CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 252 primaprima ... 134184224232233234235236244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 2514
Discussione:

[ROM][OTA][i9001] ••● EHNDROIX II 13.5.5 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Sono l'unico a cui non ha dato problemi la versione .26???? Io ho eseguito tutti i wipe e riconfigurato senza titanium e mi va benissimo!!!!

Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandroXCV Visualizza il messaggio
    Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA !
    Tutte le News su NitroX-developers Official Page e su EhndroiX Official Page ,nel primo post e in OTA Updater

Partecipate al primo concorso by NitroX per vincere un nuovo Asus Nexus 7 32GB: Android NitroX-developers: Win an Asus Nexus 7 - First NitroX Contest

Enjoy
    Installata senza problemi, con le BlackGapps 13.3.26, qualche tentennamento al primo avvio, poi tutto liscio.

Ti terrò aggiornato su come va (ho flashato la rom proprio da poco).

P.S. per quel che può servire: YouTube mi funziona senza problemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ieri la 26 non c'era verso di farla funzionare rimessa la 20 la situazione e ritornata alla normalità ... ora provo questo aggiornamento
    installata sembra tutto ok solo youtube non funziona....
    Ultima modifica di sbiruf; 27-03-13 alle 20:45

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus I9001

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Bene con la nuova release Alessandro. Sempre rapido ed eccezzionale!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ultima versione installata... l'ho usata per un po' col kernel built-in ... ma alla fine sono tornato al Nexus Kernel 9.3.1 (370 MB). Non c'è paragone!

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarCas Visualizza il messaggio
    Ultima versione installata... l'ho usata per un po' col kernel built-in ... ma alla fine sono tornato al Nexus Kernel 9.3.1 (370 MB). Non c'è paragone!
    Ragazzi sento tutti voi che cambiate kernel dicendo che non c'è paragone con quello di default, ma io mi chiedo una cosa, perchè cambiate il kernel??? quali sono i miglioramenti che trovate con altri kernel??? giusto per capire per cosa lo usate lo smatphone???
    Non è semplice per gli altri capire quale kernel è migliore se non date delle motivazioni... Se qualcuno ha voglia di dare delle spiegazioni gli sarei grato

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ahasvero Visualizza il messaggio
    Probabilmente hai scaricato un file corrotto; prova a controllarne le "dimensioni"!
    Effettivamente ho avuto problemi nel scaricarlo per 2/3 volte, una volta finito il download mi dava un problema del genere: "impossibile scaricare il file perchè non si puo verificare il file d'origine" . Però alla fine c'ero riuscito e le dimensioni corrispondono..... Addirittura dopo che non sono riuscito ad installarlo volevo ripristinare il vecchio backup e non mi faceva neanche ripristinare la mia vecchia ROM dandomi un problema relativo all' md5 (con tutti i 6 BackUp che avevo....) .

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rewiel Visualizza il messaggio
    Ragazzi sento tutti voi che cambiate kernel dicendo che non c'è paragone con quello di default, ma io mi chiedo una cosa, perchè cambiate il kernel??? quali sono i miglioramenti che trovate con altri kernel??? giusto per capire per cosa lo usate lo smatphone???
    Non è semplice per gli altri capire quale kernel è migliore se non date delle motivazioni... Se qualcuno ha voglia di dare delle spiegazioni gli sarei grato
    Hai ragione!

Diciamo che al Kernel sono ascritti i pregi/difetti legati al consumo delle risorse e di conseguenza alla reattività dell'intero smartphone. Tuttavia, come un animale che nasce in gabbia non conosce la differenza tra vivere in gabbia o il libertà; allo stesso modo tu potresti non ritenere che il tuo smartphone sia lento. Specialmente se usi la funzione di overclock, che in qualche modo sopperisce.

Tuttavia, ti posso dire che con Nexus Kernel 9.3.1 (370 MB RAM) - impostando il governor su SmartAssH3, frequenza minima 192 MHz e massima su 1516 MHz e lo schedulatore su CFQ - ho prestazioni pari al kernel built-in della rom ma con overclock al massimo... e la sensazione di reattività non è neppure la stessa.

Ovviamente a tutto questo aggiungi i ragionamenti legati alla batteria.

Androidiano L'avatar di Walstrage

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Questa ultima release è decisamente un passo avanti..ho avuto modo di usare parecchio il device stamattina e le prestazioni sono decisamente migliorate..
    L'unico problema che ho dopo aver flashato la 26 tre giorni fa il cell si spegne senza motivo 3/4 volte al giorno..ma non riesco a capire come accada..speravo di risolvere con questa release ma niente..
    Soluzioni?

Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarCas Visualizza il messaggio
    Hai ragione!

Diciamo che al Kernel sono ascritti i pregi/difetti legati al consumo delle risorse e di conseguenza alla reattività dell'intero smartphone. Tuttavia, come un animale che nasce in gabbia non conosce la differenza tra vivere in gabbia o il libertà; allo stesso modo tu potresti non ritenere che il tuo smartphone sia lento. Specialmente se usi la funzione di overclock, che in qualche modo sopperisce.

Tuttavia, ti posso dire che con Nexus Kernel 9.3.1 (370 MB RAM) - impostando il governor su SmartAssH3, frequenza minima 192 MHz e massima su 1516 MHz e lo schedulatore su CFQ - ho prestazioni pari al kernel built-in della rom ma con overclock al massimo... e la sensazione di reattività non è neppure la stessa.

Ovviamente a tutto questo aggiungi i ragionamenti legati alla batteria.
    ok, mi forniresti il link di download del nexus kernel per testarlo??? sto valutando di fare una tabella di prestazioni e durata della batteria dei vari kernel su questa rom

12. Il seguente Utente ha ringraziato Rewiel per il post:

Ahasvero (28-03-13)

Pagina 234 di 252 primaprima ... 134184224232233234235236244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio