Si questo la avevo capito ma le provo a scaricare dal sito ma il link non va, non ho capito dove cliccare
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Si questo la avevo capito ma le provo a scaricare dal sito ma il link non va, non ho capito dove cliccare
Se d'aiuto sono stato con thanks di lato puoi ricambiare il favore
Scusate z il doppio post ma questo mi esce
è molto probabile che nn ti apre la pagina con il tel. cmq clicca qua : XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/Samsung/Galaxy S Plus/NitroX Galaxy/Add-on/
Mi viene banale dire a che ci servono le gapps? Io le uso solo xe sincronizzazioni dei numeri e dei cari dati che ho sempre usato con google
Per il market?
Complimenti per la nuova release, la penultima mi aveva lasciato abbastanza deluso, ma con questa vi siete ripresi. Ottimo lavoro ragazzi
azz... ed io che ho messo la .1 sta sera cavolo =_=.... mah domani magari do un'occhiata alla nuova.... per ora tutto bene (è la prima senza gapp che metto ero rimasto all'ultima con le app)..... cmq per ora mi trovo bene tranne per una cosa, titanium non mi va + mi chiede di pagare e robe simili.....ma quello può essere che sia colpa mia........ una curiosità le Gapp sono quelle white se non ho installato lo stile pack? Se non lo sono comunque a me funzionano per ora, ciao e al solito grazie per il lavoro stupendo (e si uso anche il tasto grazie :-) ).
Ciao ragazzi, dopo tanto tempo in cui i flash andavano a buon fine torno ad avere grossi problemi, da un po' di tempo ho su la 1.27 e ho tentato di flashare quelle dopo..
Risultato:
- la 2.1 si blocca nel boot col logo ehndroix;
- la 2.4 sembra andare a buon fine ma dopo 1 o 2 minuti di utilizzo nei menu e app varie si blocca sempre.
Ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi a capire cosa fare o che mi dica che procedura completa attuare.
PS: la ROM è una BOMBA!
Eh? Quindi è cambiata? Io fino a che ho avuto la vecchia release potevo usare tutte le funzioni...
Inviato dal mio GT-i9001 usando Tapatalk