ti prego BRIO93 dimmi come si fa a salvare le credenziali in modo che ogni riavvio non devo perdere 30 minuti!!!![]()
ti prego BRIO93 dimmi come si fa a salvare le credenziali in modo che ogni riavvio non devo perdere 30 minuti!!!![]()
per chi proviene da firmware originale come deve procedere con l'installazione?
Qualche giorno di test da ROM pulita e posso dire.. batteria aumentata rispetto alla .14.. pero bug aumentati x quanto riguarda il google search con voce e problema riscontrato.. come si fanno gli screen ora?? Prima premevo power e fai screenshot.. ma con questa versione ce il profilo e non gli screen
Firmware: 4.1.2
Rom: Tiger J.B. i9001
Versione banda: XXKPM
Cpu @ 1.4ghz Max, 245mhz min
Governor: Smartass V2 VECCHIO AMORE!
ATTUALE AMORE:
Motorola Moto G 16gb rigorosamente TUTTO STOCK!
"Dalla Folgore..L'IMPETO!!"
Samsung Galaxy S Plus
Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
Baseband: XXKPO
Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
Recovery: TWRP 2.2.1
C'è scritto nella guida alla prima pagina. Per favore leggete almeno la prima pagina prima di postare.
Bisogna che flashi la recovery con odin e poi da recovery fai il flash della rom.
Non so se ci sia una versione della rom flashabile via odin.
Edit: per chi parla ancora di bug, ragazzi PIANTATELA! Google search (ricerca), il Play Store o Gmail sono app di google che NON FANNO RIFERIMENTO ALLA ROM. Non lamentate bug che non appartengono alla rom, così spaventate e scoraggiare gli utenti senza motivo.
Posso garantire che a quattro giorni di utilizzo costante non ho riscontrato bug o riavvii improvvisi. Unico bug l'anello di risposta alla chiamata è decentrato, bug visivo, ma funziona perfettamente.
La rom è stabilissima e assolutamente consigliata.
Ultima modifica di Niel; 26-01-13 alle 01:05
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
Scusate ragazzi mi spiegate sto fatto dell'anello non centrato nelle chiamate?
A me è tutto okay e uso quelle nere,voi quale usate?
Comunque in serata ho in mente di rilasciare una nuova versione.
Pomeriggio, quando torno da lavoro,continuo lo sviluppo
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2