Scusate ma per consumare così vuol dire che il cellulare lo usate poco!!!
Io giusto iero ci ho fatto circa 15 ore...ma fino a zero di batteria!ed è anche tanto...!!!
Oggi dopo 9 ore sono al 60%...
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Semplicemente non ho giocato molto, ho usato internet, musica, tre-4 partite a temple run messaggi e poco facebooke considera che 8-9ore durante la notte l'ho tenuto in off-line e mi ha consumato 1%!!volevo tener presente che il deep sleep funziona alla grande...poi 4 ore di schermo acceso se per te sono poche..
Ho scaricato la 13.2.13, vado in recovery (uso la clockworkmod) e quando sto per fleshare la mod facendo il wipe cache e il dalvin, come al solito...mi blocca l'istallazione..mi dice installation aborted. Come faccio per aggiornare?? attualmente ho la 13.2.10
È molto strano!
Io dopo aver fatto il download con Ota riavvio in recovery, wipe cache, wipe dalvik cache e flash della ROM...senza fare cose strane tipo toggle signature verification (che non so manco cos è:D)
Poi di nuovo e due wipe e flash gapps e poi riavvio senza fix permission.
Sempre perfetto!
Ma guarda credo sia indifferente, in entrambi i casi hai la rom sulla scheda di memoria!è la stessi che scariche resti dal sito tramite il pc.
Al massimo fa una prova: scarichi con ota, poi sposti il file sul root della scheda interna e flashi.
Io comunque uso la cwm 6.0.1.0.
Altra curiosità: ho notato oggi che, solo con le chiamate in arrivo, è come se il telefono continuasse il suo utilizzo normale.
In pratica, pur avendolo tenuto semplicemente appoggiato all'orecchio, si sono aperte svariate finestre come se avessi continuato a giocherellarci mentre telefonavo.
Ma normalmente il telefono non dovrebbe avere lo schermo spento (e quindi non reattivo) durante una chiamata?
La cosa curiosa è che questo non succede durante chiamate da me effettuate...
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da TeoRuleZ
Prova a controllare la dimensione del file scaricato.. a me la 2.13 scaricata con ota aveva una dimensione di 24 mega.. evidentemente si bloccava il download.. quindi l'ho scaricata direttamente dal web.
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Ci ho appena fatto caso anche io. La radio Spirit Free non funziona e non si avvia.
Per quanto riguarda i consumi, sono dello stesso parere di Pilone92: sono alti e lo sono sempre stati. In nessuna versione ho mai notato rilevanti miglioramenti nei consumi.
Forse si è partiti da consumi da Ferrari e anche abbassandoli, sempre una Ferrari resta? Io, comunque, non arrivo a fine giornata.
Aspetta...anche io faccio così, appena finisce di scaricare mi mette la spunta su "wipe data" e mi chiede installa.
Io faccio ok, si riavvia, ma l'installazione a me non è MAI partita da sola, ne tantomeno fa il wipe data!
Io lo faccio riavviare in recovery poi devo fare tutto manualmente, dai wipe al flash...infatti mi so sempre chiesto perchè non facesse tutto in automatico!:-O
Ultimamente non ho usato OTA quindi non saprei dire..L'ultima volta però ha fatto tt in automatico se ben ricordo comunque non è un problema dairotfl
Io uso lulzactive-sio 245-1401 e per adesso mi trovo bene. Anche smartassv2 è ottimo..per la % dello schermo dipende da come lo usi ad es. se gioco a qualsiasi gioco consuma un botto:o se invece usi il cell con attenzione non consuma molto
Ciao vorrei sapere se questa Rom ha la tastiera 3X4
grazie
io uso lulzactive - noop 245 - 1209 e devo dire che va bene per tutto, (io gioco poco è chiaro) e la batteria mi regge bene..... ho provato anche a guardarmi delle puntate che ho copiato dal PC e la frequenza basta ed avanza......
adesso volevo provare se con sio aumenta ancora un po la batteria ^__^.
Ragazzi ho appena messo la 13.2.13...è normale che tit back sia nella versione free? Prima era la pro.
Adesso ogni volta che voglio ripristinare un programma backuppato mi chiede conferma e quindi se ne voglio ripristinare molti assieme devo restare lì a dare sempre conferma...
Inviato dal mio SGS+
Mi dice "tit back è stato concesso super user per una shell interattiva"... cosa vuol dire?
Inviato dal mio SGS+
Comparando la versione a pagamento poi funziona il ripristino dei backup fatti con questa free?
Inviato dal mio SGS+
Non uso OTA per aggiornare, vedo dei commenti che non ne parlano bene, le scarico sul pc e le metto dentro la memory con il caro e vecchio cavo comunque ho risolto, non mi ero accorto che il file era corrotto...l'ho semplicemente riscaricato direi che la recovery mi ha stupito, non mi ha fatto installare il file...mi ha salvato dal brick probabile!
Ragazzi credo che dopo il passaggio alla 13.2.13 non va più in deep sleep...
Il telefono risulta sempre attivo, anche a schermo spento e in modalità aereo. Prima invece andava in deep sleep tranquillamente. Ora consuma quasi 2% all'ora in modalità aereo.
C'era un sistema se non sbaglio, ma per rimediare?
Inviato dal mio SGS+
:what::what::what:
A me il deep sleep funziona alla grandissima devo dire!!!
Fai una prova:col task manager chiudi eventuali app aperte, pulisci la RAM, con azzeri CpuSpy e spegni lo schermo...dopo un pò vedi se che dice CPU spy!
Ciao
Provato. CPU spy dice che la percentuale di max frequenza è bassa, circa 1%. Però in impostazioni / batteria mi dice sempre attivo. E la batteria scende...
Inviato dal mio SGS+
Ti deve apparire la voce deep sleep!
Appare???
http://img.tapatalk.com/d/13/02/16/a8yqyju4.jpg
Ho un piccolo problema forse risolvibile..non capsco perchè nelle applicazioni attive ho maps che sta fisso in ram..e ho notato che mi consuma abbastanza batteria..io che non uso maps quotidianamente trovo inutile che stia in ram ma non c'è modo di interromperla perchè riappare subito in ram..insomma c'è un modo di interromperla senza congelarla per forza??
Eh grazie ci avevo pensato, però è una gran fregatura... Nel senso che ogni volta che flasho una rom poi perdo almeno 2 gg per riconfigurare tutto, desktop, icone, collegamenti... Poi ci si accorge di un problema e bisogna ripartire... Non si finisce mai!
Inviato dal mio SGS+