Ciao Ale, grazie infinite per il tuo ottimo lavoro. Il cellulare della mia ragazza soffre di questo problema. Mi puoi consigliare un kernel alternativo altrettanto valido per ovviare momentaneamente a questo fastidio? Anche perchè lei non è paziente quanto me per quanto riguarda il modding, l'appassionato del genere sono io![]()
Ciao, provato e funziona! Direi ottimo workaround. Vorrei aggiungere che basta fare la procedura solo una volta, poi spegnendo ed accendendo anche da staccato si carica tutto normalmente!
@AlessandroXCV, potresti riportarlo come consiglio per chi installa questa versione e riscontra il problema.
A me questa rom consuma tantissimo. Lasciato il telefono questa notte alle 2 con il 70%, lo riprendo adesso (senza averlo usato nel frattempo ma comunque acceso) e trovo la carica al 44%.
cosa posso fare?
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
Controlla che vada in deep sleep.. lo puoi fare in due modi: con CPUspy oppure vai su Impostazioni>>Applicazioni>>Uso Batteria e tappi sul grafico, se le barre di "attivo" e "schermo acceso" coincidono vuol dire che va in deep sleep.
Se non va in deep sleep ti consiglio di riflashare.
Si, va in deepsleep, ho CPUspy installato.
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
Sembra che per caricare si debba spegnere il cell e farlo da spento...poi riaccendendo continua la carica ma a carica terminata il bug si ripresenta
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Non ho parole ...
antutu con governor lulzactive ha superato 6000 ... 6007 per la precisione
Grazie Alessando !!
fai il wipe dalvik e cache. io ho fatto così e non ho perso niente. se ti dà problemi per la carica prova a cambiare kernel, suggeriscono il bloodkernel, lo sto scaricando per vedere come va