Scusate ma, l'app degli sms è tornata quella di due versioni fa, non è più quella con la risposta rapida in stile Win8?
Scusate ma, l'app degli sms è tornata quella di due versioni fa, non è più quella con la risposta rapida in stile Win8?
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
volevo chiedere una cosa. Ho installato poweramp e anche lo sblocco della versione a pagamento (a buon intenditor...) e sulle impostazioni dell'app c'è un opzione (solo per custom rom) in cui c'è scritto: MANTIENI SERVIZIO - il servizio poweramp player non sarà eliminato. Vuol dire che quando cambio rom (nel mio caso cambio release) poweramp rimane come applicazione di default? se s' può creare problemi? meglio che faccio con titanium (ma ho paura di perdere la licenza della versione full)?
grazie
a partire dalla versione 13.1.14 ha smesso di funzionare il BLN, credo sia dovuto al cambio di Kernel che installa di default la rom, ma vedendo sul sito di XDA le info sul Diablo Kernel pare che sia supportato...come mai non mi funziona? è un bug solo mio? In ogni caso grandissima ROM :-)
E' vero, la ricerca vocale non funziona. Soluzione: Rimosso Google Ricerca con titanium e reinsallato dal Play Store, adesso funziona.
L'app degli sms è tornata quella classica delle Ehndorix precedente alla .14. Soluzione: Estratto mms.apk dalla Enhdroix .14 e sostituito al mms.apk in /system/app/
Ultima modifica di Niel; 22-01-13 alle 16:15
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
da30lr (22-01-13)
Ultimissima ROM del 21 gennaio ecco i problemi che riscontro: playstore assente...crash del google search...il rilevatore di campi magnetici non va...adobe flash player ancora qualche difetto nei video...crash dell'applicazione facebook
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Non hai riportato un solo difetto che sia legato alla rom.. informati prima di criticare
1. playstore assente - non hai fatto il flash delle gapps (ehndroapps)
2. crash del google search - dinstalla e reinstallalo dal market
3. crash dell'applicazione facebook - aggiorna l'app dal market, a me va una meraviglia.
Per gli altri problemi assicurati, tu come gli altri utenti, di fare un wipe completo prima di lamentare difetti. La rom è perfetta.
Niel,meno male che ci sei te !
Certo vedere chi non legge un po' o fa alcune prove prima di commentare,quando alla pagina precedente è scritto tutto,mi rattrista un po'.
LEGGETE ATTENTAMENTE ! NON RIPETIAMO SEMPRE LE STESSE COSE
- Bisogna flashare le EhndroGapps ( gapps modificate appositamente per l'EHNDROIX ),questo perché mi è stato richiesto da molti utenti che volevano le Gapps bianche al posto di quelle nere presenti nell'EHNDROIX. Inoltre in ogni altra ROM le Gapps bisogna flasharle manualmente e quelle poche che le includono,sbagliano perché Google ha richiesto di non inserirle di Default. Inoltre sarà molto più comodo scaricare e flashare la ROM,perché dovrete aggiornare una ROM più piccola.
- Facebook ha problemi in questi giorni ( dopo il penultimo update ma da qualche ora hanno aggiornato e pare che si sia risolto tutto ) e viene segnalato quando bastava vedere nel Play Store che tutti gli utenti dicono la stessa cosa e la media voto è scesa perché danno una stella.
- Flash Player non potrà mai funzionare bene perché l'accordo che c'era tra Google e Adobe è scaduto! L'ultima versione supportata ufficialmente di Android è la 4.0.4 Ice Cream Sandwich ! Il mio è un extra aggiunto alla ROM,sono riuscito a farlo funzionare,perché secondo Google ora si dovrebbe usare L'HTML5, ma purtroppo sono ancora pochi i siti che lo supportano ufficialmente.
- Il bug delle foto panoramiche,del rallentamento durante la registrazione di video,è legato alla CyanogenMod 10 Alpha 6,dunque fin quando non viene risolto,non posso farci nulla oltre a ciò che ho già fatto.
- Segnalare errori presenti in alcune applicazioni o addirittura nelle traduzioni delle applicazioni, è inutile. Non sono io il creatore delle app ( eccetto NitroX S e EhndroiX Wallpapers ) .
- Non flashate kernel che aumentano la RAM o il Kernel 3.0.x se poi dovete segnalare qui che avete spegnimenti improvvisi o la Fotocamera non funziona ( sono bug legati al vostro kernel )
- Prima di segnalare accertatevi siano bug reali, se si verificano più volte, che siano realmente legati alla rom e che abbiate eseguito tutti i wipes.
Penso di essere stato abbastanza chiaro.
Saluti
claudiosala80 (22-01-13),da30lr (22-01-13),Niel (22-01-13),simo1976 (22-01-13)