CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 252 primaprima ... 121171211219220221222223231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 2514
Discussione:

[ROM][OTA][i9001] ••● EHNDROIX II 13.5.5 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Energia00
    Dopo un secondo riavvio, anche Carbon funziona (ma non l'ho ancora provato...)

Ora, tuttavia, si hanno molti doppioni. C'è Carbon ma anche Titanium. C'è SuperUser ma anche SuperSU.

Disinstalla SuperSu con Titanium. Faceva parte di una precedente versione della ROM.

Inviato dal mio GS+

2.  
    Senior Droid L'avatar di tidus291

Smartphone
    Samsung S IV - iPhone 5S

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao anche io ho lo stesso problema ho SuperSu e Superuser ma SuperSu me lo ritrovo installato ma da titanium backup non mi risulta che fare? non è che ti eri confuso con Superuser ?

Quote Originariamente inviato da CiDi Visualizza il messaggio
    Disinstalla SuperSu con Titanium. Faceva parte di una precedente versione della ROM.

Inviato dal mio GS+
    Se d'aiuto sono stato con thanks di lato puoi ricambiare il favore

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tidus291 Visualizza il messaggio
    Ciao anche io ho lo stesso problema ho SuperSu e Superuser ma SuperSu me lo ritrovo installato ma da titanium backup non mi risulta che fare? non è che ti eri confuso con Superuser ?
    L'avevo già scritto dalle versioni precedenti. SuperSU non risulta su Titanium e non si riesce a rimuovere.
    Strano aver letto la risposta di CiDi che dice di rimuoverlo da Titanium. Non ci si riesce, è impossibile.

Altro strano problema che ho notato ieri riguarda l'OTA. Ora sono aggiornato alla versione 13.3.20 ma quanto entro in OTA mi dice che c'è un nuovo aggiornamento: la versione 13.3.20....
    Credo che OTA abbia un problema a capire che io sto già usando l'ultima versione.

Ho anche studiato, per ora molto blandamente, il nuovo Carbon. Oltre a non trovarlo utile, visto che c'è già Titanium, non mi piace assolutamente il fatto che si possano fare backup su Google Drive (evviva, questo mi piace!!!) ma poi, per un eventuale restore, debba pagarlo (ahhhhhh, allora stai fresco se lo userò!). La presenza di Carbon mi sta facendo temere che sia un segnale per dirci che, dalle prossime versioni, sparirà Titanium.

Resta alto il consumo di batteria causa "Media". Avevo intuito che bastava cancellare il file presente nella cartella notifications ma o non ho capito che quel file non c'entra nulla, oppure non è vero che basta cancellare quel file per risolvere i problemi.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Energia00 Visualizza il messaggio
    L'avevo già scritto dalle versioni precedenti. SuperSU non risulta su Titanium e non si riesce a rimuovere.
    Strano aver letto la risposta di CiDi che dice di rimuoverlo da Titanium. Non ci si riesce, è impossibile.

Altro strano problema che ho notato ieri riguarda l'OTA. Ora sono aggiornato alla versione 13.3.20 ma quanto entro in OTA mi dice che c'è un nuovo aggiornamento: la versione 13.3.20....
    Credo che OTA abbia un problema a capire che io sto già usando l'ultima versione.

Ho anche studiato, per ora molto blandamente, il nuovo Carbon. Oltre a non trovarlo utile, visto che c'è già Titanium, non mi piace assolutamente il fatto che si possano fare backup su Google Drive (evviva, questo mi piace!!!) ma poi, per un eventuale restore, debba pagarlo (ahhhhhh, allora stai fresco se lo userò!). La presenza di Carbon mi sta facendo temere che sia un segnale per dirci che, dalle prossime versioni, sparirà Titanium.

Resta alto il consumo di batteria causa "Media". Avevo intuito che bastava cancellare il file presente nella cartella notifications ma o non ho capito che quel file non c'entra nulla, oppure non è vero che basta cancellare quel file per risolvere i problemi.
    Idem il problema di OTA, ma non mi da nessuna notifica di aggiornamento, solo se apro l'app mi dice che c'è l'aggiornamento.
    Carbon non sapevo avesse il restore a pagamento...ma tanto non lo userò...e per quanto riguarda Titanium ho il mio bell'apk salvato sulla SD...quindi anche se lo eliminano...

Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
    Per tutti gli appassionati del mondo del trading, visitate il miglior Forum di Trading, la guida dei traders esperti!

http://investireinazioni.it/forum/index.php
    http://www.segnaliditrading.com/

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Energia00 Visualizza il messaggio
    ho avuto anche io il problema con mediaserver 2 giorni fa...avevo la versione 13.3.15 con nexus kernel 9.3.1....governor ondemand...in una sola notte con dati spenti il cellulare ha consumato il 35% di batteria con il processo mediaserver al 65%...x curiosità ho provato a cambiare governor e ho messo smartassV2...la percentuale del processo è iniziata subito a scendere...quindi ho deciso di flashare il kernel castagna 10.6 e stanotte non c'era più traccia di mediaserver...non so se sia solo una coincidenza...ma stantotte con dati spenti c'è stato solo il 4% di consumo in quasi 10 ore...

Androidiano L'avatar di mose59

Smartphone
    Huawei p9

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix1980 Visualizza il messaggio
    ho avuto anche io il problema con mediaserver 2 giorni fa...avevo la versione 13.3.15 con nexus kernel 9.3.1....governor ondemand...in una sola notte con dati spenti il cellulare ha consumato il 35% di batteria con il processo mediaserver al 65%...x curiosità ho provato a cambiare governor e ho messo smartassV2...la percentuale del processo è iniziata subito a scendere...quindi ho deciso di flashare il kernel castagna 10.6 e stanotte non c'era più traccia di mediaserver...non so se sia solo una coincidenza...ma stantotte con dati spenti c'è stato solo il 4% di consumo in quasi 10 ore...
    Ho lo stesso problema tra media e mediaserver mi consuma il 47%. Consigli....

Mi indicate precisamente quale Kernel castagna devo scaricare se mettete un link vi sarei grato.
    Ultima modifica di mose59; 20-03-13 alle 11:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 3diapason
    Originariamente inviato da Energia00

Idem il problema di OTA, ma non mi da nessuna notifica di aggiornamento, solo se apro l'app mi dice che c'è l'aggiornamento.
    Carbon non sapevo avesse il restore a pagamento...ma tanto non lo userò...e per quanto riguarda Titanium ho il mio bell'apk salvato sulla SD...quindi anche se lo eliminano...

Eppure io SUPERSU sono riuscito a rimuoverlo. Avete provato a cancellare il file Supersu.apk dalla cartella system/app ?

Inviato dal mio GS+

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ci sono versioni moddate di titanium backup che permettono di disinstallare anche supersu o superuser. In ogni caso si può provare con le tante applicazioni sul market, come root uninstaller.

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mose59 Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema tra media e mediaserver mi consuma il 47%. Consigli....

Mi indicate precisamente quale Kernel castagna devo scaricare se mettete un link vi sarei grato.
    ecco il link....My Files
    ho scaricato la versione 10.6....puoi scegliere tu la più comoda per te la bigmem e la OC...io ho installato la OC exUV...governor hyper e scheduler row

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix1980 Visualizza il messaggio
    ecco il link....My Files
    ho scaricato la versione 10.6....puoi scegliere tu la più comoda per te la bigmem e la OC...io ho installato la OC exUV...governor hyper e scheduler row
    Ciao, non trovo il file, puoi controllare? Ho notato che hai cambiato governor e scheduler, hyper è "meglio" si smartass2?
    ciao

Pagina 221 di 252 primaprima ... 121171211219220221222223231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio