CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 252 primaprima ... 132182222230231232233234242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 2514
Discussione:

[ROM][OTA][i9001] ••● EHNDROIX II 13.5.5 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TeoRuleZ Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa mettere gli universal style pack ? io li scarico e poi li flasho ma per esempio mi dice che si blocca in modo anomalo e sono costretto a togliere e tenermi apex...c'è una procedura particolare?
    Qualcuno mi illumina??

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ahasvero Visualizza il messaggio
    A me, per ora, sembra funzionare tutto, anche se non trovo miglioramenti (anzi!) per quanto concerne reattività e fluidità del sistema rispetto alla 13.3.15 con Nexus Kernel Beta che montavo prima. Mi pare, invece, buono il consumo energetico (ora sto provando l'accoppiata Lulzactive + Deadline).
    Niente da fare: riscaricate Rom e BlackGapps da zero, sembra andare tutto ok, ma dopo l'aggiornamento il telefono si pianta senza dare segni di vita.
    Ho provato a "telefonarmi" da un altro telefono, sento squillare, ma il GS+ è fermo, bloccato sulla schermata iniziale e senza alcuna suoneria o sentore della chiamata in arrivo.

Temo che il problema sia nel kernel: già in passato il mio cell aveva dato problemi con dei kernel che ad altri funzionavano correttamente (ad esempio, da quando sono passato alla Ehndroix II, nessun kernel Castagna mi ha mai funzionato senza continui lag e blocchi, mentre sulla Ehndroix I i kernel di Castagna erano per me i migliori)

Idem ora: mi trovavo benissimo con i Nexus ed il Midnight kernel (grazie sempre Alessandro!), ma ho cominciato a soffrire di lag e blocchi vari da quando si è passati al Phenom Kernel, fino al blocco totale con quest'ultima versione.
    Capisco che la maggior parte degli altri utenti abbia avuto una esperienza opposta (problemi col kernel Nexus, nessun problema col Phenom), ma.. sarò sfigato io ad avere un modello "alternativo" :P

Proverò un kernel alternativo e vi farò sapere, male che vada torno alla 13.3.20: qualche piccolo lag a parte, almeno il telefono tornerà a funzionare

4. Il seguente Utente ha ringraziato laluigino per il post:

daryo24 (26-03-13)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laluigino Visualizza il messaggio
    Niente da fare: riscaricate Rom e BlackGapps da zero, sembra andare tutto ok, ma dopo l'aggiornamento il telefono si pianta senza dare segni di vita.
    Ho provato a "telefonarmi" da un altro telefono, sento squillare, ma il GS+ è fermo, bloccato sulla schermata iniziale e senza alcuna suoneria o sentore della chiamata in arrivo.

Temo che il problema sia nel kernel: già in passato il mio cell aveva dato problemi con dei kernel che ad altri funzionavano correttamente (ad esempio, da quando sono passato alla Ehndroix II, nessun kernel Castagna mi ha mai funzionato senza continui lag e blocchi, mentre sulla Ehndroix I i kernel di Castagna erano per me i migliori)

Idem ora: mi trovavo benissimo con i Nexus ed il Midnight kernel (grazie sempre Alessandro!), ma ho cominciato a soffrire di lag e blocchi vari da quando si è passati al Phenom Kernel, fino al blocco totale con quest'ultima versione.
    Capisco che la maggior parte degli altri utenti abbia avuto una esperienza opposta (problemi col kernel Nexus, nessun problema col Phenom), ma.. sarò sfigato io ad avere un modello "alternativo" :P

Proverò un kernel alternativo e vi farò sapere, male che vada torno alla 13.3.20: qualche piccolo lag a parte, almeno il telefono tornerà a funzionare
    Io rimango alla 13.2.30 con castagna big mem ultima versione e va benissimo, ti consiglio di metterlo

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus I9001

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Faccio wipe cache, dalvik, flasho rom, di nuovo cache e dalvik, flasho gapps nuove, cache e dalvik e fix permission. Procedura sempre usata.
    Ma all avvio se va bene supera l avvio applicazioni...e poi dopo il pin e l ok si blocca tutto.
    Ho provato 2 volte ed ho dovuto riflashare la .20.
    Comunque con la .3.7 e l abbandono di kernel nitrox e midnight (a mio avviso erano ottimi) sempre peggio.
    Sarà il mio cellulare "sporco"?

Aggiungo. Lalugino quotato in pieno! Stessa identica esperienza!

Baby Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho riprovato a scaricare ma il download rimane un odissea ..sia con la 26 che con la 20 che con le gapps

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daryo24 Visualizza il messaggio
    Faccio wipe cache, dalvik, flasho rom, di nuovo cache e dalvik, flasho gapps nuove, cache e dalvik e fix permission. Procedura sempre usata.
    Ma all avvio se va bene supera l avvio applicazioni...e poi dopo il pin e l ok si blocca tutto.
    Ho provato 2 volte ed ho dovuto riflashare la .20.
    Comunque con la .3.7 e l abbandono di kernel nitrox e midnight (a mio avviso erano ottimi) sempre peggio.
    Sarà il mio cellulare "sporco"?

Aggiungo. Lalugino quotato in pieno! Stessa identica esperienza!
    Caro Daryo, mi sa che abbiamo la stessa serie

Comunque, piccolo aggiornamento:
    ri-flashata la 13.3.26 -> blocco
    ri-flashata la 13.3.26 con kernel nexus beta -> blocco
    ri-flashata la 13.3.20 (stock Phenom) -> OK
    ri-flashata la 13.3.20 con kernel nexus beta -> OK

Considerato che TeoRuleZ si trova bene col Castagna, e che tutto sommato il kernel Phenom installato di base con la 13.3.20 funziona.... devo dedurre che è un problema della rom 13.3.26?

Almeno, lo è sul mio GS+ e su quello di Daryo...

9. Il seguente Utente ha ringraziato laluigino per il post:

daryo24 (26-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

Okay ragazzi,per tutti quelli che hanno problemi e gli frizza la ROM. Provate questo fix temporaneo e fatemi sapere se funziona:

- Flashate questo: https://mega.co.nz/#!jcsW0QLQ!JgdexC...G3ECKRm8<br /> [EDIT: File Updated]

- Flashate questo: K^Kernel_JB-4.1.2_3.0_v1.4.6_Linaro-4.7.3_OC_UV_370MB_Signed.zip

- Fate wipe cache,dalvick cache and fix permissions ( IMPORTANTE )

- Riavviate .

A me funziona bene come sempre ma devo sapere se funziona anche a voi
    Ultima modifica di AlessandroXCV; 26-03-13 alle 20:06

EHNDROIX V

11. Il seguente Utente ha ringraziato AlessandroXCV per il post:

laluigino (26-03-13)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandroXCV Visualizza il messaggio
    Okay ragazzi,per tutti quelli che hanno problemi e gli frizza la ROM. Provate questo fix temporaneo e fatemi sapere se funziona:

- Flashate questo: https://mega.co.nz/#!jcsW0QLQ!JgdexC...G3ECKRm8<br /> [EDIT: File Updated]

- Flashate questo: K^Kernel_JB-4.1.2_3.0_v1.4.6_Linaro-4.7.3_OC_UV_370MB_Signed.zip

- Fate wipe cache,dalvick cache and fix permissions ( IMPORTANTE )

- Riavviate .

A me funziona bene come sempre ma devo sapere se funziona anche a voi
    Ehm... non riesco a scaricare il file da mega.co.nz chiede una decription key.
    Domani appena ho un minuto ci provo e ti faccio sapere.

P.S. curiosità: che fix e che kernel sono?
    P.P.S.: per il momento ho su la 13.3.20 con il kernel nexus beta base 3.0.69... va alla grande, meglio del phenom!!

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Se, come a me ad esempio, va tutto ok, posso omettere il flash di quei file?
    Va tutto bene ma ho notato che a volte alcune app come facebook (ma è successo anche con altre) si bloccano e mi appare il messaggio se voglio terminare l'app...

Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
    Per tutti gli appassionati del mondo del trading, visitate il miglior Forum di Trading, la guida dei traders esperti!

http://investireinazioni.it/forum/index.php
    http://www.segnaliditrading.com/

Senior Droid L'avatar di spaeter

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

dopo una giornata di utilizzo di seguito le mie impressioni:

1. non ho avuto problemi di riavvi o simili (forse perchè sin dall'inizio ho messo il phenomkernel UV)
    2. come reattività, rispetto alla versione precedente, la trovo decisamente più lenta, spesso si impunta su alcune app pesanti (Navigon...)
    3. trovo il consumo batteria decisamente più alto. va in deepsleep però il cell è spesso attivo per non so quale motivo.
    4. nella versione precedente le applicazioni del sony xperia z (video, music photo) funzionavano senza problemi, in questa mi vanno tutte in FC...
    5. quando ho provato a ripristinare il navigon con titanium è rimasto fermo una mezz'ora nel tentativo di farlo, poi ho spento e riavviato il tutto e mi sono reinstallato l'apk dal market perdendo i settaggi, preferiti, impostazioni ecc. ecc. (in precedenza mai avuto problemi in tal senso)

adesso proverò a cambiare kernel e vediamo se cambia qualcosa, in meglio, a livello di prestazioni/batteria.

ciao!
    Ultima modifica di spaeter; 27-03-13 alle 09:24
    Galaxy S Plus i9001
    Rom Stock

Pagina 232 di 252 primaprima ... 132182222230231232233234242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio