Ma solo i video non ti vede? Se metti un mp3? O un video in formato diverso?
E da root explorer vedi tutto?
taiku (03-12-12)
Salve a tutti, ho appena installato questa fantastica rom e ora per la prima volta il mio telefono monta jelly bean.
Ho solo due problemi:
1- Molte volte i browser crashano, li ho provati tutti anche quello "normale"
2- La composizione del numero per chiamare e molto piu lenta di prima
Esistono soluzioni a questi problemi?
Grazie in anticipo e di nuovo complimenti per la rom!
Originariamente inviato da claudiosala80
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Alla sd esterna riesco ad accedere sia con root explorer che con es gestore file. Mp3 li ascolto con google Music, il guaio sono i file flv. Non li legge in nessun modo, e non li trovo nella galleria.
Ma il guaio principale per me è il GPS.
Montavo già il XXKPO (l'ultimo) prima di installare questa rom... grazie comunque per la tua risposta!
Edit: ho trovato un altro problema, con google+ non si riesce a fare una videochiamata.
Ultima modifica di Rayous; 03-12-12 alle 12:48
Qualcuno sa dirmi come impostare il percorso per il salvataggio delle foto? ora le salva direttamente sulla memoria interna, io vorrei settare la scheda sd.
Grazie , un thanks a chi mi risponderà prima
Qtek S100-Windows Mobile---Htc p3300---Htc Tytn2---Htc Touch Diamond
Htc Touch Hd---Htc Dream---Htc Touch Hd 2---Htc Hero
Htc Desire -Huawei Honor U8860 -- Samsung Galaxy Nexus
NEXUS 4 - NEXUS 5
HTC One E8
taiku (03-12-12)
Originariamente inviato da claudiosala80
Grazie per la risposta. Per i video e le foto su SD esterna pare che abbia risolto. Ho formattato la SD, e rimesso su, solo che i video ho dovuto convertirli nel vecchio formato 3gp. Adesso provo con degli avi. Sarà sicuramente questione di codec che non riesco ad installare per i file flv. Mi resta però il problema del GPS che non riesco a risolvere nonostante la nuova banda base.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ma per questa tipo di carattere cosa fare non ci vede un tubo sarà pure l'età, ma indicatemi come fare? Grazie
Ci sono dei tool per cambiare i font, alcuni citati in questa discussione
Io ho risolto prendendo la cartella font da un'altra rom e sostituendo l'attuale. Prima ho fatto un confronto dalle due cartelle e messo i file che mancavano.
Se fai questa operazione a mano occhio: io ad un certo punto avevo alcune app che non partivano!