R: [ROM][i9001][OTA] ••● EHNDROIX™ II 12.12.29 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »
Ciao a tutti volevo condividere con voi i problemi che mi si manifestano con questa ROM:
1 a volte la batteria non si ricarica... necessario un riavvio del terminale
2 connessione WiFi e 3g molto instabile... il segnale, soprattutto WiFi viene e va... ovviamente ho provato con un altro terminale e il problema non si manifesta
3 ho installato chrome ma è inutilizzabile per frequenti sfarfallii.
Sono questi bug noti? Come posso far fronte a tali problemi? Grazie
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
R: [ROM][i9001][OTA] ••● EHNDROIX™ II 12.12.29 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »
Quote:
Originariamente inviato da
supporto1981
Ciao a tutti volevo condividere con voi i problemi che mi si manifestano con questa ROM:
1 a volte la batteria non si ricarica... necessario un riavvio del terminale
2 connessione WiFi e 3g molto instabile... il segnale, soprattutto WiFi viene e va... ovviamente ho provato con un altro terminale e il problema non si manifesta
3 ho installato chrome ma è inutilizzabile per frequenti sfarfallii.
Sono questi bug noti? Come posso far fronte a tali problemi? Grazie
Volevo aggiungere che la connessione dati non va quasi mai in H ma al massimo 3g anche se prima dell'installazione della ROM il problema non si manifestava
Complimenti per la nuova release, direi che è pressoché esente da problemi! Ottimo lavoro Alessandro!
Grazie!
Una sola cosa... Se posso... Il segnale con jb risulta un po instabile, sia telefonico sia wifi, sono previsti miglioramenti in questo senso?
Ovviamente è un discorso generale non necessariamente legato alla rom :D
Quale launcher ha la 29?
Inoltre potreste dirmi come fare per avere il riconoscimento vocale offline?
Grazie!
Inviato dal mio SGS+
Ho aggiornato ieri alla 27, io ho lag solo con l'S3 Style pack. Il consumo di batteria é il più basso in assoluto da quando giochicchio con le rom! Ottimo lavoro!
Sono a lavoro da stamattina e continuerò ancora un po' nella notte sull'EHNDROIX II 13 ;)
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroXCV
Sono a lavoro da stamattina e continuerò ancora un po' nella notte sull'EHNDROIX II 13 ;)
Personalmente trovo l'update di ieri PERFETTO. Oggi ho aggiornato la.baseband, fatto un wipe totale di tutto, reinstallata l'ultima versiona e ripristinati i dati. Ora la rom è perfetta, non lagga e consuma pochissimo. Il bug del kernel è stato risolto. Da ieri non ho trovato una cosa che non vada.
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Tapatalk