Per disinstallare apps di sistema devi utilizzare Titanium Backup o altra app simile (io preferisco Link2SD perchè di uso molto più semplice).
Le Gapps non sono altro che le Google Apps (Play Store, G Mail, ecc.)
ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
Kernel: Stock
Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
Recovery: TWRP v2.8.1.0
Ultimo83p (14-03-13)
Bel lavoro ma ho alcuni problemi:
1) ho installato le black gapps 130226, ma mancano delle app coome il playstore, ma poco male perchè me lo installo come apk;
2) ho installato la touchwiz dell's3, e ogni volta che apro qualcosa e ritorno alla home si arresta in modo anomalo, anche se dopo aver selezionato il tema riavvio il telefono;
3) il browser stock non mi funziona.
Come posso risolvere? Grazie.
Accertati di aver disinstallato l'app e non solo l'eventuale aggiornamento;altra soluzione è scaricare youtube.apk e copiarla nel telefonino!
salve ho installato qst rom ho fatto i passaggi di cancellazione wipe e altri ma rimane nel caricamento e non fa niente rimane in ehdroix ii cosa puo essere che non si avvia ci vuole del tempo di piu?aspetto delle vostre risp
davidxl sono stato d' aiuto, cliccatemi un "thanks".
Smartphone: LG P920 Optimus 3D
Rom: Exelusam 3D
Android: 2.3.6 Gingerbread
Il problema è che SuperSU è una app di sistema. Dovrò rimuoverla con Titanium. Tuttavia, quando in questa versione si è deciso di mettere la Super User in sostituzione della SuperSU la stessa procedura di aggiornamento, a mio parere, avrebbe dovuto rimuovere la vecchia app non più utile.
Riguardo SuperUser mi dice con una grandissima frequenza che il file binario è obsoleto e mi chiede continuamente di aggiornarlo. Durante l'aggiornamento mi chiede se voglio "Installare da Recovery" o solo "Installare". La prima dice che si deve usare solo per HTC e, quindi faccio la seconda.
Questo continuo dirmi che il file è obsoleto è solo perché ce ne sono continuamente di nuovi, oppure perché non si aggiorna quello obsoleto e mi dice, ciclicamente, di aggiornare?
Ma, alla fine, che roba è questo file binario?
Bug gravi non ne ho trovati. Tutto mi funziona abbastanza bene. Gli unici problemi che ho trovato sono:
1: Da questa versione, viene installata la nuova app Super User ma la vecchia SuperSU, che veniva installata nelle vecchie versioni, non viene rimossa automaticamente da OTA. Dovrai rimuoverla a mano
2: Sempre Super User mi chiede continui aggiornamenti del file binario. Non so cos'è questo file binario. Non so perché me lo vuole aggiornare così spesso e nemmeno so se lo aggiorna veramente perché non trovo da nessuna parte l'info riguardo la versione di questo file binario così da controllarla prima e dopo l'aggiornamento
3: la macchina fotografica, almeno usando la scheda esterna sd, a volte scatta la foto, sembra che abbia fatto tutto bene ma poi non ha registrato la foto. Sono più le foto che perdo perché non registrate che quelle che registra realmente. La scheda, ovviamente, ha un gran spazio a sufficienza e la fotocamera non segnala alcuna anomalia. Semplicemente non registra. Questo problema si verifica a me, non so ad altri. Il problema mi si è verificato anche usando la scheda interna anche questa con spazio disponibile.
4: sempre la fotocamera quando usi la panoramica ha un fastidiosissimo sfarfallio (so che esiste un termine più tecnico). Questo difetto mi sembra si verifichi da qualche versione e non solo in questa
Riguardo consumi io, da sempre e non da questa versione registro consumi elevatissimi. Un mio amico, con lo stesso telefono, invece, è più soddisfatto. Tuttavia lui è sempre il 2g perché anche lui ha ammesso che il 3g il telefono consuma troppo. Direi, quindi, che i tuoi consumi saranno uguali a quelli finora avuti. Né peggiori ma nemmeno migliori.
Anche il gps è costante. Non peggiorato né migliorato.
Direi che, nel complesso, questa versione va bene ma quando quella precedente. Passare, o no, non cambia molto. Fallo se vuoi ma se non lo farai, non ti sei perso nulla.
Da quando ho installato la nuova release, Superuser ha aggiornato solo due volte il file binario (...che a mio avviso non è altro che un file di dati codificato in codice binario); in tale circostanza, peraltro, anch'io come te ho cliccato su "Installare" senza alcun problema!
Sono a lavoro sulla nuova release! Probabilmente entro stasera verrà rilasciata!
Inoltre ci tengo a ripetere che SuperSU è stato eliminato dalla ROM ma coloro che non hanno eseguito il wipe data lo hanno ancora poiché è l'aggiornamento che hanno effettuato dal PlayStore.
Quindi vi consiglio di fare un full wipe prima di flashare la prossima release. Vi avviso in anticipo così potete già iniziare a farli
Ultima modifica di AlessandroXCV; 14-03-13 alle 19:25
Ho una domanda: con la versione GB 2.3.5 la sincronizzazione di facebook funzionava bene, in tutti i contatti nel telefono appariva la rispettiva foto di facebook; da quando ho moddato questo non succede più, o meglio succede in parte.
Mi ritrovo con alcuni contatti gmail che vengono uniti in automatico ai contatti di facebook e altri no; inoltre a volte vengono uniti contatti diversi tra loro.
È normale con l'Ehndroix?
Succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Per tutti gli appassionati del mondo del trading, visitate il miglior Forum di Trading, la guida dei traders esperti!
http://investireinazioni.it/forum/index.php
http://www.segnaliditrading.com/