CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 511 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 5103
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Bedi
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheGame97 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma perche con questa rom o anche con la slim....aokp...ecc... se metto il kernel 3 il cell dopo massimo 40 min si spegne ??? O....O
    Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    bug del kernel presumo
    confermo, avevo lo stesso problema con il jaggykernel, voltaggi troppo bassi. in ogni caso se vuoi un buon kernel ti consiglio il diablo, ha tutto: undervolted supportatato da tutti i dispositivi (come il castagna normale), init.d, due diverse versioni una con overclock l'altra senza, bigmem patch, tanti governor e schedulers e poi è disponibile sia in versione 2.6.35 che 3.0.55

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bedi Visualizza il messaggio
    confermo, avevo lo stesso problema con il jaggykernel, voltaggi troppo bassi. in ogni caso se vuoi un buon kernel ti consiglio il diablo, ha tutto: undervolted supportatato da tutti i dispositivi (come il castagna normale), init.d, due diverse versioni una con overclock l'altra senza, bigmem patch, tanti governor e schedulers e poi è disponibile sia in versione 2.6.35 che 3.0.55
    Il problema dei spegnimenti è un bug noto del kernel 3.x.x in base (da quel che so) anche dal compilatore utilizzato. Pare possa venir risolto facendo un fix permissions dopo aver installato il kernel e un altro dopo aver riavviato il telefono ma, purtroppo, questa non è ancora definitiva come soluzione.

Comunque concordo sul fatto che il Diablo sia ottimo come kernel, ce l'ho da ieri e posso dire mi sembra molto meglio dello stock.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

Senior Droid

Smartphone
    Yotaphone 2

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

Mi piace questa rom, è davvero fluida.

Tuttavia ho notato una cosa strana: da ieri, ovvero da quando l'ho installata, mi è capitato già 3/4 volte che il cellulare si spegnesse da solo o per impuntamenti (ad un certo punto si bloccava senza che nessun comando funzionasse e dopo un po' si spegneva) o stranamente dopo averlo messo in stand-by (facevo per andare a riaccenderlo e mi accorgevo che il cell si era spento).

Da cosa può dipendere ? Ho il broodkernel...

Androidiano L'avatar di Giova9n

Smartphone
    galaxy s plus

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi su xda ho visto che e stata rilasciata una nuova versione del kernel diablo 2.6.35.14 la sta provando adesso e devo dire che il cell sembra molto più fluido:-)

Edit: aggiungo il link della pagina di xda se qualcuno vuole provarlo :-D

forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2049646
    Ultima modifica di Giova9n; 29-12-12 alle 16:45
    <------- Thanks

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 386 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bedi Visualizza il messaggio
    l'ho provato la versione 2.3 e ottima per jb ma quella 3.0 il cell si spegne sempre D:

Androidiano L'avatar di Niko89

Smartphone
    Galaxy ACE, Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

l'ho provato la versione 2.3 e ottima per jb ma quella 3.0 il cell si spegne sempre D:
    Io ho messo su il bloodkernel solo che ieri ha cominciato a fare i soliti scherzetti dello spegnimento o riavvio del terminale.. per passare al diablo posso semplicemente flasharlo sopra il mio? o mi tocca reinstallare tutto??
    Domandare è lecito, rispondere un cortesia. Ma per ringraziare abbiamo il tasto "THANKS" in basso a sinistra.

DEVICE: Samsung Galaxy S Plus

ROM: CyanogenMod 10 by Ivendor - Alpha 6
    KERNEL: BroodKernel 1.4 OC
    RECOVERY: CMW 6.0.1.5 touch
    BASEBAND: XXKPM
    CPU: Min: 368 MHz Max: 1516 MHz
    GOVERNOR: Smartassv2
    I/O SCHEDULER: CFQ
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 386 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Niko89 Visualizza il messaggio
    Io ho messo su il bloodkernel solo che ieri ha cominciato a fare i soliti scherzetti dello spegnimento o riavvio del terminale.. per passare al diablo posso semplicemente flasharlo sopra il mio? o mi tocca reinstallare tutto??
    fai wipe cache e dalvik cache installi il diablo kernel e poi di nuovo wipe cache e dalvick e poi fix perssiom e alla fne rebbot ed enjoy hai il nuovo kernel

9. Il seguente Utente ha ringraziato TheGame97 per il post:

Niko89 (29-12-12)

Senior Droid L'avatar di nicolazaltra

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao qualcuno mi può spiegare a che servono le varie mod? E se non metto tw5 che launcher ho? Le inverted gapps sono completamente funzionanti se sostituite una ad una in system/apps tranne contacts? grazieeee

Sent by my biohazard s+ using tapatalk

Androidiano L'avatar di Niko89

Smartphone
    Galaxy ACE, Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

fai wipe cache e dalvik cache installi il diablo kernel e poi di nuovo wipe cache e dalvick e poi fix perssiom e alla fne rebbot ed enjoy hai il nuovo kernel
    Ok perfetto se non perdo nulla posso provarlo allora.. ho un'altro dubbio.. quale versione devo scegliere??

Kernel 2.6.35

Supported:

DiabloKernel with Powersaving Configuration 29-12-12

High Performance Configuration 29-12-12

Ultrahigh Performance 29-12-12

escludo ultrahigt performance, ma non riesco a capire la fotocamera va bene solo con il primo? e poi al momento il mio punteggio antutu è di 6006 (penso di aver trovato le impostazioni ottimali e premetto che ho una sd di classe bassissima ) il diablo è migliore?? anche perchè dopo aver rifatto il fix permission non sto avendo problemi..

Screenshot_2012-12-29-22-56-00.jpg
    Domandare è lecito, rispondere un cortesia. Ma per ringraziare abbiamo il tasto "THANKS" in basso a sinistra.

DEVICE: Samsung Galaxy S Plus

ROM: CyanogenMod 10 by Ivendor - Alpha 6
    KERNEL: BroodKernel 1.4 OC
    RECOVERY: CMW 6.0.1.5 touch
    BASEBAND: XXKPM
    CPU: Min: 368 MHz Max: 1516 MHz
    GOVERNOR: Smartassv2
    I/O SCHEDULER: CFQ
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

Androidiano VIP L'avatar di Matt95

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicolazaltra Visualizza il messaggio
    Ciao qualcuno mi può spiegare a che servono le varie mod? E se non metto tw5 che launcher ho? Le inverted gapps sono completamente funzionanti se sostituite una ad una in system/apps tranne contacts? grazieeee

Sent by my biohazard s+ using tapatalk
    Le varie mod non sono altro che piccole aggiunte da applicare al telefono per avere più funzioni, per personalizzarlo, ecc. e puoi scegliere tu se installarle.
    Se non metti la TW5 hai Trebuchet che è come Nova, Apex e Holo Launcher (in prima pagina c'è uno screenshot del launcher).
    Per quanto riguarda le inverted gapps puoi estrarle dallo zip ed installarle una ad una scegliendo quelle che vuoi tu oppure guardare il link dove c'è il download app per app.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

13. Il seguente Utente ha ringraziato Matt95 per il post:

nicolazaltra (29-12-12)

Pagina 137 di 511 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio