SI
K KERNEL My Files
PHENOMKERNEL http://www.mediafire.com/?louc3ar8zez5otx
Visualizzazione stampabile
SI
K KERNEL My Files
PHENOMKERNEL http://www.mediafire.com/?louc3ar8zez5otx
Se può essere utile questa beta3 é fantastica é stato pure risolto che ogni tanto si addormentava a schermo bloccato il GPS fixa a meraviglia WiFi ottimo la connessione dati swictha a meraviglia ga 2g a 3g solo qualche gioco é un po scattoso ma l hardware ormai é absoleto ma avere JB funzionante e con tutte le sue funzioni attive é strepitoso grazie Androidiani
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Provando tutte le altre son giunto alla conclusione che questa è forse la miglior rom per s+ esistente! :)
cmq sono 2 gg che ho flashato la beta 3 e la batteria mi regge mezza giornata con gli stessi settaggi della beta 2 con cui arrivavo a sera
È un difetto che mi fa sempre e solo ogni volta che la flasho la cm 10 anche senza nandroid. Non mi carica le icone, qualcuno ha avuto questo problema già però e mi ricordo che l'ha risolto. Chi lo sa si faccia avanti
non mi funziona il wifi con nexus kernel 9.2
La beta3 presenta una maggiore fluidità. Tuttavia e la seconda volta che con la batteria al 20% il dell va in sonno profondo e si spegne. Per riprenderlo dopo un paio si riavvii e necessario andare il recovery wipe/ data dalvik cache
Ciao pierm,
sulla beta3 sono stati riscontrati alcuni malfunzionamenti... ivendor sta cercando di capire cosa succede... infatti credo abbia aggiunto nel kernel il supporto RAM_CONSOLE per poter analizzare cosa succede a posteriori (un grazie a CastagnaIT per le info che mi ha dato a riguardo)... il target di ivendor è di trovare e risolvere queste cose per stabilizzare il kernel v3.0...
Su xda ho consigliato in caso di soft reboot o shutdown o SOD (quello che hai descritto tu) di riavviare in recovery e fare subito un wipe cache + dalvik + fix permissions... questo ripetuto ogni volta che si riscontra un problema.
Nei primi due giorni di utilizzo della beta3, ho riscontrato anche io sia soft reboot che SOD e grazie ad un paio di cicli di pulizia (come descritto) ed i problemi si sono apparentemente risolti.
Ora sto usando il kernel test di CastagnaIT e non ho avuto nessun problema sulla beta3... comunque a breve verrà rilasciato l'aggiornamento del kernel per la beta3...
Mi sa che domani con calma faccio un bel wipe data perchè non va piu nulla: browser,usb debugging, chiamate in entrata ecc ecc...
Edit: fatto......non resiste o fino a domani(ops...stamattina) va tutto,sembra, e con nexus 9.3 è una cosa spaziale....
Certo Pilone,
tra oggi e domani faccio la calibrazione della batteria, quella lunga, e poi vi aggiorno..
edit: ho provato anche la PACman sia 4.1.2 che 4.2.2 ma il SGS+ ha lo schermo troppo piccolo...vedremo se la CM 10 passerà a 4.2.2
ragazzi forse l'avete gia' detto
ho questo errore al primo avvio della rom
"L'applicazione Motore di sintesi vocale Google si è bloccata in modo anomalo"
si puo' correggere, comporta qualcosa ?
see you
Era successo anche a me ieri ma poi è sparito.
Prova a fare un ciclo o 2 di wipe cache/davilk cache mi sembra di aver letto che consigliavano così.
Quale kernel monti?
non riesco a fare la calibrazione da tel spento....ci mette una vita e mezza..
Mi trovo talmente bene con questa ROM che passare ad una 4.2.2 mi preoccupa..
Vorrei un consiglio. Voglio usare link2sd per spostare le app. Avendo una sd da 16gb classe10 non vedo perché litigare con le memoria interna. Con la beta1 e il nexus kernel potrei avere qualche problema?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
in base ai suggerimenti di Pilone92 ed alle varie rom provate e test effettuati sono giunto alla migliore soluzione per me
ho messo su la
Rom: CM10 ivendor beta 2 liscia
Kernel: Nexus Kernel V9.2_I9001_OC_exUV_BIGMEM
Baseband: KPO
CMW: 6.0.2.8
Governor CPU: Nexus
Schedulator: ROW
per ora mi sembra filare tutto liscio.. ;)
see you
Beta3 + nexus kernel 9.3.1, e il mio splus và una meraviglia, gps migliorato, maggiore fluidità, e migliore compatibilità con applicazioni che con la beta 2, facevano i capricci.
Inviato dal mio V812 Core4 usando Androidiani App
ieri ho trovato il telefono bloccato alla scritta samsung, non so per quanto sia rimasto in quello e stato e come abbia potuto arrivarci. Avevo la beta 2. Qualche idea?
cambia kernel usa il nexus v9.2 se vuoi stare con la beta 2-->Nexus Kernel V9.2_I9001_OC_exUV_BIGMEM.zip
oppure aggiorna la rom alla beta3
miglior kernel con beta 3 che consumi poco??
grz sapresti diemi perche il wifi non mi funziona con la beta 3?