complimentoni per l'ultimo aggiornamento veramente fluida ...ho una domanda
lo screen capture non riesco più a farlo per il resto non ho ancora riscontrato nessun problema ...
complimentoni per l'ultimo aggiornamento veramente fluida ...ho una domanda
lo screen capture non riesco più a farlo per il resto non ho ancora riscontrato nessun problema ...
Firmware: 4.1.2
Rom: Tiger J.B. i9001
Versione banda: XXKPM
Cpu @ 1.4ghz Max, 245mhz min
Governor: Smartass V2 VECCHIO AMORE!
ATTUALE AMORE:
Motorola Moto G 16gb rigorosamente TUTTO STOCK!
"Dalla Folgore..L'IMPETO!!"
sbiruf (06-02-13)
Ragazzi in contemporanea alla prossima release rilascio il pacchetto Sony
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
laluigino (06-02-13),sbiruf (06-02-13),Sceriffo82 (06-02-13),TheGame97 (06-02-13),Thomas90 (06-02-13)
Ulteriori commenti sulla 13.2.4:
GPS
Il gps è fortemente migliorato. Per la prima volta da quando ho installato il navigatore ho preso la macchina e ho attivato waze e, addirittura dentro il mio parcheggio sotterraneo, il gps già prendeva! Ho riprovato dentro l'ufficio e prende anche là. Ricezione gps fantastica.
Consumi:
Non noto migliorie
Luminosità schermo:
Sarà una sensazione perché non ho letto nulla nel change log, ma la gestione e la reattività nel regolare la luminosità, mi sembra migliorata. Questo, tuttavia, se mai c'è stata una miglioria, non mi ha ridotto i consumi che mi restano costanti.
ciao a tutti, ieri sera ho deciso di aggiornarmi a jelly bean ed ho installato questa versione.
l'unico problema che ho trovato è che l'ho messo sotto carica stanotte prima di andare a dormire che era quasi scarico e oggi quando mi sono svegliato l'ho ritrovato al 60%!
è una cosa normale? succede anche a voi? con tutte le altre rom che ho avuto quando lo mettevo sotto carica rimaneva al 100% fino a quando toglievo la carica!