spesso il ripristino fatto da custom rom,impedisce il riavvio del terminale....evitalo come la peste!
Visualizzazione stampabile
Come mai le icone del tema del Galaxy S3 sono diverse rispetto quelle presenti nelle foto all'inizio? E' possibile cambiarle?
Ciao ragazzi io ho come firmware 2.3.6... kernel 2.6.35.7 SkyHigh...build nitrox galaxy 7.0 milky way.
volevo provare l'ultima versione di ehndroix II sapete dirmi se posso passarci direttamente flashando la rom o s e prima devo istallare una versione precedente a questa? Perche nelle guide non dicono come installare partendo da una nitrox galaxy. :( :(
Ciao devi aprire singolarmente le applicazioni e dalle opzioni trovare le voci relative alle notifiche e disattivarle tutte,
in questo modo risparmi pure sulla batteria!!!!
quelle di whatsapp non so se ti convengano disattivarle dato che poi sei costretto ad aprirlo a mano per vedere se qualcuno ti ha scritto!!
Salve ragazzi...è possibile flashare le app touchwiz? (tipo l'app dei messaggi la tastiera e il gestore delle chiamate)
Qualcuno ha trovato la soluzione x il problema con mediaserver? Ho fatto un full wipe tornando alla versione 13.3.7 sperando che il problema fosse la beta3 ma nulla...all'improvviso questo processo parte da solo e la batteria crolla
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Devi cercare di capire quale app fa partire mediaserver e bloccarla o termiarla con il task manager
io ad esempio ho visto che lettori musicali attivano il processo media server per cui quando finisco di ascoltare la musica blocco o congelo con greenify l'app e il processo mediaserver si mette in pausa..poi ho sentito che anche dopo una chiamata parte mediaserver ma questo è un problema che verrà risolto spero nella prox release perchè è fastidioso
Per tutti coloro che hanno il problema del consumo batteria del processo MEDIA
Provate a fare cosi :
impost- suono- tolgo tutte le spunte alle voci dei suoni in fondo - metto in modalità aereo - lo spengo - tolgo la batteria e dopo 15-20 secondi la rimetto- riavvio e aspetto 2 minuti poi tolgo la modalità aereo metto il pin e riattivo i suoni ... a me ha funzionato alla grande :)
io non ascolto musica...il mio problema si presenta proprio dopo l'arrivo di una chiamata o di un messaggio...il fatto strano è che prima con la beta2 non avevo mai avuto questo problema...passando alla beta3 il problema si è presentato...e ripassando alla beta2 non si è tolto
Devo purtroppo sparare a zero a questa versione 13.3.20 che, non ho altro modo per dirlo, trovo indecente (senza offesa, uso solo un termine forte ma chiaro). Sconsiglio vivamente, a chi ancora non ha aggiornato, di farlo. Almeno per la mia esperienza, non mi ci sto trovando assolutamente bene.
1: il sistema è praticamente piantato. Lentissimo è fargli un complimento. E' così lento che, a volte, resta fermo e paralizzato anche per più di 30 secondi.
Il navigatore parla a singhiozzo e, a volte, non riesce nemmeno a completare una frase senza balbettare. Lo schermo può restare acceso senza che il telefono dia segnali di vita per parecchi secondi. Non si riesce a registrare un video che saltella.
A volte è addirittura difficile rispondere ad una chiamata. L'immagine del chiamante potrebbe apparire anche a chiamata finita, il nome non sempre riesce ad apparire prima di rispondere. Prendere l'anello per rispondere, e portarlo a destra, si può trasformare in una corsa contro il tempo prima che il chiamante decide di riattaccare.
2: non so se dipende dal telefono, quindi prendetelo con le pinze, ma ricevo continui aggiornamenti di alcune app (in particolare whatsup) che dicono in continuazione di dover essere aggiornate. La cosa buffa è che sono già aggiornate. Lo stesso OTA dice che la 13.2.20 è vecchia e che vuole aggiornarsi alla 13.2.20. Super User continua a dirmi che ho il file binario non aggiornato. Credo che ogni volta che spengo il telefono appaia questo messaggio ma, a volte, mi appare anche quando non lo spengo.
3: molti sms mi stanno arrivando doppi. Non credo che vengano spediti doppi, quando ho il sospetto che il telefono, forse perché piantato, li registra una prima volta, poi una seconda.
In pratica mi sto trovando malissimo e sto considerando l'idea di tornare due versioni indietro. Se non troverò presto un nuovo aggiornamento disponibile.
La domanda che mi è sorta è "che innovazione avrebbe dovuto avere questa versione"?
Una versione sballata può sempre capitare. Eccola.
Sottolineo il fatto che si tratta di pareri personali e che sono certo che dietro ogni versione ci sia un grande lavoro, io ti consiglio di restare per ora alla 2.
Io stesso aspetterò ancora qualche giorno, per vedere se esce una versione che risolta i problemi che ho avuto, altrimenti tornerò indietro.
Com'è adesso, il mio telefono è ingestibile.
Poiché gli aggiornamenti successivi alla 13.3.15 consistono essenzialmente nel cambiare il kernel, io mi sono fermato alla versione summenzionata (che, peraltro, avevo installato dopo un full wipe) ed, attualmente, sto provando il Nexus Kernel Beta: il telefono va benissimo, ottimo battery drain, nessun problema "media.server", gran fluidità e reattività!
Ragazzi ho un problema abbastanza rognoso, ho tenuto un pò la III con il 4.2.2 e ora voglio ritornare alla II, ne ho visto parlare bene e quindi aspetterò una versione stabile, ho un problema...non riesco ad andare in recovery mod...dal tasto riavvia non ho più le opzioni da spuntare, e se spengo il dispositivo e premo up on/off e il tasto centrale per andare in recovery mi appare una schermata con scritto "RAMDUMP MODE" "cause: force upload" come ne vengo fuori ???
anche a me va bene non ho alcun problema,però ho molta meno ram libera rispetto alla tua.Mi dici come mai hai tutta quella ram libera (mi riferisco a una screenshot che hai pubblicato in questi giorni) forse hai installato pochi programmi gli utili e indispensabili?
ciao e sempre complimenti per il lavoro svolto fin'ora ;)
Ho risolto da solo, ho un unico problema...il crash di YouTube...se sapete come risolvere non sarebbe male :)
Il problema della chiamata l'ho riscontrato anche io ma non solo nell'ultima versione, anche in alcune precedenti: l'immagine spesso non appare subito ma neanche il nome registrato...e bisogna farlo squillare un pò prima che appaia.
Comunque anche io noto spesso impallamenti vari...
In teoria, ma prendilo con le pinze (non so esperto) dovresti prendere i singoli apk che ti interessano di quel launcher, metterli nella cartella system/app e riavviare
Comunque qui nel forum non ricordo chi aveva creato il file della TW5 da flashare...
Stamattina visto il battery drain assurdo, ho installato il nexus kernel v9.. adesso mi dice attivazione wifi e rimane bloccato cosi.. ho tolto la batteria, fatto i wipes cache e dalvik e fix permission ma non succede nulla..rimane ancora cosi.. da cosa può dipendere?
dimenticavo..ho la versione 13.3.20... e sono andato a dormire con il 100% mi sveglio dopo 8 ore e la batteria è al 62%.. 30% maps, 20 % sistema android, 10% schermo... assurdo.. praticamente andava pochissimo in deep sleep.. ho voluto provare il nexus, dato che con le versioni passate mi sono trovato bene e il risultato è questo..non si attiva piu il wifi
sono col nexus beta..vedremo..
Avevo il problema del media tra i servizi in uso con la batteria, ho seguito la procedura indicata ed è scomparso o decisamente ridotto. È però comparso un uso di facebook al 35% quando invece non ce l'ho nemmeno tra le applicazioni in uso o tra le notifiche attive...
Aggiornamento:
Ora OTA non mi dice più di aggiornare dalla versione 13.2.20 alla stessa 13.2.20. Ora, correttamente, dice che non ci sono aggiornamenti.
Ragazzi, stamani stavo per rilasciare la nuova versione ma è uscita la beta 4 della CyanogenMod 10 by Ivendor e adesso sono tornato a lavoro per rilasciare una versione basata su essa ;)
Send by EHNDROIX II