Anche a me ma subito dopo 2 secondi cambia la voce ad avvio applicazioni e si accende e la verità non mi da nessun fastidio :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma il kernel di kastagna ci funziona bene qua?? quale consigliate di installare?? o è meglio tenere lo stock?? inoltre come siamo messi in quanto fluidità di gaming??
Ma perché non mi risponde nessuno?
Se guardate i video su YouTube in fullscreen, lo schermo vi si spegne dopo il timeout del display??? A me si! Non credo sia normale!
Aspettando alpha 6..
anche a me perché non risponde nessuno? a voi come vanno i lockscreen widget?
È già stato detto che la camera di Android 4.2 non va. Perché:
- 1. I driver della nostra camera non sono funzionanti su JB e per farli funzionare si è messo la camera di ICS sulla ROM di JB e, quindi, se non va la camera di Android 4.1 come fa ad andare quella del 4.2??
- 2. La funzione photosphere della Camera di Andoid 4.2 a quanto pare necessita di un dispositivo con il giroscopio e noi non ce l'abbiamo (abbiamo l'accelerometro ma è una cosa diversa)
Credo di aver detto tutto e, se ho sbagliato qualcosa (non credo), correggetemi pure...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Grazie mille per la risposta, cercando fra le pagine di questo topic avevo visto che qualcuno a pagina 4 aveva chiesto ma andando avanti non ho trovato nessuna risposta.
Invece se volessi installare il pacchetto di gapps del 4.2 senza installare la fotocamera come potrei fare?
Apri lo zip con WinRar senza estrarlo e vai in system/app e togli l'app della fotocamera/galleria (in JB sono un'app sola) che dovrebbe chiamarsi gallery2.apk o qualcosa di simile e poi lo flashi
Ho fatto come hai detto ma installando lo zip nel sistema sono scomparse le vecchie app della galleria e della fotocamera che c'erano prima... chi mi fa uno zip flashabile con queste app o me le pubblica singolarmente?
Edit: Ho risolto tutto, l'ho presa dallo zip della rom alpha5 e l'ho installata :)
a qualcuno funziona l'applicazione email (non gmail)?
mi spiego, è l'apk standard, non invertita, installata con la alfa 5, il problema è che non mi fa andare avanti nell'impostazione degli accaunt, in quanto il pulsante avanti presente nella schermata dove si inserisce l'account e la password non diventa mai selezionabile, e sempre in un grigetto che non permette di andare al passaggio successivo.
Ho provato con la cancellazione dei dati dell'app, con wipe cache e dalvik, con fix permission ma nulla da fare
il numero dell'apk è 4.1, quella stock
Ultima cosa, si può far funzionare la ricerca vocale offline con google now?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Google now dice che c'è un aggiornamento ma non aggiorna!!
Matt per riuscire a far andare la fotocamera di android 4.2 abbiamo per forza bisogno del kernel 3 perche dentro il kernel 3 c'è una configurazione che riesce A far andare la fotocamera android 4.2 senno guarda il Galaxy S tra poco ne avrà android 4.2 funzionante del tutto grazie a cosa? certo al kernel 3 è per questo che ivendor e arco non vanno oltre 4.1.2 perché hanno per forza bisogno del kernel 3 :)
Messa su da un paio di ore e devo dire che e divina ** fluidità impressionante reattivo e senza impintamenti! Per essere un alpha e davvero una leccornia ;)
ragazzi, io ho l'alpha 5, solo ke ho dei problemi con la reet mobile. l'indicatore del segnale è bianco, e anke se sopra vi è il 3g o h, nn mi fa navigare. (in wifi navigo tranquillo) ho anke flashato lo zip ke è stato postato prima. come risolvo?
qualcuno ha provato le lockscreen widget? come vanno?
ragazzi ho visto che adesso è stata integrata un applicazione ota update center e come dice il nome la rom si dovrebbe aggiornare tramite questro programma senza eseguire sempre lo stesso procedimento giusto??? rispondetemi grazie
fatto il full wipe e sembra funzionare, era, siccome ho perso le app, ne approfitto x mettere la gigabread+ x fare una comparazione di prestazioni XD
In teoria l'OTA (Over The Air) Update Center permette di scaricare la ROM senza doverla scaricarla sul pc, passarla sulla memoria del telefono e flashare.. Con l'OTA, scarichi ovunque sei e installi ovunque sei.. quando lo sviluppatore rilascia una nuova release ovviamente.
Hai ragione ma per far andare la photosphere, nuova funzione della fotocamera di Android 4.2 è necessario il giroscopio e il Galaxy S ha problemi solo per questo motivo. Invece una variante, sempre del Galaxy S, se non sbaglio dell'operatore T-Mobile, ha già la photosphere completamente funzionante perché ha il giroscopio...
Adesso gli sviluppatori del Galaxy S stanno lavorando per far funzionare la photosphere con l'accelerometro, visto che è l'unico problema che impedisce il funzionamento al 100% della fotocamera...
La CM10 è basata su Android 4.1.2, non 4.2...
Google now offline non è riuscito a farlo funzionare nessuno?
io invece non ho capito se si riesce a far funzionare il bln ?? almeno non ho capito come ...o_O
raga 5237 con a antutu a 245-1401 ondemand con i/o cfq!! Spettacolo :D mai fatto punteggi cosi alti con nessuna rom ics neanche a 1800 hz..
Io ancora meglio...:cool: :cool:
Ragazzi io ho un problema con il bln..quando entro nelle impostazioni e configuro il pulsante sempre acceso,all' arifvo do una notiica
La luce rimane accesa solo per pochi secondi..qualcuno mi sa dire perchè??
:D:D:D:D:D:D:D
http://img.tapatalk.com/d/12/11/27/gyge3ube.jpg
Ecco il mio leone