Impostazione, prestazioni.
Io ho già abbassato a 1400 con luzactive.. :)
Visualizzazione stampabile
Impostazione, prestazioni.
Io ho già abbassato a 1400 con luzactive.. :)
Quote:
Originariamente inviato da alepav
Cencella foto e video.
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Io setCPU l'ho installato per avere diversi profili per la CPU.
Comunque ho notato che all'avvio il terminale parte con i settaggi 245-1824 Ondemande.
Dopo qualche secondo dall'avvio entra in funzione setCPU e entrano in vigore i suoi settaggi.
Quindi alla fine cosi va anche bene, perchè in fase di avvio la cpu lavora fino al suo massimo (5sec. 1766 e 1804 e 42sec. 1824) e quindi è più veloce, poi si setta a 368-1401 smartassV2 come da ordini di setCPU.
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da alepav
Scusa... ma su titanium backup nella home in basso c'è un dettaglio sulle parti di memoria.... ce ne 1 piena o quasi piena? Se puoi fai uno screen... così capiamo dov'è il problema
Il registratore a me non funziona...può essere perche lo ho aggiornato? A voi funge?
ROM 13.10.13
ecco lo screen:
Allegato 47231
come vedi c'è posto credo a sufficienza!
inoltre vorrei chiedere come mai a volte capita che lo schermo è spento, anche per periodi lunghi, e il terminale non va in deep sleep, come si vede qua:
Allegato 47232
ultima domanda (per adesso!): la luminosità automatica a me non funziona...al sole devo sempre mettere al massimo manualmente, altrimenti non leggo una cippa, schermo nero!
ecco, non era l'ultima, me ne sono ricordata un'altra: non riesco a ripristinare la mail da tit back.
avevo 2 account su libero, che avevo penato un pochino per configurare, ma dopo il ripristino non va...a qs punto non sono sicuro di aver scelto la voce corretta da ripristinare...c'era mail 4.1 e servizio exchange, li ho fatti entrambi, ma non va.
Ciao a tutti ho installato la Cyano beta 1 di Ivendor, ma visto che lo usa la mia ragazza, lei ha bisogno della Radio FM offline di default sul sistema Samsung. Posso passare direttamente scaricando semplicemente di nuovo gapps e ROM Ehndroix II? A voi funziona bene la radio? Cosa mi consigliate: rimanere ad ivendor o passare a Ehndroix? Come consumo batteria come va? Considerate che non sono esperto di Mod, ma il mio primo mod è stato fatto ieri. Grazie a tutti!
Inviato dal mio SGS+ usando Androidiani App
Ah ultima cosa. Se faccio il backup com Titanium posso ripristinare il backup cn qualsiasi ROM? Grazie ancora per il supporto
Per il problema suoneria devo cambiare rom?
Ciao, ieri pur con un discreto scetticismo, ho seguito una procedura trovata sul forum. Purtroppo non ricordo chi l'ha postata e dove, cercavo di capire bene cosa è il Deep sleep.
Ecco cosa ho fatto:
1) ho messo il tel in modalità aereo
2) chiuso tutti i processi e liberato la ram
3) spento il telefono e tolto la batteria (per 10/15 secondi)
4) rimesso la batteria e riavviato
Ora, con il mio solito uso, ho notato un miglioramento notevole. per intenderci, con un uso limitato che nella mattinata solitamente mi fa fuori il 30-35 % della batteria, oggi ho consumato solo il 14%. Per di più verificando il consumo dei singoli processi (schermo, cell in standby, chiamate ecc..), tutte le percentuali sono inferiori.
Magari è un caso, però è una procedura che consiglio (anche solo per vedere se effettivamente funziona)
Ciao non ho provato la beta1 di ivendor quindi non so bene le differenze ma ti posso dire che questa ROM funziona bene..io all'inizio ho avuto problemi con la radio poi ho installato radio spirit UL e funziona bene. La batteria fa conto che senza 3g ti dura 24h con 4h di schermo acceso altrimenti 15-16...con titanium puoi ripristinare tutto basta che non ripristini da un sistema precedente a JB per problemi di retrocompatibilità per certe applicazioni.
Si pero la radio spirit è a pagamento giusto? Quella di default della ROM in questione, non va bene? Inoltre la funzione foto panorama e i video a 720p funzionano bene? Grazie
Ma non era una soluzione del problema della cm9 prima del bluefix??
Ciao a tutti, allora vi racconto una cosa strana che mi succede da quando ho su l'ultima versione:
dunque io ho setCPU e l'ho impostato a 368-1401 interactiveX e SIO, più ho messo dei vari profili per altri casi.
Dunque spesso e volentieri non so perchè ma il processore rimane fisso a 1401, e non ne vuole sapere di scendere a 368 nonostante i parametri settati!
Poi se spengo lo schermo e lo riaccendo il processore scende a 368.
Dopo se lo schermo rimane spento per un pò all'accensione il processore va a 1401 e li rimane!
Come mai?
Da notare che con la precedente versione tutto ciò non è MAI successo!
Non ho l'ultima versione, ma hai provato a lasciarlo a schermo spento per 15 min circa poi prova a vedere se hai app aperte oppure prova a cambiare governor per vedere se ti resta a 1401..io avevo lo stesso problema quando settavo lulzactive e mi toccava riavviare
La Spirit Radio di cui si parla non è quella che si trova sul market, ma questa [APP] Spirit FM: Broadcom,Texas Instruments,Samsung Silicon Labs & Qualcomm FM chips - xda-developers
Funziona anche senza cuffie e, per ora, funziona bene!
I disturbi nelle foto panoramiche si evidenziano solo in fase di ripresa, ma la foto viene salvata senza problemi.
I video sono in HQ.
Si succede con lulzactive!
Comunque forse ho risolto:ho tolto la spunta su "set on boot" di setCPU e quindi l'impostazione base è quella del impostazioni-prestazioni, lasciando a setCPU l'intervento per alcuni particolari profili e non sempre.
Pare che ora sia tornato tutto alla normalità...
Edit: ho parlato troppo presto...il problema si ripresenta...
Cia a tutti, è possibile che il sistema operativo mi abbia consumato 440Mb in 4 giorni?:(
Massimo
Buongiorno ho la memoria piena del cellulare e non riesco a spostare i file sulla scheda SD, come faccio a formattarlo e poi ad impostare la scheda SD esterna per installarci le app, i giochi, le foto e i video?
Ciao ciao
possibile che solo io ho il problema delle suonerie? ho provato a fare un full wipe e reinstallare la rom, ma niente, le suonerie dopo fatto il primo squillo non si ripetono. inoltre come si fa ad umpostare un file mp3 come suoneria?
Quote:
Originariamente inviato da maxvero
No.... e cosa centra il s.o. con il traffico di banda dati? Verifica che tu non abbia usato la connessione dati per scaricarti tutte le app dal play store.... o installati un'antivirus per verificare che tu non abbia qualche idiota virus o malware creati x android :-(
Magari interpreto male io la cosa, ma se vai sotto impostazioni, utilizzo dati, diche il consumo di traffico dati e nel mio specifico mi da:
sistema operativo 447 Mb
google play 170Mb
ecc..ecc..
mi sono mangiato il mio Gb mensile in 4gg:'(
Max
Ho installato questa ROM da tre giorni (...che per me sono un vero record!) ed i bugs riscontrati,sino ad ora, sono: schermo verde dopo aver scattato una foto (...non sempre), glitches in fase di elaborazione di foto panoramiche e luce di notifica pulsante, che non pulsa affatto, ma dopo una breve accensione, si spegne definitivamente, anche se viene impostata l'opzione "sempre accesa".
Per quanto concerne i consumi, con il mio uso solito del telefono sono alla terza giornata ed ho ancora il 20% di batteria alle 07 di sera:o
Che dire: ottimo lavoro Alessandro e TheGame!
buonasera a tutti ho un problema che mi perseguita da ormai 3 realise di ehndroid ,spero ke mi possiate aiutare.
ecco il problema quando il cell è in standby di colpo si accende lo schermo per mezzo minuto e poi si rispegne e dopo un po si riaccende e si rispegne e tutto questo succede molte volte al giorno.
come posso risolvere ? grazie.