R: [ROM][i9001][OTA] ••● EHNDROIX™ II 13.1.27 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroXCV
Conviene sempre farli ;)
Ho letto alcuni commenti nel thread ufficiale del DiabloKernel e alcuni lamentavano il tuo stesso problema.
Per è è rimasto lo stesso invece.
Comunque per rimuovere il tema S III basta che vai nelle Impostazioni e selezioni come tema "System"
Già fatto, però cambia solo la status bar. Ho aperto apex launcher però quando schiaccio il tasto home ritorno al tema precedente. Come faccio a levare l'impostazione predefinita per il tasto home (quando ti chiede: una sola volta - sempre)?
EDIT: Ho risolto, grazie lo stesso
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
R: [ROM][i9001][OTA] ••● EHNDROIX™ II 13.1.27 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »
Io mi sa che ritorno alla release precedente causa un consumo della batteria eccessivo
Quote:
mene82
Hai installato lucky patcher o Viber?
Ho Viber, ma non mi aveva mai dato problemi.
Che devo fare?
Inviato dal mio SGS+
Ho reinstallato la rom facendo anche il data: il consumo di batteria é ritornato eccellente. Consiglio a tutti di fare anche il data anche si cambia release.
Domanda: Quando ho reinstallato le app da titanium per ogni app dovevi schiacciare accetta per installarla, e non é stato bello rotfl rotfl come posso evitarlo? (é la prima volta che mi capita con le ehndroix)
Ps: bellissima l'app dei messaggi! Mi avete soddisfatto!
ce l'ho installata da un giorno e devo dire che rispetto alla 22 ha fatto un grosso passo in avanti in stabilità fluidità e funzionamento...
Forse sbaglio io, ma nell'ultima release l'app dei messaggi é quella "figa" di cui parlate rotfl rotfl
Quote:
Biscio
Forse sbaglio io, ma nell'ultima release l'app dei messaggi é quella "figa" di cui parlate rotfl rotfl
Edit: lasciate perdere, ho letto male i messaggi... Ho la testa fusa rotfl rotfl
Volevo segnalare che nella schermata di sblocco con un segno 4x4 la schermata si decentra, ovvero la larghezza va bene ma in altezza il segno spinge giù il resto, in pratica mi trovo con la scritta chiamata di (e emergenza non si vede)
Scusate i termini ma non sapevo che spiegarmi