Originariamente inviato da Energia00
Disinstalla SuperSu con Titanium. Faceva parte di una precedente versione della ROM.
Inviato dal mio GS+
Originariamente inviato da Energia00
Disinstalla SuperSu con Titanium. Faceva parte di una precedente versione della ROM.
Inviato dal mio GS+
L'avevo già scritto dalle versioni precedenti. SuperSU non risulta su Titanium e non si riesce a rimuovere.
Strano aver letto la risposta di CiDi che dice di rimuoverlo da Titanium. Non ci si riesce, è impossibile.
Altro strano problema che ho notato ieri riguarda l'OTA. Ora sono aggiornato alla versione 13.3.20 ma quanto entro in OTA mi dice che c'è un nuovo aggiornamento: la versione 13.3.20....
Credo che OTA abbia un problema a capire che io sto già usando l'ultima versione.
Ho anche studiato, per ora molto blandamente, il nuovo Carbon. Oltre a non trovarlo utile, visto che c'è già Titanium, non mi piace assolutamente il fatto che si possano fare backup su Google Drive (evviva, questo mi piace!!!) ma poi, per un eventuale restore, debba pagarlo (ahhhhhh, allora stai fresco se lo userò!). La presenza di Carbon mi sta facendo temere che sia un segnale per dirci che, dalle prossime versioni, sparirà Titanium.
Resta alto il consumo di batteria causa "Media". Avevo intuito che bastava cancellare il file presente nella cartella notifications ma o non ho capito che quel file non c'entra nulla, oppure non è vero che basta cancellare quel file per risolvere i problemi.
Idem il problema di OTA, ma non mi da nessuna notifica di aggiornamento, solo se apro l'app mi dice che c'è l'aggiornamento.
Carbon non sapevo avesse il restore a pagamento...ma tanto non lo userò...e per quanto riguarda Titanium ho il mio bell'apk salvato sulla SD...quindi anche se lo eliminano...
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Per tutti gli appassionati del mondo del trading, visitate il miglior Forum di Trading, la guida dei traders esperti!
http://investireinazioni.it/forum/index.php
http://www.segnaliditrading.com/
ho avuto anche io il problema con mediaserver 2 giorni fa...avevo la versione 13.3.15 con nexus kernel 9.3.1....governor ondemand...in una sola notte con dati spenti il cellulare ha consumato il 35% di batteria con il processo mediaserver al 65%...x curiosità ho provato a cambiare governor e ho messo smartassV2...la percentuale del processo è iniziata subito a scendere...quindi ho deciso di flashare il kernel castagna 10.6 e stanotte non c'era più traccia di mediaserver...non so se sia solo una coincidenza...ma stantotte con dati spenti c'è stato solo il 4% di consumo in quasi 10 ore...
Originariamente inviato da 3diapason
Eppure io SUPERSU sono riuscito a rimuoverlo. Avete provato a cancellare il file Supersu.apk dalla cartella system/app ?
Inviato dal mio GS+
Ci sono versioni moddate di titanium backup che permettono di disinstallare anche supersu o superuser. In ogni caso si può provare con le tante applicazioni sul market, come root uninstaller.
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
ecco il link....My Files
ho scaricato la versione 10.6....puoi scegliere tu la più comoda per te la bigmem e la OC...io ho installato la OC exUV...governor hyper e scheduler row