi?
-
Ragazzi e da un bel pò che ho questa rom e non l'ho mai cambiata perchè a parer mio va da dio! :D
Solo un dubbio mi è sempre sorto,ma le notifiche con i numerini sull'icona dei messaggi o del tastierino numerico come mai non compaiono?In verità neanche nella schermata di blocco non compare più l'accesso diretto alla chiamata o al messaggio arrivato...Mi sapete spiegare l'arcano voi? XD
-
Quote:
Shaduzzo
Ragazzi e da un bel pò che ho questa rom e non l'ho mai cambiata perchè a parer mio va da dio! :D
Solo un dubbio mi è sempre sorto,ma le notifiche con i numerini sull'icona dei messaggi o del tastierino numerico come mai non compaiono?In verità neanche nella schermata di blocco non compare più l'accesso diretto alla chiamata o al messaggio arrivato...Mi sapete spiegare l'arcano voi? XD
Probabilmente era una funzione contenuta in un launcher differente
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk ll
-
Ragazzi avete pure voi il problema del Google Now che si apre da solo ?
-
Quote:
WalterGatta
Si tranquillo, è un problema di molti. Per adesso io nn conosco ancora soluzione
Tapasbam!! Da S Plus :-D
-
Quote:
WalterGatta
A me non succede, ma potrebbe essere questo il problema:
Quote:
Phantom Key Presses filter
This feature is an attempt to workaround a well known hardware bug of some Samsung devices.
Pratically, the high activity of the radio hardware, in particular the antenna, could cause interference on Melfas chip, which is located very close to the antenna.
This interference could induce bad interrupts that are seen by the chip as possible HOME, MENU or BACK key presses.
These phantom key presses are happening expecially in 2G mode.
Questo workaround è contenuto nel K^Kernel 1.6.
-
Per risolvere il mio problema, è possibile reflashare la stessa rom in modo pulito cosí da rifare tutta l'operazione?
-
Quote:
Battista97
Per risolvere il mio problema, è possibile reflashare la stessa rom in modo pulito cosí da rifare tutta l'operazione?
Puoi tentare, con tutto ciò che ne consegue da un flash pulito. In ogni caso nn rischi nulla
-
Quote:
Cippoz89
Puoi tentare, con tutto ciò che ne consegue da un flash pulito. In ogni caso nn rischi nulla
Ok quindi riscarico la rom, la metto nella sd, i vari wipe, flash prima della rom e poi delle gapps e infine i vari wipe e fix permission giusto?
-
Quote:
Battista97
Ok quindi riscarico la rom, la metto nella sd, i vari wipe, flash prima della rom e poi delle gapps e infine i vari wipe e fix permission giusto?
Esatto... la procedura standard...
-
Quote:
smeroni68
Esatto... la procedura standard...
Mi arrendo, non funziona nemmeno reflashando la rom. Provo allora con un altra rom
-
Quote:
sinistro
Probabilmente era una funzione contenuta in un launcher differente
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk ll
In realtà era contenuta nella stock gingerbread xD
-
google now mi ha proprio scassato.. come effettuo una chiamata per sbaglio lo allontanosi apre il now ... e bug fastidioso perche devi chiudere pure a lui
-
Quote:
Shaduzzo
In realtà era contenuta nella stock gingerbread xD
Gingerchi?? XD ormai non mi ricordo nemmeno più com'è fatta :-D
Tapasbam!! Da nexus 7 :-D
-
Con questa ROM quale kernel è migliore? Stok, Nexus o castagnaIT ?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
SuperDogo97
Con questa ROM quale kernel è migliore? Stok, Nexus o castagnaIT ?
Io mi sono trovato al meglio su tutto con il nexus
-
Quote:
WalterGatta
google now mi ha proprio scassato.. come effettuo una chiamata per sbaglio lo allontanosi apre il now ... e bug fastidioso perche devi chiudere pure a lui
ciao l'unica soluzione che ho trovato è andare in impostazioni-sistema-tasti fisici e metti nessuna azione su tasto menù(long press) poi se usi un launcher tipo nova o apex vai su gesture e metti anche li nessuna azione per il tasto menù long press
-
Quote:
Cippoz89
Gingerchi?? XD ormai non mi ricordo nemmeno più com'è fatta :-D
Hai ragione!! Mia moglie ha l S2 ed ero talmente stufo di vederlo con GB che le ho messo la JB...
Inviato dal mio super i9001 JB
-
Ragazzi, magari la domanda sembrerà stupida, ma come si memorizzano i contatti sulla sim? Non trovo modo....
-
Quote:
rapidshare
Ragazzi, magari la domanda sembrerà stupida, ma come si memorizzano i contatti sulla sim? Non trovo modo....
Io uso questa app https://play.google.com/store/apps/d...kNvcHkyU0lNIl0.
-
Quote:
Pilone92
ciao l'unica soluzione che ho trovato è andare in impostazioni-sistema-tasti fisici e metti nessuna azione su tasto menù(long press) poi se usi un launcher tipo nova o apex vai su gesture e metti anche li nessuna azione per il tasto menù long press
Grazie pilone92, mi ero abituato all'angoscia del google now. Speriamo bene che funzioni.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi, scusa la domanda penosa ma non riesco a venirne a capo pur avendolo già fatto in passato: come faccio per impostare un .mp3 personalizzato come tono di chiamata?
Grazie
-
Quote:
arkantos91
Ragazzi, scusa la domanda penosa ma non riesco a venirne a capo pur avendolo già fatto in passato: come faccio per impostare un .mp3 personalizzato come tono di chiamata?
Grazie
Devi usare un lettore mp3, io uso poweramp, selezioni la canzone e poi la imposti come suoneria.
-
Quote:
IZ1PSJ
Devi usare un lettore mp3, io uso poweramp, selezioni la canzone e poi la imposti come suoneria.
E' free come applicazione vero?
-
Ciao ragazzi.
Visto che sbagliando si impara, mi sa che io sto imparando molto, in questo periodo.
Ho provato la ROM Pacman 4.2.2 e ci installai anche LBE security guard, il quale mi riavviò il telefono fino a quando non feci in fix dei permessi, che mi stabilizzò il tutto.
Oggi sono tornato a questa ROM, ho provato a installare LBE e mi ha riavviato il cellulare. Nonostante wipe e fix permission, non va oltre la schermata di "upgrade di android".
Soluzioni (a parte riflashare tutto da capo, cestinando LBE).
Grazie come sempre.
-
Quote:
DaveNoob
Ciao ragazzi.
Visto che sbagliando si impara, mi sa che io sto imparando molto, in questo periodo.
Ho provato la ROM Pacman 4.2.2 e ci installai anche LBE security guard, il quale mi riavviò il telefono fino a quando non feci in fix dei permessi, che mi stabilizzò il tutto.
Oggi sono tornato a questa ROM, ho provato a installare LBE e mi ha riavviato il cellulare. Nonostante wipe e fix permission, non va oltre la schermata di "upgrade di android".
Soluzioni (a parte riflashare tutto da capo, cestinando LBE).
Grazie come sempre.
Soluzione.... nandroid backup che sicuramente avrai fatto prima di installare un apk che non sapevi se fosse compatibile.
-
Quote:
peppolax79
Soluzione.... nandroid backup che sicuramente avrai fatto prima di installare un apk che non sapevi se fosse compatibile.
Ok, grazie mille. Mi sembra anche di aver capito che in maniera molto carina mi hai dato la certezza non essere compatibile la apk. ;)
-
Quote:
arkantos91
E' free come applicazione vero?
Mi sembra che c'è la versione free, oppure prova con apollo, forse si può.
-
Download non riuscito!!
Raga, sapete perchè utilizzando la release 1 i download arrivano al 100% e poi dice download non riuscito? Come risolvo?non è causa della mia connessione perchè ho provato con ben 5 reti diverse!
-
IZ1PSJ non c'è modo di farlo senza installare ulteriori app? Grazie!
-
Quote:
rapidshare
IZ1PSJ non c'è modo di farlo senza installare ulteriori app? Grazie!
si in realtà non servono app puoi benissimo usare un file manager e spostare la canzone mp3 in sd card / ringtones