CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 252 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 2514
Discussione:

[ROM][OTA][i9001] ••● EHNDROIX II 13.5.5 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tidus291
    Parto chiedendovi scusa so di aver sbagliato sezione ma spero di avere lo stesso aiuto da voi, da giorni ho comprato un samsung galaxy S wifi 3.6. Mi è sorto un problema anomalo dopo vari tentavi di sblocco mi è comparsa la scritta
    TROPPI TENTATIVI DI INSERIMENTO DELLA SEQUENZA. PER SBLOCCARE, ACCEDI TRAMITE IL TUO ACCOUNT GOOGLE.
    il Problema è che non ricordo id e pass. come posso fare x ripristinarlo allo stato braso ?

Come non ricordi la tua gmail e la tua pass del play store???? Cmq dal pc vai su gmail e segui le procedure di recupero id e pass

Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di tidus291

Smartphone
    Samsung S IV - iPhone 5S

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

credo di aver ricordato, ho cambiato pass ma non me la da giusta non riesco a connettere al wifi tramite cell

Quote Originariamente inviato da Rewiel Visualizza il messaggio
    Come non ricordi la tua gmail e la tua pass del play store???? Cmq dal pc vai su gmail e segui le procedure di recupero id e pass

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Fai via dati....

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao. Anche io non vedevo icona batteria in carica. Ho riavviato e il tel si è caricato.

Vorrei difendere Alessandro: è impossibile accontentare tutti e, giustamente, deve trovare un compromesso.
    Non so cosa faccia nella vita, ma non credo sia uno sviluppatore di ROM stipendiato. Ergo, tutto quello che fa, è oro colato.

Dobbiamo forse, e qui mi tiro delle critiche ma fa niente, imparare ad essere più flessibili. Ogni volta che esce una versione nuova non dovremmo vessarlo per ogni piccola cosa.
    Esce una rom con un font di default che è illegibile: segnaliamo. Ma è facile cambiare un font.
    Esce una rom con una boot image che non ci piace: possiamo davvero non vivere se la boot image è quella "Samsung" e non quella cyanogem?

Egoisticamente, preferisco che chi lavora su ROM e Kernel investa il tempo per avere una ROM che dura il 30% in più in batteria o che sia più fluida, piuttosto che investire tempo a rincorrere l'immagine di boot che più ci aggrada.

La prima volta che è stata rilasciata una rom con il diablo, avevo un grosso battery drain. Ho cercato sul forum e ho trovato come prendere il kernel da una ROM e metterlo in un altra.
    Quindi avevo la 23 con il kernel della 19.

Noi che installiamo queste rom, che non ha rilasciato Samsung che abbiamo pagato per avere il cellulare, dobbiamo essere consapevoli che possono avere problemi anche gravi.
    Quindi dovremmo pazientare fino a raggiungere un ottimo. Questa ROM rende il mio S Plus fluido e veloce come un S3 con la ROM di Samsung, perchè non parliamo di questo?

Se con gli atteggiamenti solo critici facciamo si che chi, come Alessandro, lavora per noi, finiremo col dover tornare tutti alla STOCK ROM 2.3.6 per poter avere qualcosa di realmente funzionante.

Scusate lo sfogo, ma mi sentivo di dire la mia!

Baby Droid L'avatar di fenixdroid79

Smartphone
    SAMSUNG S PLUS

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alepav Visualizza il messaggio
    ragazzi, mi dareste un consiglio spassionato?
    ho messo la .19 appena uscita e ci ho messo un po' ad abituarmi, provando diversi launcher ed arrivando alla conclusione che, per le mie esigenze, il go ex va un po' meglio dell'apex. ora sono arrivato a quasi trovarmi bene con qs rom, dopo non pochi problemi iniziali!

domanda: se passo all'ultima versione, la .27, potrei avere dei vantaggi? considerate che non sono molto avezzo a smanettamenti vari, specie di kernel...non ho ancora capito in cosa consista e non l'ho mao cambiato!
    il fatto è che ora mi trovo diciamo bene, non vorrei cambiare e dover impazzire, con batteria che mi si prosciuga e altre triccheballacche...anche se credo che facendo un nandroid allo stato attuale, se ho problemi dopo, posso sempre ritornare alla configuraz di adesso, giusto?

ah, sì, ultima domanda: ma il problema della gmail, che mi dice "nessun collegamento", anche se poi invece si collega e funziona, nessuno l'ha avuto?!?

ciao e grazie,
    ale
    alepav usa la 27 che è una bomba. forse potresti avere il problema che non ti aggiorna il simbolo mentre carichi la batteria, ma non lo dà a tutti e comunque lo risolvi usando un nuovo kernel es. il broodkernel jb 1.4. Per il resto la ROM sembra andare alla grande, non toccare nulla nella voce impostazioni/prestazioni e goditi la rom. fino ad ora è la migliore che ho flashato. se fai il nandroid puoi tornare al precedente stato, gmail a me non ha dato problemi. arrivo dalla versione 23 che non dava il problema dell'icona della batteria, per il resto è veramente cool. wifi e bluethooth vanno bene il gps lo devo ancora provare.

7. Il seguente Utente ha ringraziato fenixdroid79 per il post:

alepav (28-12-12)

Biscio
    Guest
    Predefinito

scusate la domanda idiota, ma le Gapps sono gia dentro il zip della rom?

Baby Droid L'avatar di vincy72

Smartphone
    galaxy s plus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

C'è tutto quel che serve, vai tranquillo.

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Biscio
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincy72
    C'è tutto quel che serve, vai tranquillo.

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Ok grazie. Altra domanda (scusate l'ignoranza):
    1 - ora ho una cm9, va bene se faccio un full wipe tanto per rendere più pulito il cell?
    2 - dopo aver flashato la rom riavvio il cell e basa? Non devo rifare nessun wipe e Fix permission?

Inviato dal mio galaxy s plus armato di cm9

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono nuovo sul forum, stavo aggiornando il mio s plus alla enhdroix 2 ho fatto il recovery ...i vari wipe... ed installato la rom...
    Ho solo un piccolissimo problema

ALLA FINE quando faccio "reboot system now" il cell si spegne , si riaccende MA MI TORNA NEL MENU' RECOVERY come faccio ad uscire e ad accendere il cell??

Androidiano L'avatar di igor76

Smartphone
    I9100 SII - I9001 S+

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti e buon Natala (anche se in ritardo).....

Installato ieri sul S+ e devo dire che è molto bello, veloce e stabile.

xBiscio
    1) se fai un full wipe non sbagli mai.... (Wipe Data e Wipe Dalvik Cache)
    2) dopo aver flashato riavvia e basta....
    P6000 Elephone v.1
    GALAXY S PLUS I9001

Versione Android: 5.1.1
    Versione Android: 4.1.2
    Rom: CyanogenMod 12.1 20160101
    Rom: EHNDROIX™ II 13.1.2
    Modem: Estratto da Lollipop Beta3
    Modem: I9001KPO

13. Il seguente Utente ha ringraziato igor76 per il post:

Pagina 60 di 252 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio