Verrà pubblicata tra oggi e domani
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
jjnello (12-02-13)
La 13.2.13! (...ed è già disponibile!)
Ultima modifica di Ahasvero; 12-02-13 alle 13:39
ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
Kernel: Stock
Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
Recovery: TWRP v2.8.1.0
jjnello (12-02-13)
errore mio, ho corretto
Don't be a n00b, be a newbie.
jjnello (12-02-13)
non volevo fare il precisino (tanto e vero che non pensavo fosse un errore di battitura).......ma vado nel panico molto facilmente, essendo molto poco pratico.
un'ultima cosa,
l'S III pack funziona con l'ultima versione della ROM?
mi è parso di capire dal sito (credo ufficiale) che bisogna aspettare l'aggiornamento
Ultima modifica di jjnello; 12-02-13 alle 13:52
ROM: CyanogenMod 10.1 R6 ADC Team + CIT AriesPart v.2
KERNEL: CITKernel v12.4 OC
RECOVERY: TWRP 2.6.0.0
BASEBAND: XXKPO
CPU: Min: 245 MHz Max: 1612 MHz
Governor: InteractiveX - I/O: ROW
Eureka funziona!
Non so quanto possa entrarci il fatto che ho appena aggiornato alla 13.2.13, ma per chi fosse interessato ho seguito la seguente procedura:
1) aperto AdAway ho disabilitato la rimozione della pubblicità ripristinando il file hosts di sistema;
2) riavviato;
3) attivato in AdAway il TCPdump;
4) avviata l'applicazione Rai, visualizzato un po' tutti i canali;
5) in AdAway ho messo in white-list tutti gli host trovati col TCPdump;
6) riabilitato il blocco pubblicità in AdAway;
7) riavviato.
Et voilà, funziona!
Per quanto riguarda la nuova varsione 13.2.13: ce l'ho su da poco, troppo presto per darne una valutazione, ma ad occhio sembra veloce e stabile come la precedente
Grazie sempre Alessandro!
Appena scaricato la nuova rom. Velocissima e fluidissima. Ma a prima impresione, mi va in crash Youtube e la qualità della fotocamera mi sembra un po' peggiorata rispetto alla 2.10. Permanendo il problema che mi perseguita dopo la versione 2.1: il tel non mi fa più fare i riavvi, mi si blocca sul logo samsung.
Per l'Youtube come non detto,ha ripreso a funzionare dopo che l'ho disinstallato con Titanium e reinstallato dal play store.
Ultima modifica di Stevenx; 12-02-13 alle 18:39
Una domanda per Alessandro, sempre in tema di tv: ricordo male io o c'era tempo addietro una opzione Uscita TV in Impostazioni->Display ?
Ricordo di averla vista in passato, ma non mi era mai servita e non ci ho mai badato molto.
Occorre abilitare qualcosa?
Thanks!
Ragazzi ho appena cambiato governor alla mia raga da Interactive a SmartassV2 e il mega drain della batteria "sembra" risolto. Test qualche giorno e vi faccio sapere. Mi consigliate anche di abbassare la frequenza minima??
Ora stamattina un altro problema.. Il cell ha scaricato in background quasi 200 mb di dati in 3G finendo i soldi sulla scheda.. in utilizzo dati il consumo è tutto alla voce "Sistema Operativo Android", di che si tratta??? Ma l'aggiornamento OTA parte da solo in background anche in 3G???? O.O
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao a tutti innanzitutto volevo fare i complimenti per questa bellissima rom...volevo fare una domanda...è possibile spostare titanium backup dalla memoria interna alla sd? perchè non riesco a passare alla versione pro...non mi permette di installare la versione patchata e quindi vorrei cancellarla per poi reinstallarla.
Inoltre per spostare le app di sistema sulla sd io usavo proprio titanium ma nella lista delle applicazioni non mi spunta...
Grazie