spesso il ripristino fatto da custom rom,impedisce il riavvio del terminale....evitalo come la peste!
Come mai le icone del tema del Galaxy S3 sono diverse rispetto quelle presenti nelle foto all'inizio? E' possibile cambiarle?
Ciao ragazzi io ho come firmware 2.3.6... kernel 2.6.35.7 SkyHigh...build nitrox galaxy 7.0 milky way.
volevo provare l'ultima versione di ehndroix II sapete dirmi se posso passarci direttamente flashando la rom o s e prima devo istallare una versione precedente a questa? Perche nelle guide non dicono come installare partendo da una nitrox galaxy.![]()
![]()
Ciao devi aprire singolarmente le applicazioni e dalle opzioni trovare le voci relative alle notifiche e disattivarle tutte,
in questo modo risparmi pure sulla batteria!!!!
quelle di whatsapp non so se ti convengano disattivarle dato che poi sei costretto ad aprirlo a mano per vedere se qualcuno ti ha scritto!!
Salve ragazzi...è possibile flashare le app touchwiz? (tipo l'app dei messaggi la tastiera e il gestore delle chiamate)
Qualcuno ha trovato la soluzione x il problema con mediaserver? Ho fatto un full wipe tornando alla versione 13.3.7 sperando che il problema fosse la beta3 ma nulla...all'improvviso questo processo parte da solo e la batteria crolla
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Devi cercare di capire quale app fa partire mediaserver e bloccarla o termiarla con il task manager
io ad esempio ho visto che lettori musicali attivano il processo media server per cui quando finisco di ascoltare la musica blocco o congelo con greenify l'app e il processo mediaserver si mette in pausa..poi ho sentito che anche dopo una chiamata parte mediaserver ma questo è un problema che verrà risolto spero nella prox release perchè è fastidioso
Spoiler:
Per tutti coloro che hanno il problema del consumo batteria del processo MEDIA
Provate a fare cosi :
impost- suono- tolgo tutte le spunte alle voci dei suoni in fondo - metto in modalità aereo - lo spengo - tolgo la batteria e dopo 15-20 secondi la rimetto- riavvio e aspetto 2 minuti poi tolgo la modalità aereo metto il pin e riattivo i suoni ... a me ha funzionato alla grande![]()