Alessandro sta testando quella che forse sarà l'ultima versione dell' Ehndroix II!
Visualizzazione stampabile
New release available! Download the zip from official page or update via OTA ! :cool:
All news on NitroX-developers Official Page ,in the first post and in Ota Updater :good:
Enjoy :cool:
Ciao Alessandro,
sto scaricando, ma sono molto curioso: che Kernel hai messo? Castagna?
EDIT: ROM scaricata ed installata; dubbio risolto!
un informazione! mi consigliate di mettere il kernel CastagnaIT o lasciare quello STOCK? quale lavora meglio su questa Rom? =)
Ciao a tutto il forum
Ho visto che è uscita la versione 13.5.5, sapreste dirmi quali migliorie presenta rispetto le versioni precedenti?
Grazie mille
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Tutto bene, se non fosse che dopo 10 minuti in GMaps c'è ancora la scritta "Ricerca GPS in corso...":(
EDIT: alla fine i satelliti sono stati agganciati, per cui posso dire che, sino ad ora, tutto funziona!
Quote:
Originariamente inviato da Ahasvero
Ciao ahasvero, io ho la versione 13.3.7 e mi trovo bene, batteria a parte perché dura molto poco. Se dovessi mettere quest'ultima versione,cioè la13.5.5, potrei risolvere il fastidio? C'è un modo per non installare nuovamente tutte le app e salvare i messaggi?
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Con AppBak puoi salvare le tue applicazioni, con SMS Backup e Restore gli SMS e con Call Logs Backup and Restore le chiamate e la loro cronologia.
La ROM, come detto, gira molto bene e la durata della batteria, col Kernel di Castagna (che non avevo mai utilizzato), mi sta piacevolmente sorprendendo!
Appena aggiornata e noto un fastidioso sfarfallio dello schermo quando tengo il dito sullo schermo stesso per esempio per scorrere le pagine di internet o la rubrica o le foto etc.. mi era già capitato qualche versione fa ma non ricordo come avevo risolto.. a qualcuno capita lo stesso?
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Ciao a tutti ho installato l'ultima ma non mi entra in deep sleep .Ho installato senza fare un wipe data .ma ho provato a reinstallarla due volte ma niente da fare . Allora sono ritornato alla penultima e tutto funziona bene . Qualche consiglio ?
Grazie
Ma... facendo solo il Wipe Chache, e wipe Dalwik Cache non si perde niente e il sistema riprende tutte le app e i dati in memoria (compresi gli sms, chiamate e rubrica).
o no?
Gente non so perchè ma pare che io abbia problemi di ricezione. Il cellulare segna anche tutte le tacche, eppure lo trovo irraggiungibile e mi arrivano dopo i messaggi delle chiamate ricevute. Visto che non mi pare lo facesse con la cyano10 (versione di aprile) che avevo prima, lo fa a qualcun altro? Come risolvere?
Quote:
Originariamente inviato da SniperInside
Ciao io ho provato e non riscontro questo problema! Voi quante ore ci fate di schermo acceso?
Quote:
Originariamente inviato da Ahasvero
Ciao ahasvero,
scusa il ritardo, grazie per la risposta. Nel pomeriggio vedrò di scaricare le app che mi hai suggerito e farò l'aggiornamento della rom. Tu hai testato tutto di questa rom? Funziona tutto?
Grazie ancora. Ciao
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Ragazzi help!!! non riesco più a vedere le immagini sulla app di Groupon e neanche sulle mail che ricevo da groupon...
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Ciao a tutti, Anche io non ricevo le telefonate!!! help!!
Sino ad ora, non ho riscontrato grossi problemi, tranne un' iniziale difficoltà ad agganciare i satelliti del GPS ed un riavvio dopo aver collegato il cellulare al PC.
In particolare, facendo riferimento agli ultimi post, non ho alcun problema per quanto riguarda la ricezione delle chiamate (sarebbe stato proprio un guaio, poiché utilizzo questa ROM su un telefono aziendale:D)
C è qualcuno che usa il midnight kernel? Come vi trovate?
Io ho tolto il castagna che si è rivelato nuovamente non adatto a questa rom,almeno per l'uso che ne faccio io del device..
Sono passato al k^kernel che sto testando da in paio di giorni e reputo vada decisamente meglio.
Mi resta da testare il battery drain che mi darà delle risposte dopo i primi cicli di ricarica.
Se non dovessi trovare soddisfazione tornerò al nexus kernel che non mi aveva mai tradito,tranne su una release risalente a febbraio
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti e da un po che sto sbattendo, ma non riesco a capire perchè da quando ho installato questa nuova rom, non riesco più a vedere le immagine sulla app di Groupon e ne sulle mail che ricevo da Groupon. Qualcuno saprebbe darmi un consiglio? grazie anticipatamente.
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Ho aggiornato la ROM alla versione 13.5.5 usando OTA Updater. E' andato tutto bene, dovendo reinstallare le GoogleApp. E' unas settimana circa che la uso e ho notato un eccessivo consumo di batteria. Sottolineo che il mio uso è quasi prevalentemente telefonico, sporadicamente attivo la connessione dati o wifi. Non riesco a finire una giornata. Capita anche a voi?
No, anzi! Anch'io, prevalentemente, uso il cellulare per lavoro, il che significa fare e ricevere telefonate e messaggi, qualche visita in internet utilizzando, per lo più, il Wi-Fi per scaricare e rispondere alla posta, la sera poi mia figlia ci gioca un po' e ricarico la batteria, in media, ogni due giorni, quando raggiunge il 20% circa:D
Stamattina accendendo il cellulare, una pessima notizia. Va in loader ma non smette di girare e non si accende.
Ho provato a riflashare, sia questa che una rom precedente, ma nulla!
Ed ora???
"L'applicazione Keep si è bloccata in modo anomalo." E' una settimana che mi appare di tanto in tanto questo messaggio. Cosa fa questa app? E grave?
Quote:
Originariamente inviato da Frantrix
Anche a me..
Puoi vedere qui https://play.google.com/store/apps/d...e.android.keep
Se come Google apps uso quelle Dell aokp (4.1), va bene lo stesso?
Un altro "bug" (credo). Imposto la suoneria personalizzata ad alcuni numeri che chiamo abitualmente. Ogni tanto queste suonerie scompaiono e a volte il telefono neanche squilla. L'altro giorno mi chiamava mia moglie e per puro caso avevo il cellulare in mano e ho notato la chiamata. Scompare anche la suoneria predefinita. Mai successo?
Ciao a tutti!
Dopo un po' di utilizzo, mi sono accorto che quest'ultima versione della rom consuma più batteria della precedente, almeno sul mio telefono.
Volevo quindi tornare alla release precedente, ma mi sono accorto che su XDA non è più presente.
Qualche idea su dove potrebbe essere possibile reperirla?
Ti ringrazio per il consiglio, ma sono pigro e non ho voglia di rifare ancora la trafila backup - wipe data - installazione di tutto da capo... ;)
Ragazzi io sto da un bel po' con la 13.2.26 che trovavo un ottimo compromesso tra le molte versioni provate. Oggi però ho avuto una brutta sorpresa: gps non funziona più. È sempre andato, ma oggi ha smesso, o meglio funziona in modo strano. Se vado in stato gps vedo i satelliti e la posizione, ma la velocità e l'attitudine no e la cosa peggiore è che tutti i programmi che usano il gps non mi danno la posizione.
Ho riavviato e fatto Fix permission... Cos'altro potrei provare? http://img.tapatalk.com/d/13/06/17/a8ata6yt.jpg
Adesso funzia... Boh, forse era solo inchiodato...