Leggi la Wiki se vuoi sapere cosa esattamente a cosa corrispondono...comunque a grandi linee servono per un'istallazione pulita della nuova rom!
Originariamente inviato da GalaxyTeoSplus
in soldoni, solitamente si fanno quando si istallano nuove rom.. servono per cancellare i dati presenti nella cache, occupati dalla vecchia rom
Inviato dalla mia navicella spaziale usando Androidiani App
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, clicca il tasto ""Thanks"" che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
antootna (10-12-12)
Scusate, ma la novità che dicono sulla cyanogenmod 10 che sia implementata di notifiche con risposta rapida agli SMS e chiamate vale anche per noi con questa rom?
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Li si parla di cyano 10.1 anche se mi pare che in qualche rom della cm10 vi fosse gia!
Cmq raga e obbligatorio il wipe data da cm10?? Se e basata su essa non basta wipe cache / dalvkin e poi dopo il flash il fix permission?? Non vorrei perdere di nuovo tutti i dati -.-
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
GOOGLE NEXUS 5 32 GB BLACK
Anche io ho rimesso su la versione del 6.... L'aggiornamento del 9 è un po troppo problematico, lento, problemi al kernel, al riavvio per 2 volte si è piantato e jo dovuto procedere con wipe data!!
Rimesso il 6 dopo 3 tentativi di andare d'accordo con il nuovo aggiornamento in 2 giorni
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
NapoOrsoCapo (11-12-12)
Com'è la 12? E se non ho capito male il Diablo kernel non è OC e la ROM non è sicura flashando un altro kernel. Se ho sbagliato "corigetemi" e grazie comunque per il continuo aggiornamento. Metterò i thanks domani appena andrò al pc .
Galaxy Note II
La release 12 sembra ottima, molto fluida e sembra funzionare tutto alla perfezione :-)
<------- Thanks