Ho installato la 13.3.28 per disperazione perché la 20 (nemmeno parlo della intermedia..) era un disastro.
1: L'installazione è andata senza problemi. Finalmente mi è sparito SuperSU e, come indicato nel changelog, mi è apparso Keep e rimosso Note. Tutte le app mi funzionano senza problemi
2: finalmente il telefono è tornato a prestazioni ragionevoli e non resta impallato.
Non ho ancora sufficienti info per dire riguardo consumi ed eventuali altre anomalie ma posso dire che questa versione va bene e la consiglio.
Una cosa OT che non c'entra:
Keep dice che conserva le note su drive in una cartella dedicata. Sebbene abbia impostato la sincronizzazione a Drive, non vedo la cartella e non vedo le note. A voi, invece, funziona la sincronizzazione?
Scusatemi, una cosa non mi è chiara, come posso cancellare tutto cancellando anche i file che mi backuppa titanium ?
Se d'aiuto sono stato con thanks di lato puoi ricambiare il favore
Lungi da me da darti del bugiardo, ma sai che credo ti stia sbagliando?
Il dubbio, forte, che qualcosa non va mi viene perché andando nelle impostazioni si legge chiaramente, e inequivocabilmente, la frase "Puoi vedere le tue note qui: drive.google.com/keep". Quindi, posso vedere le note.
La domanda che mi pongo, a questo punto: è Keep che, in linea generale, per tutti, non sta funzionando? Oppure la nostra sola versione non sta funzionando? Oppure la nostra versione di per se funzionerebbe ma, in combinazione con la nostra ROM, ha un conflitto nella sincronizzazione?
Per tutti gli appassionati del mondo del trading, visitate il miglior Forum di Trading, la guida dei traders esperti!
http://investireinazioni.it/forum/index.php
http://www.segnaliditrading.com/
Ciao a tutti, ho un problemino interessante.
Sono passato dalla 3.7 alla 3.28 con il solito giro che ha sempre funzionato correttamente (wipe cache, dalvik cache, fix permission), il telefono funziona correttamente, tranne youtube, ma ho perso il ROOT !!!
SuperSu non è installato (o almeno non lo vedo tra le applicazioni).
Qualche consiglio?
Ultima modifica di occhigrigi; 29-03-13 alle 10:41