CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 252 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 2514
Discussione:

[ROM][OTA][i9001] ••● EHNDROIX II 13.5.5 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Niel

Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

Scusate ma, l'app degli sms è tornata quella di due versioni fa, non è più quella con la risposta rapida in stile Win8?
    LG Nexus 4 (E960) Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C

LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Energia00 Visualizza il messaggio
    Scusatemi se sono critico ma continuo a trovare problemi. Ho appena scoperto che, collegando il telefono al pc, non mi appare più la finestra usb e non posso copiare i file da telefono a pc (o viceversa).
    Riguardo questo punto mi sono sbagliato. Funziona.

Resta il problema che mi si resetta e che ho perso i messaggi di whatsup (ma potrebbe essere stata una sfortunata coincidenza) e, sopratutto, non funziona la ricerca vocale di google.

Senior Droid L'avatar di alepav

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleMiloLP Visualizza il messaggio
    Anche a voi consuma così la batteria? E come mai a un certo punto la carica è calata a picco di un 10%?

Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
    adesso che vedo bene, sembra che non ti vada in deep sleep, o sbaglio?
    a schermo acceso, risulta spesso attivo.
    e il segnale rete mobile verde, significa che i dati sono attivi? in tal caso, credo che quello ciuccia la batteria...

Biscio
    Guest
    Predefinito

volevo chiedere una cosa. Ho installato poweramp e anche lo sblocco della versione a pagamento (a buon intenditor...) e sulle impostazioni dell'app c'è un opzione (solo per custom rom) in cui c'è scritto: MANTIENI SERVIZIO - il servizio poweramp player non sarà eliminato. Vuol dire che quando cambio rom (nel mio caso cambio release) poweramp rimane come applicazione di default? se s' può creare problemi? meglio che faccio con titanium (ma ho paura di perdere la licenza della versione full)?
    grazie

Baby Droid

Smartphone
    sgs+

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

a partire dalla versione 13.1.14 ha smesso di funzionare il BLN, credo sia dovuto al cambio di Kernel che installa di default la rom, ma vedendo sul sito di XDA le info sul Diablo Kernel pare che sia supportato...come mai non mi funziona? è un bug solo mio? In ogni caso grandissima ROM :-)

Androidiano L'avatar di simo1976

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A parte i giudizi personali, che ovviamente possono coincidere o no, a voi funziona la ricerca vocale? Da questo aggiornamento a me non funziona più.
    Prima, ne sono certo perché la usavo, funzionava.
    Stasera, se riesco, la installo (ho la penultima versione della rom) e ti faccio sapere.
    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)

Rom: Ehndroix II 13.2.1
    Kernel: Kernel in CastagnaITkernel v.10.2 ExUV
    Recovery: Arco's CMW 6.0.1.0
    Banda base: I9001XXKPM

Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

Riguardo questo punto mi sono sbagliato. Funziona.

Resta il problema che mi si resetta e che ho perso i messaggi di whatsup (ma potrebbe essere stata una sfortunata coincidenza) e, sopratutto, non funziona la ricerca vocale di google.
    E' vero, la ricerca vocale non funziona. Soluzione: Rimosso Google Ricerca con titanium e reinsallato dal Play Store, adesso funziona.

Quote Originariamente inviato da Niel Visualizza il messaggio
    Scusate ma, l'app degli sms è tornata quella di due versioni fa, non è più quella con la risposta rapida in stile Win8?
    L'app degli sms è tornata quella classica delle Ehndorix precedente alla .14. Soluzione: Estratto mms.apk dalla Enhdroix .14 e sostituito al mms.apk in /system/app/
    Ultima modifica di Niel; 22-01-13 alle 16:15
    LG Nexus 4 (E960) Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C

9. Il seguente Utente ha ringraziato Niel per il post:

da30lr (22-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ultimissima ROM del 21 gennaio ecco i problemi che riscontro: playstore assente...crash del google search...il rilevatore di campi magnetici non va...adobe flash player ancora qualche difetto nei video...crash dell'applicazione facebook

Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App

Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidepa87 Visualizza il messaggio
    Ultimissima ROM del 21 gennaio ecco i problemi che riscontro: playstore assente...crash del google search...il rilevatore di campi magnetici non va...adobe flash player ancora qualche difetto nei video...crash dell'applicazione facebook

Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
    Non hai riportato un solo difetto che sia legato alla rom.. informati prima di criticare

1. playstore assente - non hai fatto il flash delle gapps (ehndroapps)
    2. crash del google search - dinstalla e reinstallalo dal market
    3. crash dell'applicazione facebook - aggiorna l'app dal market, a me va una meraviglia.

Per gli altri problemi assicurati, tu come gli altri utenti, di fare un wipe completo prima di lamentare difetti. La rom è perfetta.

Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

Niel,meno male che ci sei te !

Certo vedere chi non legge un po' o fa alcune prove prima di commentare,quando alla pagina precedente è scritto tutto,mi rattrista un po'.

LEGGETE ATTENTAMENTE ! NON RIPETIAMO SEMPRE LE STESSE COSE

- Bisogna flashare le EhndroGapps ( gapps modificate appositamente per l'EHNDROIX ),questo perché mi è stato richiesto da molti utenti che volevano le Gapps bianche al posto di quelle nere presenti nell'EHNDROIX. Inoltre in ogni altra ROM le Gapps bisogna flasharle manualmente e quelle poche che le includono,sbagliano perché Google ha richiesto di non inserirle di Default. Inoltre sarà molto più comodo scaricare e flashare la ROM,perché dovrete aggiornare una ROM più piccola.

- Facebook ha problemi in questi giorni ( dopo il penultimo update ma da qualche ora hanno aggiornato e pare che si sia risolto tutto ) e viene segnalato quando bastava vedere nel Play Store che tutti gli utenti dicono la stessa cosa e la media voto è scesa perché danno una stella.

- Flash Player non potrà mai funzionare bene perché l'accordo che c'era tra Google e Adobe è scaduto! L'ultima versione supportata ufficialmente di Android è la 4.0.4 Ice Cream Sandwich ! Il mio è un extra aggiunto alla ROM,sono riuscito a farlo funzionare,perché secondo Google ora si dovrebbe usare L'HTML5, ma purtroppo sono ancora pochi i siti che lo supportano ufficialmente.

- Il bug delle foto panoramiche,del rallentamento durante la registrazione di video,è legato alla CyanogenMod 10 Alpha 6,dunque fin quando non viene risolto,non posso farci nulla oltre a ciò che ho già fatto.

- Segnalare errori presenti in alcune applicazioni o addirittura nelle traduzioni delle applicazioni, è inutile. Non sono io il creatore delle app ( eccetto NitroX S e EhndroiX Wallpapers ) .

- Non flashate kernel che aumentano la RAM o il Kernel 3.0.x se poi dovete segnalare qui che avete spegnimenti improvvisi o la Fotocamera non funziona ( sono bug legati al vostro kernel )

- Prima di segnalare accertatevi siano bug reali, se si verificano più volte, che siano realmente legati alla rom e che abbiate eseguito tutti i wipes.

Penso di essere stato abbastanza chiaro.
    Saluti

EHNDROIX V

13. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato AlessandroXCV per il post:

claudiosala80 (22-01-13),da30lr (22-01-13),Niel (22-01-13),simo1976 (22-01-13)

Pagina 107 di 252 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio