Cosa intendi per full wipe?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Yes appena fatto...
lanciato da un areoplanino di carta...
Ragazzi con quel fix si è risolta la perdita di connessione??
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Non ho flashato il fix ma ho temporaneamente risolto attivando e disattivando la modalità aereo.
Test fatto ora ora..
Tutto originale tranne i parametri della CPU 368-1516
Cm10 alpha 5 by invendor e scheda di memoria classe 4.. direi OTTIMO. mai arrivato a questo punteggio con cm9 con stesse caratteristiche!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2http://img.tapatalk.com/d/12/11/26/9uvepu2u.jpg
ragazzi io ho la versione 2 + fix... come faccio ad aggiornare alla 5 senza perdere dati e impostazioni e applicazioni?
per favore una guida passo passo...
Penso che intendesse dire altro, ovvero non vuole perdere i dati, basta che quando flashi da recovery fai solo i wipe cache e dalvik (senza wipe data)
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Feacore
Recovery: CWM by arco68
Scarica la ROM alpha 5 e mettila sulla scheda sd
Riavvia in recovery
wipe cache
Wipe dalvik
Install zip from SD card.. e seleziona lo zip della Rom precedentemente scaricato
Finita l'installazione di nuovo wipe cache e dalvik
Alla fine fix permissions
Riavvia
Ragazzi qualcun altro ha dei problemi al collegare il tel col PC perché dopo essere passato alla 5 non mi si collega più???
:banghead:
Extreme..
ragazzi come si fà a tornare al kernel stock?
ok risolto kies aveva bisogno di frameworks 4 su windows 7 :)
Ho provato di tutto con il kernel castagna ma non gira come dovrebbe... In piú non mi collega la 2 partizione ... quindi rifleshato la ROM con il suo kernel...
David dopo provo a collegarlo al pc
e spero me lo veda...
lanciato da un areoplanino di carta...
ragazzi dopo essere passato al kernel stock ho un problema con il lockscreen... io uso swhitch pro e dopo che premo il pulsante per il lockscreen avvia due volte l'animazione e poi per un pò rimane schermo nero... dopo qualche secondo si riprende il tutto... come risolvere? wipe data?
Leggendo in firma ho visto che anche tu avevi la gigabread+. Io l'ho messa pochi giorni fa e mi trovo benissimo, volevo solo sapere che differenze vi sono con la CyanogenMod 10 e se queste differenze sono notevoli. In merito alla stabilità poi che mi sai dire?
Grazie
aggiornato da Alfa 2 + update 3 ad Alfa 5, nessun problema con connessione dati e nessun problema di riconoscimento memorie telefono collegato a pc
Tapatalk
ragazzi a voi funzionano bene i lockscreen widget?
Ragazzi va che è una bomba.. l'ho installata per la mia ragazza.. io sono passato al Note 2... (uno spettacolo)..
Ciao guys
Qualcuno di voi è riuscito a far funzionare le app della fotocamera e della galleria della versione 4.2? io ho installato il pacchetto di app del thread della doomnexus e la fotocamera non funziona, ho provato a mettere il mod a questa pagina [MOD][CM10][19.11.12]4.2 Camera & Gallery V1 [I9001] - xda-developers e non funziona nemmeno
raga, io avrei 3 domande da fare:
1) istallando l'alpha 5e kernel castagna extreme, su antutu ho fatto 5200 punti (con cpu a 1.8ghz). secondo voi quale era + performante tra la gigabread+ e questa rom? (a me interessa molto il comparto giochi e la navigazione web, anke se devo dire ke il browser di android 4.1 si comporta benissimo)
2) x una migliore esperienza di gioco e di utilizzo del cell in generale, è meglio il kernel di castagna o quello stock (nn vedo alcuna differenza)
3) quando metteranno a punto il kernel 3.x, sarà disponibile il Project Butter, e il raggiungimento dei 60fps?
Se parli di benchmark con gigabread+ a 1800mhz non arrivavo ai 4500 punti , per i giochi forse va un po meglio il kernel castagna ma nell'uso generale con il kernel stock di ivendor il mio telefono gira meglio ... e speriamo che riescano a mettere a punto il kernel 3... allora si che ci sarà da divertirsi ..rotfl
con questa rom e cmq in generale x l'uso ke devo farne (giochi 3d e navigazione internet) è meglio l kernel castagna bfs o cfs? cosa cambia?
a me va e viene la ricezione......
qualcun altro ha questo problema?
Ragazzo semplice curiosità..oltre vabè alle belle parole su questa fantastica ROM ( e siamo solo a un' alfa :D) qualcino sa che questa si svilupperà in una Rom android 4.2 o ci vorrà molto tempo che accada ciò?? Detto questo voglio rongraziare ivendor come tanti altri utenti che ci permettono do sfruttare al meglio le prestazioni di questo nostro sg+ :p
Io non ho riscontrato rallentamenti con il kernel di Castagna, anzi ne sono contento, perché con i tweaks audio che ha la musica si sente veramente meglio :D
Comunque anch'io lo trovavo lento e scattoso, ma ho fatto un bel full wipe e ho tolto tutto quello schifo che mi rallentava il telefono e basta e che non usavo mai (200 e passa app e altra roba varia nella partizione Data) e ho rimesso tutto da zero... Ora va che è una favola con il lulzactive :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2