Visualizzazione stampabile
-
rom cm10 beta 3 con kernel stok, il modem è un ruter wifi (prima delll aggiornamento funzionava tutto bene)
-
Quote:
Originariamente inviato da
niverx
rom cm10 beta 3 con kernel stok, il modem è un ruter wifi (prima delll aggiornamento funzionava tutto bene)
Qual'è il problema? Proprio non ti viene trovata la rete Wi-Fi oppure non riesci a connetterti ma rilevi la rete? .. Poi: qual'è la chiave di protezione che utilizza il router(WEP,WPA, ...) ?
-
la rete la trova solo che non si connette.
-
Quote:
niverx
la rete la trova solo che non si connette.
Ma la chiave è WEP o WPA? perché la nuova versione si connette solo con le reti che utilizzano chiavi WPA e wpa2..il mio consiglio è di flashare o castagnait 10.6 o nexus kernel 9.3.1
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
niverx
è wep come posso fare?
O cambi protezione del WiFi o cambi ROM e torni alla beta2 con kernel ADATTO ALLA BETA2
-
se flesho uno dei due kernel che mi hai detto funziona?
-
Ragazzi posto qui la domanda sulla beta3. Qualcuno rileva problemi sulla sincronizzaz di più account gmail?
-
Quote:
niverx
se flesho uno dei due kernel che mi hai detto funziona?
Guarda qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=266650
-
Quote:
Pilone92
Ho messo su la beta3 con castagna 10.6 non exUV. Per ora va benissimo!!
-
È già la seconda volta che mi capita: l'orologio nella status bar si ferma e rimane indietro, mentre quello della lockscreen è giusto... è un po' fastidioso perchè mi tocca riavviare, qualcuno di voi ha il mio stesso problema? Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Riavvia è un bug fastidioso ma poco possiamo fare :/
.-.--.____.-._.-
-
Domanda veloce. Uso il device per lavoro e ho bisogno di tutta la batteria possibile. Per la beta3, kernel castagna o nexus?
-
Quote:
JKwest
Domanda veloce. Uso il device per lavoro e ho bisogno di tutta la batteria possibile. Per la beta3, kernel castagna o nexus?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
se vuoi rimanere n jelly bean molti consigliano il castagnaIT..adesso sto usando il nexus che mi sembra comunque buono
certo per lavoro non ti consiglio ancora JellyBean ma la Gigabread+ poi dipede cosa devi fare ciao
-
Grazie Pilone92, io mi trovo molto bene con la beta1 ed il nexus kernel v8, unica pecca la batteria. Proprio per lavoro non aggiorno appena esce una nuova versione, però leggo commenti molto buoni sulla beta3.
Ora volevo scegliere il kernel in base al rendimento della batteria piuttosto che alla personalizzazione. Grazie mille.
-
Quote:
JKwest
Grazie Pilone92, io mi trovo molto bene con la beta1 ed il nexus kernel v8, unica pecca la batteria. Proprio per lavoro non aggiorno appena esce una nuova versione, però leggo commenti molto buoni sulla beta3.
Ora volevo scegliere il kernel in base al rendimento della batteria piuttosto che alla personalizzazione. Grazie mille.
Androidiani App
Allora ti consiglio beta3 + CastagnaIT10.6 ExUv e c'è il tasto thanks!:p
-
http://img.tapatalk.com/d/13/03/19/uqurezeh.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/03/19/5ehy6yny.jpg
Mi chiedevo.. questo è il menù del tethering dell's2 dopo l'aggiornamento 4.1.2, mi chiedevo, è molto bello e utile, poi visualizzare i dispositivi, bloccarli oltre alle varie password etc, non sarebbe possibile implementarlo nella nostra versione? Chiedo qua perche purtroppo non posso su xda e poi perche pur usando endroix II essa deriva da questa.. cosa ne pensate?
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
Grazie ancora Pilone92, mi dai lo spunto per una domanda un po' OT...dall'app Androidiani come do il Thanks a chi mi da un aiuto?
-
Quote:
JKwest
Grazie ancora Pilone92, mi dai lo spunto per una domanda un po' OT...dall'app Androidiani come do il Thanks a chi mi da un aiuto?
Androidiani App
Dall'app androidiani non si può fare da tapatalk si
-
Grazie marcoschillaci, però é un dettaglio che non andrebbe trascurato in quest'app. Scusate dell'OT.
-
la batteeia con la cm1o dura come la stock'?
-
Ragazzi ho installato la beta 3 ma il WiFi non mi funziona sapreste aiutarmi?
-
Quote:
niverx
Ragazzi ho installato la beta 3 ma il WiFi non mi funziona sapreste aiutarmi?
Androidiani App
Leggi 2-3 pagine del forum
-
Come passare da cm10 a cm?
-
Niverx BASTA. È la terza volta che appari dopo mesi e infrangi ripetutamente il regolamento, alla prossima infrazione. Non se ne può più, impara a stare in un forum.
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho installato questa rom sul terminale di mia moglie ma stasera mi ha detto che si blocca in continuazione non riesce nemmeno a terminare le chiamate...
Sapreste darmi una mano?
-
Quote:
Alve
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho installato questa rom sul terminale di mia moglie ma stasera mi ha detto che si blocca in continuazione non riesce nemmeno a terminare le chiamate...
Sapreste darmi una mano?
Prova a cambiare Kernel...prova il CastagnaIT 10.6 e vedrai..
-
Quote:
Pilone92
Prova a cambiare Kernel...prova il CastagnaIT 10.6 e vedrai..
Adesso provo ad aggiornarlo...attualmente ho il CastagnaIT 10.4...
Ho provato a fare anche l'aggiornamento della ROM tramite OTA ma non va.....fa il download ma in realtà non aggiorna e non riesco a trovare il file scaricato...
-
Quote:
Alve
Adesso provo ad aggiornarlo...attualmente ho il CastagnaIT 10.4...
Ho provato a fare anche l'aggiornamento della ROM tramite OTA ma non va.....fa il download ma in realtà non aggiorna e non riesco a trovare il file scaricato...
MOLTO PROBABILMENTE è dentro la cartella sdcard/OTA...
oppure scarica dalla prima pagina il file poi te lo ritrovi in sdcard/Download
-
eh no...non c'è...
Tra i kernel CastagnaIT ce ne sono diversi quale è il più stabile?
-
Quote:
Alve
eh no...non c'è...
Tra i kernel CastagnaIT ce ne sono diversi quale è il più stabile?
allora una volta che hai aggiornato la Rom alla beta 3 puoi installare seguendo la guida questo se non ti interesano i video a 720p con 370mb di ram utilizzabile--> I9001_3.X_JB_BIGMEM_OC_ExUV_CITKernel_v10.6_signed .zip
se invece fai filmati a 720p installa questo con350mb di ram --> I9001_3.X_JB_OC_ExUV_CITKernel_v10.6_signed.zip
-
Ragazzi scusate sono rimasto all'update di febbraio , ora tramite ota updater non me lo aggiorna non so perchè , come faccio ad aggiornare manualmente senza perdere tutto? è possibile?
-
Quote:
Maedras95
Ragazzi scusate sono rimasto all'update di febbraio , ora tramite ota updater non me lo aggiorna non so perchè , come faccio ad aggiornare manualmente senza perdere tutto? è possibile?
Scarica dal link dei primi post e segui le istruzioni... c'è scritto tutto lì ed è a prova di niubbio. Se non fai wipe data non perdi nulla.
Prima di aggiornare da recovery fai un bel nandroid backup.
Ciao
-
Quote:
Wallace75
Scarica dal link dei primi post e segui le istruzioni... c'è scritto tutto lì ed è a prova di niubbio. Se non fai wipe data non perdi nulla.
Prima di aggiornare da recovery fai un bel nandroid backup.
Ciao
:D Grazie mille
-
Che kernel mi consigliate di usare per la beta3? Ho installato il Castagna 10.6, ma mi ritrovo la Ram sempre piena anche se non ho app in background. Ho usato Ram Booster senza successo, arrivo al massimo a 40MB liberi. Con il kernel stock arrivavo anche a 200MB liberi, ma il cellulare si spegneva da solo. Grazie
-
Quote:
Elraton
Che kernel mi consigliate di usare per la beta3? Ho installato il Castagna 10.6, ma mi ritrovo la Ram sempre piena anche se non ho app in background. Ho usato Ram Booster senza successo, arrivo al massimo a 40MB liberi. Con il kernel stock arrivavo anche a 200MB liberi, ma il cellulare si spegneva da solo. Grazie
prova il Nexus kernel V9.3.1 oc exuv Supermem...
-
Funziona la videocamera a 720p nella Supermem? Ho cercato nel topic, ma non c'è scritto o forse mi è sfuggito. Grazie ancora.
-
Quote:
Elraton
Funziona la videocamera a 720p nella Supermem? Ho cercato nel topic, ma non c'è scritto o forse mi è sfuggito. Grazie ancora.
Nella supermen nn funzione i video a 720p puoi scaricare l altra versione se ti servono i video a 720 ma avrai meno ram disponibile
-
Quote:
Elraton
Prova a scaricare "Greenify-Root", è un app che ti permette di bloccare le app che non usi in modo da liberare ram.
-
beta 3 wifi non funziona?