Sono l'unico a cui non ha dato problemi la versione .26???? Io ho eseguito tutti i wipe e riconfigurato senza titanium e mi va benissimo!!!!
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Sono l'unico a cui non ha dato problemi la versione .26???? Io ho eseguito tutti i wipe e riconfigurato senza titanium e mi va benissimo!!!!
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
ieri la 26 non c'era verso di farla funzionare rimessa la 20 la situazione e ritornata alla normalità ... ora provo questo aggiornamento
installata sembra tutto ok solo youtube non funziona....
Ultima modifica di sbiruf; 27-03-13 alle 20:45
Bene con la nuova release Alessandro. Sempre rapido ed eccezzionale!
Ultima versione installata... l'ho usata per un po' col kernel built-in ... ma alla fine sono tornato al Nexus Kernel 9.3.1 (370 MB). Non c'è paragone!
Ragazzi sento tutti voi che cambiate kernel dicendo che non c'è paragone con quello di default, ma io mi chiedo una cosa, perchè cambiate il kernel??? quali sono i miglioramenti che trovate con altri kernel??? giusto per capire per cosa lo usate lo smatphone???
Non è semplice per gli altri capire quale kernel è migliore se non date delle motivazioni... Se qualcuno ha voglia di dare delle spiegazioni gli sarei grato![]()
Effettivamente ho avuto problemi nel scaricarlo per 2/3 volte, una volta finito il download mi dava un problema del genere: "impossibile scaricare il file perchè non si puo verificare il file d'origine" . Però alla fine c'ero riuscito e le dimensioni corrispondono..... Addirittura dopo che non sono riuscito ad installarlo volevo ripristinare il vecchio backup e non mi faceva neanche ripristinare la mia vecchia ROM dandomi un problema relativo all' md5 (con tutti i 6 BackUp che avevo....) .
Hai ragione!
Diciamo che al Kernel sono ascritti i pregi/difetti legati al consumo delle risorse e di conseguenza alla reattività dell'intero smartphone. Tuttavia, come un animale che nasce in gabbia non conosce la differenza tra vivere in gabbia o il libertà; allo stesso modo tu potresti non ritenere che il tuo smartphone sia lento. Specialmente se usi la funzione di overclock, che in qualche modo sopperisce.
Tuttavia, ti posso dire che con Nexus Kernel 9.3.1 (370 MB RAM) - impostando il governor su SmartAssH3, frequenza minima 192 MHz e massima su 1516 MHz e lo schedulatore su CFQ - ho prestazioni pari al kernel built-in della rom ma con overclock al massimo... e la sensazione di reattività non è neppure la stessa.
Ovviamente a tutto questo aggiungi i ragionamenti legati alla batteria.
Questa ultima release è decisamente un passo avanti..ho avuto modo di usare parecchio il device stamattina e le prestazioni sono decisamente migliorate..
L'unico problema che ho dopo aver flashato la 26 tre giorni fa il cell si spegne senza motivo 3/4 volte al giorno..ma non riesco a capire come accada..speravo di risolvere con questa release ma niente..
Soluzioni?
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Ahasvero (28-03-13)