Quote:
Originariamente inviato da daryo24
Sai dirmi dei settaggi della radio?
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da daryo24
Sai dirmi dei settaggi della radio?
Ti posso rispondere con certezza alle due domande,grazie al nexus 7.
Il fatto che mentre lo carichi da spento,è difficile accenderlo,lo ho anche su Nexus 7 con ROM Stock : rimuovo per un microsecondo il cavo,premo power e lo reinserisco.
Stessa storia per GMail,anche sul Nexus 7,non ho cercato soluzioni,visto che non mi crea nessun fastidio...
Ricorda il thanks ;)
Alessandro, sto provando a mettere l's3 pack e lo installa correttamente però al momento di selezionare touchwiz home mi crasha e va in force close.. eri a conoscenza del bug? premetto che è la versione .10.. fatto pulizie cache (dalvik + cache) e installato e fix permission
ah un altra cosa sto provando il launcher LG e devo dire che è bello fluido e carino.. posso sapere come si chiama precisamente?
Ragazzi ho un bug sul telefono sotto carica.... dopo circa 30 minuti che raggiunge il 100% inizia il processo di scarica... ero convinto che fosse un bug grafico, ed nonostante il wipe battery non è cambiato nulla... infatti il 10% di batteria che avevo si son consumati in 20 min di chiamata -.- ale, dimmi se mi sbaglio, ma questo bug non è causato dal kernel???
Nessuna idea? Credo non sia l'ota di hendroix.Quote:
Ora stamattina un altro problema.. Il cell ha scaricato in background quasi 200 mb di dati in 3G finendo i soldi sulla scheda.. in utilizzo dati il consumo è tutto alla voce "Sistema Operativo Android", di che si tratta??? Ma l'aggiornamento OTA parte da solo in background anche in 3G???? O.O
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
prova smartassv2 con 122min e 1401max poi se non giochi puoi abbassare la frequenza massima. Cmq la batteria con il nuovo kernel 3.xxdura meno ma la reattività è migliorata su questo non ci sono dubbi
Quote:
Originariamente inviato da Rewiel
Stesso problema che a volte risolvo cambiando kernel...il castagna mi pare che non lo facesse...e non cambia flashando con wipe data....con la versione 13 non mi si presenta
Ma noooo!!!:D
Moddato il terminale!
Rispetto alla stock ROM con l'ehndroix la batteria mi dura molto di più e con qualsiasi versione (naturalmente riferito all'uso che ne faccio io)
L'interactive consuma un pochino...prova interactiveX.
O se vuoi consumare ancora meno prova Conservative.
Scheduler SIO
Io ad esempio ho SIO e poi InteractiveX...ma cambio per fare le prove.
Velocità minima 122
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da squalino
Ho la versione .13... bo... farò un backup e reinstallo tutto... magari faccio anche un wipe data... vedrò se così si risolve....
Non capisco perché usare frequenza minima 122 se tanto ha gli stessi voltaggi della 245? Si rallenta il sistema senza guadagnare in batteria...sbaglio?
buongiorno a tutti
credo di aver riscontrato un problema...
quando non uso internet, setto il telefono in modalità 2G, nel momento in cui do il comando 3G, il telefono non esegue il comando anzi mi tocca fare un riavvio (ho fatto tre prove ieri sera, tutte risolte con il riavvio)
E' un mio problema, oppure un problema di ROM?
Complimenti ai NitroX, grande ROM!
Pulita, funzionale e l'accoppiata JB+kernel ottimizzato va che è un missile, il mio vecchio 9001 è irriconoscibile! :D
Anche se all'inizio mi ero deciso a non aggiornare, ieri sera sono passato alla 13.2.13.
Il passaggio, a differenza di quando ho aggiornato alla 10, è stato molto fluido e senza alcun tipo di problema.
Non posso ancora dire nulla riguardo i consumi (secondo me, da quando sono passato a queste ROM non ufficiali il telefono mi consuma di più) perché ho avuto ancora poco tempo. Non mi sembra comunque, nel poco che l'ho usato di vedere miglioramenti. Ora sto anche provando una novità per me nel modificare le prestazioni e ho messo come governor SmartAss2 che ho letto fa risparmiare la batteria senza inchiodare il telefono.
Per il GPS mi sembra che il problema che avevo (mi prendeva molto velocemente ma poi lo avevo a singhiozzo...) si sia risolto. Ora il GPS mi sembra più stabile.
Nel ChangeLog ho letto qualcosa riguardo aggiornamenti grafici che non ho percepito.
Sto anche cercando di capire dove si trova e cos'è "LG Optium Style Pack".
Ciao a tutti,
mi e' appena arrivato il N4! Terro' comunque l'S+ ma lo daro' alla mia ragazza, quindi saro' meno presente in questo 3d.
Grazie ad Alessandro per la ROM, sta davvero mantenendo in vita questo terminale!
E grazie a tutti voi che continuate a commentare ed aiutare tutte le persono che possiedono questo terminale.
Quote:
Originariamente inviato da Pilone92
Si funziona. Avevo provato un altra versione, poi ho reinstallato la free su xda .settato Italia e come audio v2alternate. Tu dove hai trovato quell app?
Quote:
Originariamente inviato da Rewiel
Ok. Problema risolto reinstallando tutto e facendo i wipe data.
Scusate ma per far funzionare la radio com è che si fa???
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Ciao, con questa rom, Smartass V2 e Sio, quali frequenze minime e massime mi consigliate di tenere?
Premetto che non uso il tel per giocare, solo per navigare, telefonare e mandare messaggi (con whatsup --> a proposito, c'è il modo di "velocizzare" le notifiche? se il cell è acceso arrivano subito, se lo schermo è spento dopo decine di minuti).
Ciao, grazie
mettendo band su "italy" e audio, Method: "qdsp5v2 altern".
quindi uscire dalla radio (tramite icona uscita, non con freccia indietro) e riaprirla.
Aggiungo: se non sbaglio funziona anche lo spirit free pre istallato.
Altrimenti visto che io lo avevo disistallato ho installato questo qui, il primo link "spirit 1 free feb 12".
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1059296
Ottima durata batteria-lulzactive 245-1401
Allegato 46557