CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 252 primaprima ... 111161201209210211212213221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 2514
Discussione:

[ROM][OTA][i9001] ••● EHNDROIX II 13.5.5 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero

Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ultimo83p Visualizza il messaggio
    secondo te ho sbagliato qualcosa nell'installazione? Purtroppo ho provato a disinstallarle youtube, ma me lo fa solo disattivare...come faccio?
    Scusa l'ignoranza, ma le gapps, cosa sono?
    Mi spiace per tutto il disturbo che ti sto procurando...Grazie ancora
    Per disinstallare apps di sistema devi utilizzare Titanium Backup o altra app simile (io preferisco Link2SD perchè di uso molto più semplice).
    Le Gapps non sono altro che le Google Apps (Play Store, G Mail, ecc.)
    ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
    Kernel: ​Stock
    Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
    Recovery:
    TWRP v2.8.1.0

2. Il seguente Utente ha ringraziato Ahasvero per il post:

Ultimo83p (14-03-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

Bel lavoro ma ho alcuni problemi:
    1) ho installato le black gapps 130226, ma mancano delle app coome il playstore, ma poco male perchè me lo installo come apk;
    2) ho installato la touchwiz dell's3, e ogni volta che apro qualcosa e ritorno alla home si arresta in modo anomalo, anche se dopo aver selezionato il tema riavvio il telefono;
    3) il browser stock non mi funziona.
    Come posso risolvere? Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ahasvero Visualizza il messaggio
    Per disinstallare apps di sistema devi utilizzare Titanium Backup o altra app simile (io preferisco Link2SD perchè di uso molto più semplice).
    Le Gapps non sono altro che le Google Apps (Play Store, G Mail, ecc.)
    ok, disinstallato, grazie. Ho provato ad installare dal play store ma dice aggiornamento non compatibile...dai pazienza qualcosa qualcosa non doveva andare bene ... Comunque grazie di tutto

Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    225
    Predefinito

Accertati di aver disinstallato l'app e non solo l'eventuale aggiornamento;altra soluzione è scaricare youtube.apk e copiarla nel telefonino!
    Recovery:
    TWRP v2.8.1.0

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus 3D

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ho installato qst rom ho fatto i passaggi di cancellazione wipe e altri ma rimane nel caricamento e non fa niente rimane in ehdroix ii cosa puo essere che non si avvia ci vuole del tempo di piu?aspetto delle vostre risp
    davidxl sono stato d' aiuto, cliccatemi un "thanks".

Smartphone: LG P920 Optimus 3D
    Rom: Exelusam 3D
    Android: 2.3.6 Gingerbread

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ahasvero Visualizza il messaggio
    A riguardo del nuovo Superuser, come ho già avuto modo di dire, a me, dopo aver disinstallato Supersu, non procura alcun problema...anzi!
    Avevo intenzione di installarlo già da quando ne avevo avuto notizia e, quindi, mi ha fatto piacere trovarlo di default in questa nuova versione della ROM.
    Il problema è che SuperSU è una app di sistema. Dovrò rimuoverla con Titanium. Tuttavia, quando in questa versione si è deciso di mettere la Super User in sostituzione della SuperSU la stessa procedura di aggiornamento, a mio parere, avrebbe dovuto rimuovere la vecchia app non più utile.

Riguardo SuperUser mi dice con una grandissima frequenza che il file binario è obsoleto e mi chiede continuamente di aggiornarlo. Durante l'aggiornamento mi chiede se voglio "Installare da Recovery" o solo "Installare". La prima dice che si deve usare solo per HTC e, quindi faccio la seconda.
    Questo continuo dirmi che il file è obsoleto è solo perché ce ne sono continuamente di nuovi, oppure perché non si aggiorna quello obsoleto e mi dice, ciclicamente, di aggiornare?
    Ma, alla fine, che roba è questo file binario?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ultimo83p Visualizza il messaggio
    Ciao Energia00, anche io vorrei istallare la 13 3 7 e sarei curioso di sapere come va... ci sono molti bug? Durata batteria, wifi, 3G, fluidità e velocità di risposta, gps, foto e video come vanno? c'è il Play Store e le applicazioni funzionano? si possono ancora effettuare le videochiamate dopo la modifica? scusami se ti faccio tutte queste domande. Ti ringrazio

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Bug gravi non ne ho trovati. Tutto mi funziona abbastanza bene. Gli unici problemi che ho trovato sono:
    1: Da questa versione, viene installata la nuova app Super User ma la vecchia SuperSU, che veniva installata nelle vecchie versioni, non viene rimossa automaticamente da OTA. Dovrai rimuoverla a mano
    2: Sempre Super User mi chiede continui aggiornamenti del file binario. Non so cos'è questo file binario. Non so perché me lo vuole aggiornare così spesso e nemmeno so se lo aggiorna veramente perché non trovo da nessuna parte l'info riguardo la versione di questo file binario così da controllarla prima e dopo l'aggiornamento
    3: la macchina fotografica, almeno usando la scheda esterna sd, a volte scatta la foto, sembra che abbia fatto tutto bene ma poi non ha registrato la foto. Sono più le foto che perdo perché non registrate che quelle che registra realmente. La scheda, ovviamente, ha un gran spazio a sufficienza e la fotocamera non segnala alcuna anomalia. Semplicemente non registra. Questo problema si verifica a me, non so ad altri. Il problema mi si è verificato anche usando la scheda interna anche questa con spazio disponibile.
    4: sempre la fotocamera quando usi la panoramica ha un fastidiosissimo sfarfallio (so che esiste un termine più tecnico). Questo difetto mi sembra si verifichi da qualche versione e non solo in questa

Riguardo consumi io, da sempre e non da questa versione registro consumi elevatissimi. Un mio amico, con lo stesso telefono, invece, è più soddisfatto. Tuttavia lui è sempre il 2g perché anche lui ha ammesso che il 3g il telefono consuma troppo. Direi, quindi, che i tuoi consumi saranno uguali a quelli finora avuti. Né peggiori ma nemmeno migliori.
    Anche il gps è costante. Non peggiorato né migliorato.

Direi che, nel complesso, questa versione va bene ma quando quella precedente. Passare, o no, non cambia molto. Fallo se vuoi ma se non lo farai, non ti sei perso nulla.

Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    225
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Energia00 Visualizza il messaggio

Riguardo SuperUser mi dice con una grandissima frequenza che il file binario è obsoleto e mi chiede continuamente di aggiornarlo. Durante l'aggiornamento mi chiede se voglio "Installare da Recovery" o solo "Installare". La prima dice che si deve usare solo per HTC e, quindi faccio la seconda.
    Questo continuo dirmi che il file è obsoleto è solo perché ce ne sono continuamente di nuovi, oppure perché non si aggiorna quello obsoleto e mi dice, ciclicamente, di aggiornare?
    Ma, alla fine, che roba è questo file binario?
    Da quando ho installato la nuova release, Superuser ha aggiornato solo due volte il file binario (...che a mio avviso non è altro che un file di dati codificato in codice binario); in tale circostanza, peraltro, anch'io come te ho cliccato su "Installare" senza alcun problema!
    Recovery:
    TWRP v2.8.1.0

Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

Sono a lavoro sulla nuova release! Probabilmente entro stasera verrà rilasciata!
    Inoltre ci tengo a ripetere che SuperSU è stato eliminato dalla ROM ma coloro che non hanno eseguito il wipe data lo hanno ancora poiché è l'aggiornamento che hanno effettuato dal PlayStore.
    Quindi vi consiglio di fare un full wipe prima di flashare la prossima release. Vi avviso in anticipo così potete già iniziare a farli
    Ultima modifica di AlessandroXCV; 14-03-13 alle 19:25

EHNDROIX V

12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato AlessandroXCV per il post:

3diapason (14-03-13),Ahasvero (14-03-13),alepav (15-03-13),taiku (14-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ho una domanda: con la versione GB 2.3.5 la sincronizzazione di facebook funzionava bene, in tutti i contatti nel telefono appariva la rispettiva foto di facebook; da quando ho moddato questo non succede più, o meglio succede in parte.
    Mi ritrovo con alcuni contatti gmail che vengono uniti in automatico ai contatti di facebook e altri no; inoltre a volte vengono uniti contatti diversi tra loro.
    È normale con l'Ehndroix?
    Succede anche a voi?

Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
    Per tutti gli appassionati del mondo del trading, visitate il miglior Forum di Trading, la guida dei traders esperti!

http://investireinazioni.it/forum/index.php
    http://www.segnaliditrading.com/

Pagina 211 di 252 primaprima ... 111161201209210211212213221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio