CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 252 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 2514
Discussione:

[ROM][OTA][i9001] ••● EHNDROIX II 13.5.5 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Per necessità, visto che la 13.2.1 non mi andava bene, ho aggiornato.
    Per ora, posso dire che, nel complesso, mi sembra tutto funzionare. Almeno per me è troppo presto per dire che è una "bomba" come è stato detto Krone. Prima di esprimere un giudizio mi è sempre necessario un po' di tempo. Posso, però, certamente dire che non ci sono problemi evidenti e che anche la ricerca vocale funziona.

Una cosa che mi sembra migliorata è la gestione delle immagini negli sms. Avevo segnalato che le immagini prese da facebook sparivano quando si entrava nella conversazione. Ora mi appaiono anche nella conversazione ma solo per le nuove. Mi sembra ragionevole ipotizzare che le vecchie conversazioni possano non avere aggiornamenti dell'immagine una volta create. Se così fosse è comunque accettabile anche se significherà che se uno cambia la foto su fb resterà comunque quella vecchia. Anche se fosse così, non è una cosa che definirei grave.
    (queste sono solo ipotesi, non ho sviscerato ancora la questione)

Nei prossimi giorni potrò dare un giudizio più approfondito.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da etrielnavidad Visualizza il messaggio
    Eh? Quindi è cambiata? Io fino a che ho avuto la vecchia release potevo usare tutte le funzioni...

Inviato dal mio GT-i9001 usando Tapatalk
    Potrebbe essere che Alessandro...per sbaglio abbia inserito nella ROM la sua versione che ha comprato!!!Ma per avere regolarmente tutte le funzioni la devi pagare!!

Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

La nuova rom gira velocissima. Complimenti.
    Ma riscontro dei problemi che nella versione 13.2.1 non avevo.
    1) le notifiche non funzionano: per esempio, se qualcuno mi invia un sms, devo entrare nell'applicazione per vederlo e non mi compare più su barra di stato.
    2) problema sulle ricezione chiamate: non riesco a prendere le chiamate. Se qualcuno mi chiama, mi fa uno squillo e poi dà la linea occupata.
    3) Consumo batteria rispetto alla 13.2.1 è aumentato tanto.

Non so se è un problema solo mio. Per momento penso di ritornare alla 13.2.1.
    Ultima modifica di Stevenx; 04-02-13 alle 12:33

Senior Droid

Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KKRONE Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, dopo tanto tempo in cui i flash andavano a buon fine torno ad avere grossi problemi, da un po' di tempo ho su la 1.27 e ho tentato di flashare quelle dopo..
    Risultato:
    - la 2.1 si blocca nel boot col logo ehndroix;
    - la 2.4 sembra andare a buon fine ma dopo 1 o 2 minuti di utilizzo nei menu e app varie si blocca sempre.
    Ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi a capire cosa fare o che mi dica che procedura completa attuare.
    PS: la ROM è una BOMBA!
    Allora per 2.1 è quasi normale o meglio molti hanno questo problema , per la 2.4 , unica soluzione è wipe data cosi parti da una situazione pulita, se poi vuoi partire da una situazione completamente pulita allora fai un backup di tutto quello che ti serve, levi la sd se ce l'hai e fai wipe data cache dalvik , format system e format emmc o sd una delle 2 funziona e una no . e poi lo attacchi al computer e inserisci lo zip della rom e lo zip delle gapp, ( per attacarlo al pc sempre in recoveri devi fare montusb e ti9 si apre la cartella del cell che sarà vuota )

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MrSergio89 per il post:

daryo24 (10-02-13),KKRONE (06-02-13)

Senior Droid L'avatar di tidus291

Smartphone
    Samsung S IV - iPhone 5S

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mene82 Visualizza il messaggio
    Per il market?

Non solo x il market ma per i contatti sulla rubrica di google. c'è modo di ovviare

Se d'aiuto sono stato con thanks di lato puoi ricambiare il favore

Senior Droid L'avatar di Niel

Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

Ho appena messo la 13.2.4, mi sembra notevolmente migliorata rispetto la 2.1, siamo di nuovo ad alti livelli. Dovrò testare però la batteria e vedere la durata.
    Ultima modifica di Niel; 04-02-13 alle 17:54
    LG Nexus 4 (E960) Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C

LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band

Senior Droid L'avatar di Thomas90

Smartphone
    Motorola X Play

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

Feedback sulla durata della batteria? la 2.1 ha una durata scarsissima..usandolo poco non arrivo a fine serata..dalle 7 del mattino, alle 8 di sera la batteria è al 20-25% senza usare il 3g.. ho la media di circa 6% di consumo l'ora.. quando con le precedenti avevo si e no la media del 3-4%..con questa?
    Firmware: 4.1.2
    Rom: Tiger J.B. i9001
    Versione banda: XXKPM
    Cpu @ 1.4ghz Max, 245mhz min
    Governor: Smartass V2 VECCHIO AMORE!

ATTUALE AMORE:
    Motorola Moto G 16gb rigorosamente TUTTO STOCK!

"Dalla Folgore..L'IMPETO!!"

Senior Droid L'avatar di Niel

Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thomas90 Visualizza il messaggio
    Feedback sulla durata della batteria? la 2.1 ha una durata scarsissima..usandolo poco non arrivo a fine serata..dalle 7 del mattino, alle 8 di sera la batteria è al 20-25% senza usare il 3g.. ho la media di circa 6% di consumo l'ora.. quando con le precedenti avevo si e no la media del 3-4%..con questa?
    Anche per me la 2.1 era pessima. Questa è un'altro mondo, non sembra fatta dalle stesse persone. Mettila al più presto!

P.S. So che non è una valutazione molto tecnica, ma non so darti di preciso la percentuale perchè sto usando molto il telefono in modo più svariato, da carica, wifi, edge, whatsapp e poi stand-by, etc. Posso dirti però che non intendo fare aggiornamenti di rom per qualche tempo. Sono stanco di smanettare in questi giorni e questa rom mi soddisfa.
    LG Nexus 4 (E960) Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C

LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band

Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Niel Visualizza il messaggio
    Anche per me la 2.1 era pessima. Questa è un'altro mondo, non sembra fatta dalle stesse persone. Mettila al più presto!

P.S. So che non è una valutazione molto tecnica, ma non so darti di preciso la percentuale perchè sto usando molto il telefono in modo più svariato, da carica, wifi, edge, whatsapp e poi stand-by, etc. Posso dirti però che non intendo fare aggiornamenti di rom per qualche tempo. Sono stanco di smanettare in questi giorni e questa rom mi soddisfa.
    Come dicevo,la causa dei problemi era il kernel

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

EHNDROIX V

12. Il seguente Utente ha ringraziato AlessandroXCV per il post:

Thomas90 (05-02-13)

Androidiano L'avatar di Walstrage

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Questa versione è veramente ottima.i consumi di batteria sono decisamente migliorati..bisognerebbe individuare anche la miglior combinazione governor/schedulatore...
    Poi magari un giorno si potrà anche video chiamare senza usare app esterne.
    Ho usato la ROM tutto il giorno.senza riscontrare impuntamenti,force close o cose del genere.
    Direi che siamo ad un ottimo punto dello sviluppo.
    Complimenti a tutti quelli che ci lavorano ogni giorno.

Pagina 133 di 252 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio