CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 252 primaprima ... 119169209217218219220221229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 2514
Discussione:

[ROM][OTA][i9001] ••● EHNDROIX II 13.5.5 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ahasvero Visualizza il messaggio
    Alessandro sostiene che non è sempre necessario aggiornare le Gapps, comunque su XDA diversi utenti stanno lamentando problemi con la nuova release, tanto che ho interrotto il download via OTA!
    Infatti quella di ieri è una schifezza di ROM

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    ma qualcuno sa se per il wi-fi si sta cercando di fargli supportare di nuovo le reti con protezione WEP? ... è troppo scomodo che non vengano puù supportate.... finché non si risolve... io resto alla 13.3.7

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 3diapason Visualizza il messaggio
    Google store fa parte delle google apps...quindi la rom non centra niente se non te lo ritrovi!

Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
    Spero per te che tu rientri nella fascia di eta' tra i 15 e i 20 anni perche' se ne hai di piu' dovresti capire da te che questa non e' una risposta da dare.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Cosa accade?

Dopo l'infruttuoso aggiornamento via OTA ho provveduto a scaricare la rom e le gapps direttamente dal sito ed a flashare il telefono.

Ora google play c'e' ma crasha in continuazione. Crasha in continuazione qualunque cosa abbia a che fare con l'account di google.
    In compenso pero' la wifi funziona meglio rispetto alla 13.2 che avevo prima

Ma che fine ha fatto /data/system/accounts.db ?

Provo a formattare completamente e reinstallare ma non credo che se ne ricavi nulla di buono, downgrade e via.

Androidiano VIP L'avatar di Pilone92

Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ishka Visualizza il messaggio
    Spero per te che tu rientri nella fascia di eta' tra i 15 e i 20 anni perche' se ne hai di piu' dovresti capire da te che questa non e' una risposta da dare.
    Quale sarebbe il problema? la risposta mi sembrava giusta..il play store fa parte delle gapps non capisco il tuo ragionamento
    quando installi la rom ogni volta fa a sovrascriversi sulla rom precedente e le gapps le perdi a ogni flash è opportuno reinstallare le gapps. Poi se non vuoi problemi e qui nessuno li vuole il mio consiglio è fare un bel full wipe prima di flashare il tutto..lo so è noioso ma almeno risparmi certe domande..
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma ci sono stati due aggiornamenti di seguito? Il tread parla ancora di 15 ma la gente cita la 20.
    Io sono ancora alla 7 ma sto leggendo commenti fortemente negativi e resterò in attesa.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ishka Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Pilone92 Visualizza il messaggio
    Quale sarebbe il problema? la risposta mi sembrava giusta..il play store fa parte delle gapps non capisco il tuo ragionamento
    quando installi la rom ogni volta fa a sovrascriversi sulla rom precedente e le gapps le perdi a ogni flash è opportuno reinstallare le gapps. Poi se non vuoi problemi e qui nessuno li vuole il mio consiglio è fare un bel full wipe prima di flashare il tutto..lo so è noioso ma almeno risparmi certe domande..
    Ho 30 anni e la risposta è quella: il play store fa parte delle gapps e se non funziona il problema non è certo della rom...

La tua risposta invece in quale fascia di età rientra!?!?:what:
    Pover a noi...
    Per tutti gli appassionati del mondo del trading, visitate il miglior Forum di Trading, la guida dei traders esperti!

http://investireinazioni.it/forum/index.php
    http://www.segnaliditrading.com/

9. Il seguente Utente ha ringraziato 3diapason per il post:

mene82 (19-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Energia00 Visualizza il messaggio
    Ma ci sono stati due aggiornamenti di seguito? Il tread parla ancora di 15 ma la gente cita la 20.
    Io sono ancora alla 7 ma sto leggendo commenti fortemente negativi e resterò in attesa.
    Io ieri sera ho flashato la 13.3.19...ma mi so appena accorto che c'è la 13.3.20: come mai due aggiornamenti così ravvicinati?
    Dal chance log sembra cambi solo il kernel: ci sono problemi col castagnaIT?

Se è solo il kernel a cambiare tengo questa versione così provo un pò il castagnaIT che non l'ho mai avuto!

Ultima modifica di 3diapason; 19-03-13 alle 12:36
    Per tutti gli appassionati del mondo del trading, visitate il miglior Forum di Trading, la guida dei traders esperti!

http://investireinazioni.it/forum/index.php
    http://www.segnaliditrading.com/

Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

Ma quante volte dobbiamo dirlo che bisogna flashare le Ehbdrogapps? Ormai è da due mesi, un passaggio di installazione necessario...
    La .19 è fantastica,l'ho tenuta su per un po'di tempo prima di rilasciarla però purtroppo il CastagnaITKernel non va bene a tutti e poi ho notato chi dice di aver fatto i wipe senza che fosse vero..
    Inoltre ripetiamo di nuovo: mediaserver è un problema presente nei sorgenti Cyano e penso che Ivendor stia cercando di risolvere! Per il fix temporaneo andate a qualche pagina fa ... che è stato scritto più e più volte !

Send by EHNDROIX II

EHNDROIX V

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AlessandroXCV per il post:

3diapason (19-03-13),MrAlphabet (19-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 3diapason Visualizza il messaggio
    Ho 30 anni e la risposta è quella: il play store fa parte delle gapps e se non funziona il problema non è certo della rom...

La tua risposta invece in quale fascia di età rientra!?!?:what:
    Pover a noi...

beh mi dispiace che non te ne renda conto.

lasciamo perdere non ho voglia di far polemica pazienza va bene cosi dai.

Pagina 219 di 252 primaprima ... 119169209217218219220221229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio