Prova a cancellare i dati di google play...puoi farlo da TB...
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Prova a cancellare i dati di google play...puoi farlo da TB...
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
ERRORE: nella galleria se provo a modificare un immagine mi si blocca con questo messaggio:
il processo com.android.gallery3d si è interrotto.
solo a me? che fare?
Ciao,
ieri sera ho installato la nuova rom. Ne volevo approfittare, visto che avevo intenzione di fare un wipe data, di installare anche l'ultima baseband ma non ci sono riuscito (mi si piantava sempre odin. Ma questo è un altro discorso).
Detto questo ho rilevato anche io il problema di ricerca vocale e disinstallando l'app da titanium backup, ho il tuo stesso problema, cioè che se provo a ripescarla da google play mi dice che è già installata.
Personalmente è l'unico problema che ho trovato, per il resto ottima fluidità e bella rom.
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
Rom: Ehndroix II 13.2.1
Kernel: Kernel in CastagnaITkernel v.10.2 ExUV
Recovery: Arco's CMW 6.0.1.0
Banda base: I9001XXKPM
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
Rom: Ehndroix II 13.2.1
Kernel: Kernel in CastagnaITkernel v.10.2 ExUV
Recovery: Arco's CMW 6.0.1.0
Banda base: I9001XXKPM
apposto facendo anche il wipe data si sistemano altri difetti!!! adesso funziona pure il rilevatore di campi magnetici!!! l'unica cosa che resta da sistemare nell'ultima ROM al cento per cento resta il flash player però
consiglio a questo punto a tutti di fare tutti i wipe completi prime di mettere le nuove ROM altrimenti alcuni difetti restano!!!
io avevo il tuo stesso problema e ho risolto installando l'apk trovata in rete dicendo al momento dell'installazione di sostituire quella già presente. Per la precisione l'apk si chiama com.google.android.googlequicksearchbox-1.apk...se cerchi la trovi googolando "google search apk". Io l'ho scaricato attraverso la prima pagina che esce dalla ricerca...
simo1976 (23-01-13)
io avevo il tuo stesso problema e ho risolto installando l' apk trovata in rete dicendo al momento dell'installazione di sostituire quella già presente. Per la precisione l' apk si chiama com.google.android.googlequicksearchbox-1.apk...se cerchi la trovi googolando "google search apk". Io l'ho scaricato attraverso la prima pagina che esce dalla ricerca...
simo1976 (23-01-13)
E' vietato dal regolamento di questo forum indicare link? Perché, altrimenti, si farebbe prima scrivendolo.
Ho provato a fare la ricerca ma il primo sito mi manda su una pagina che poi, tramite dropbox, dovrei trovare il file. Però poi appare il messaggio che il file è stato rimosso. La qualunque apk va bene? Non è che c'è quello per l'inglese, quello per il coreano e ... dopo mille messaggi mi dite "ah, non sapevi che dovevi installare l'italiano" :-)