CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 252 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 2514
Discussione:

[ROM][OTA][i9001] ••● EHNDROIX II 13.5.5 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

R: [ROM][i9001][OTA] ••● EHNDROIX™ II 12.12.27 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »

Quote Originariamente inviato da Niel Visualizza il messaggio
    Invece trovo odioso questo bug del caricabatterie. Pure staccando e attaccando il connettore di nuovo non va.

Spero lo risolvano presto, nella .23 non c'era

Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Tapatalk
    È stato scritto un centinaio di volte e non scherzo... copio e incollo ciò che ho scritto su xda:

Has been said many times:
    THE NOT CHARGING BUG IS A KERNEL BUG ! IF YOU WANT A SOLUTION ASK ABOUT IT TO DIABLO555 !

Not all people have this bug ! I haven't. So ask to Diablo555 or Change Kernel !!!

Why I use this kernel? Because Diablo555 has done a good work

Qualsiasi kernel io metta vi lamentate sempre ( sia per cause vere o per vostre impressioni) Ditemi alloea uno che vada bene per tutti...
    Non penso sia un bug davvero così tanto fastidioso il fatto che non possiate vedere che è i carica e chi dice che non è un bug grafico ( per grafico si intende visivo) si sbaglia davvero di grosso... è una cosa che va contro la fisica e la logica !!!

Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di AlessandroXCV; 27-12-12 alle 18:16

EHNDROIX V

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AlessandroXCV per il post:

caietto (27-12-12),claudiosala80 (28-12-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandroXCV
    Originariamente inviato da Niel
    Invece trovo odioso questo bug del caricabatterie. Pure staccando e attaccando il connettore di nuovo non va.

Spero lo risolvano presto, nella .23 non c'era

È stato scritto un centinaio di volte e non scherzo... copio e incollo ciò che ho scritto su xda:

Has been said many times:
    THE NOT CHARGING BUG IS A KERNEL BUG ! IF YOU WANT A SOLUTION ASK ABOUT IT TO DIABLO555 !

Not all people have this bug ! I haven't. So ask to Diablo555 or Change Kernel !!!

Why I use this kernel? Because Diablo555 has done a good work

Qualsiasi kernel io metta vi lamentate sempre ( sia per cause vere o per vostre impressioni) Ditemi alloea uno che vada bene per tutti...
    Non penso sia un bug davvero così tanto fastidioso il fatto che non possiate vedere che è i carica e chi dice che non è un bug grafico ( per grafico si intende visivo) si sbaglia davvero di grosso... è una cosa che va contro la fisica e la logica !!!

Quoto, ma qui nonostante abbia postato una palese dimostrazione con la mia immagine.... qui si lamentano.... non so più che pensare....

P.s: Giusto per curiosità ragazzi, ma qualcuno di voi ha una vaga idea dello sbattimento che ci vuole per fare una rom decente con ics o jb??? Io si, e da programmatore ci ho rinunciato perchè mi ruberebbe troppo tempo e non ho voglia, potrei farne una stock basandomi su quelle altrui e con lavori altrui, ma dovrei comunque perder tempo a cercare tutte le componentistiche giuste e sinceramente è altrettanto rognoso, quindi detto sinceramente io stimo molto il lavoro che c'è dietro questa rom e per un piccolo bug grafico del genere io non mi lamenterei, visto che mamma samsung ci ha abbandonato, dobbiamo ringraziare che i nostri dispositivi valgono qualcosa grazie alla gente come alessandro e a membri del team di XDA ect....

Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Rewiel; 27-12-12 alle 18:41

Senior Droid L'avatar di Niel

Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

La mia non vuole essere una lamentela contro Alessandro, anzi la rom è stupenda.

Qui si parla della rom e questo problema ne fa parte.

Ho messo il telefono in carica, l'indicatore dice di no, l'ho lasciato in carica, la batteria è scesa da 84 ad 82. Ho riavviato il telefono e me lo trovo ancora ad 82. Tirate voi le conclusioni.

Dopo di ciò non vi scrivo più nulla. Buon proseguimento e buon lavoro.

LG Nexus 4 (E960) Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C

LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band

Baby Droid L'avatar di fenixdroid79

Smartphone
    SAMSUNG S PLUS

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

La ROM è FANTASTICA e in confronto alle altre non c'è paragone. Il bug è insignificante. 5 stelle a questa ROM.

Smartphone
    SAMSUNG S PLUS

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandroXCV
    Originariamente inviato da TeoRuleZ
    Leggo di questo strano bug della carica, penso sia una cosa relativa...il mio si carica da acceso, noto che la .27 consuma il telefono veramente poco..da 94 circa di batteria dopo 5 ore e sempre connesso tra wifi e 3g è calato solo al 70..non male ottima rom
    E' un Bug del kernel Diablo e si verifica solo ad alcuni...

Una bomba la ROM. Bravissimo! 5 stelle

Smartphone
    SAMSUNG S PLUS

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TeoRuleZ
    Io ho la versione precendte alla .27 se voglio fleshare quest'ultima devo fare di nuovo i wipe vari o la faccio fleshare direttamente sempre da recovery? non vorrei perdere i dati...

Solo wipe dalvik e cache. Non fare il wipe data cosi terra i apk e dati.

Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

RIBADISCO IL PROBLEMA NON È DELL'EHNDROIX II MA DEL DIABLO KERNEL. INUTILE CHE LO SCRIVETE E RISCRIVETE QUI IO NON POSSO FARCI NULLA. DITELO A DIABLO SE VOLETE ( IO L'HO GIÀ FATTO E MI HA DETTO CHE STA CERCANDO DI RISOLVERE) SE FOSSE UN BUG DELLA ROM AVREI RISOLTO LO STESSO GIORNO!
    Saluti

EHNDROIX V

10. Il seguente Utente ha ringraziato AlessandroXCV per il post:

fenixdroid79 (28-12-12)

Senior Droid L'avatar di alepav

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

ragazzi, mi dareste un consiglio spassionato?
    ho messo la .19 appena uscita e ci ho messo un po' ad abituarmi, provando diversi launcher ed arrivando alla conclusione che, per le mie esigenze, il go ex va un po' meglio dell'apex. ora sono arrivato a quasi trovarmi bene con qs rom, dopo non pochi problemi iniziali!

domanda: se passo all'ultima versione, la .27, potrei avere dei vantaggi? considerate che non sono molto avezzo a smanettamenti vari, specie di kernel...non ho ancora capito in cosa consista e non l'ho mao cambiato!
    il fatto è che ora mi trovo diciamo bene, non vorrei cambiare e dover impazzire, con batteria che mi si prosciuga e altre triccheballacche...anche se credo che facendo un nandroid allo stato attuale, se ho problemi dopo, posso sempre ritornare alla configuraz di adesso, giusto?

ah, sì, ultima domanda: ma il problema della gmail, che mi dice "nessun collegamento", anche se poi invece si collega e funziona, nessuno l'ha avuto?!?

ciao e grazie,
    ale

Androidiano L'avatar di simo1976

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alepav Visualizza il messaggio
    ragazzi, mi dareste un consiglio spassionato?
    ho messo la .19 appena uscita e ci ho messo un po' ad abituarmi, provando diversi launcher ed arrivando alla conclusione che, per le mie esigenze, il go ex va un po' meglio dell'apex. ora sono arrivato a quasi trovarmi bene con qs rom, dopo non pochi problemi iniziali!

domanda: se passo all'ultima versione, la .27, potrei avere dei vantaggi? considerate che non sono molto avezzo a smanettamenti vari, specie di kernel...non ho ancora capito in cosa consista e non l'ho mao cambiato!
    il fatto è che ora mi trovo diciamo bene, non vorrei cambiare e dover impazzire, con batteria che mi si prosciuga e altre triccheballacche...anche se credo che facendo un nandroid allo stato attuale, se ho problemi dopo, posso sempre ritornare alla configuraz di adesso, giusto?

ah, sì, ultima domanda: ma il problema della gmail, che mi dice "nessun collegamento", anche se poi invece si collega e funziona, nessuno l'ha avuto?!?

ciao e grazie,
    ale
    Ciao,

ti rispondo io perchè.....sono più o meno nelle tue stesse condizioni: ho tenuto su la gigabread+ per quasi un anno e mi ci trovavo benissimo.
    Poi spinto dalla curiosità (leggo sempre il forum, anche se scrivo pochissimo) e dai commenti di (alcuni) utenti che ho imparato a conoscere appunto leggendo, ho deciso di installare, il 24 dicembre, questa ROM, perchè mi sembrava la più "stabile".
    E devo dire che per bravura di AlessandroXCV e per fortuna nell'averla scelta, mi ci sto trovando benissimo.
    Io sono partito dalla versione .23 e da ieri ho la .27. Devo dire che personalmente non ho trovato molta differenza tra queste 2 versioni, sono entrambe molto fluide e non consumano (nei limiti di una JB) troppa batteria.
    Per finire ti consiglio sicuramente di installare la .23 e se non ti dà fastidio dover stare e riattaccare il cavo della batteria (piccolo bug del kernel, come avrai letto nei commenti precedenti...) la .27. Inoltre conta che da quel che ho notato gli aggiornamenti (tra l'altro, comodamente, via OTA) sono abbastanza frequenti, quindi magari anche questa piccola magagna scomparirà in fretta.
    Spero di esserti stato d'aiuto, un saluto a tutto il forum e un ringraziamento a chi spende tempo e forze per portare migliorie al nostro smartphone.
    Simo
    edit: ho notato che son stato lunghissimo e non ho risposto ai tuoi quesiti
    facendo un nandroid puoi tornare allo stato attuale ---> si
    per quanto riguarda gmail invece, io non ho avuto mai nessun problema, ma come ti ho scritto son partito dalle .23.
    riciao
    Ultima modifica di simo1976; 27-12-12 alle 22:01
    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)

Rom: Ehndroix II 13.2.1
    Kernel: Kernel in CastagnaITkernel v.10.2 ExUV
    Recovery: Arco's CMW 6.0.1.0
    Banda base: I9001XXKPM

13. Il seguente Utente ha ringraziato simo1976 per il post:

alepav (27-12-12)

Senior Droid L'avatar di tidus291

Smartphone
    Samsung S IV - iPhone 5S

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Parto chiedendovi scusa so di aver sbagliato sezione ma spero di avere lo stesso aiuto da voi, da giorni ho comprato un samsung galaxy S wifi 3.6. Mi è sorto un problema anomalo dopo vari tentavi di sblocco mi è comparsa la scritta
    TROPPI TENTATIVI DI INSERIMENTO DELLA SEQUENZA. PER SBLOCCARE, ACCEDI TRAMITE IL TUO ACCOUNT GOOGLE.
    il Problema è che non ricordo id e pass. come posso fare x ripristinarlo allo stato braso ?

Pagina 59 di 252 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio