Direi proprio di sì!
Visualizzazione stampabile
Ieri sera ho installato la nuova release, però managggia la miseriaccia il cell si bloccava non ne voleva sapere
stamani ho deciso di formattarlo tutto e mi sono mosso in questo modo
1.WIPE DATA
2.WIPE CACHE
3.WIPE DAVILK
4.INSTALLATO LA RELEASE (ULTIMA)
5.INSTALLATO LE GAPPS (ULTIME RELEASE)
6.FIX I PERMESSI
ALL'AVVIO MI DA UN ERRORE CHE MI DICI IMPOSSIBILE AVVIARE SINTASSI DI GOOGLE. VA BEH NON CI FACCIO MANCO TANTO CASO.
DA ROM AVVIATA.
"L'APPLICAZIONE YOUTUBE SI È BLOCCATA IN MODO ANOMALO". E ALTRE APP CHE FARE ?
Ho riflashato la ROM lasciando il suo kernel facendo un format totale, ma stavolta non ho ripristinato setCpu e l's-voice: è tornato bello scattate e fluido come sempre!
Che sia di queste app la colpa?
Mi sembra strano possa esse colpa del nexus kernel beta2...
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Ciao a tutti ragazzi, scusate ho notato che da quando ho messo la ROM 13.3.7, navigando su browser non riesco più a visualizzare le immagini ed esce punto interrogativo in un piccolo quadrato celeste. come posso riuscire a risolvere questo problema? me lo fa anche con l'applicazione Groupon.
Grazie a tutti anticipatamente
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Ciao!
Mi sono fermata alla 13.3.15 con nexus kernel. Mi trovo benissimo ma il segnale continua a sparire e sono costretta a riavviare il cellulare per avere nuovamente internet mentre prima era stabile in tutta la casa. Il wifi è debolissimo e non prende da una stanza all'altra ( mentre prima prendeva) inoltre la fotocamera non fa filmati, al primo frame va in crash e torna alla home...
Cosa posso fare? Le versioni più recenti sono migliorate in ricezione?
Esatto, è come dici tu, allora lo cambio al più presto. Mi consigli quale flashare? Tenendo presente che non uso il cellulare per giochi di azione ma ho una miriade di applicazioni e widget...
Il kernel risolverà il problema dei filmati, e per quanto riguarda la ricezione?
Uso la relase .28 ed ho notato che il kernel Phenom da molti problemi li lag e blocchi del telefono, per caso la versione è la ExUV???
Comunque sia il problemi anche se in quantità minore li ho riscontrati anche con il nexus ExUV.
Per ora sono con il nexus beta II oc uv bigmem (giusto per esser precisi questo: Nexus Kernel Beta II_I9001_OC_UV_BigMem.zip )
Non ho lag e funziona bene il telefono, in stanby con oc a 1.5 il drain è dell'1% ora, ma se lo si usa molto il drain aumenta di molto.
Io uso la combinazione SMARTASSH3 + CFQ.
Chi altri di voi ha riscontrato i miei stessi problemi e come li avete risolti??? Cosa ne pensate della mia risoluzione??? Pensate ci siano modi migliori??? I consigli sono ben accetti. ;)
Uso la 07.03.13 e alcune applicazioni dopo un po si chiudono da sole senza dare errore...ho provato ad aggiornare ma il problema non si risolve :-(...cosa posso fare? :-(
E che versione sarebbe?
Parlando, invece, della 13.3.28, volevo segnalare una anomalia che mi si sta verificando.
Il meteo di yahoo che si può vedere sulla schermata di blocco, ora mi appare sempre con la scritta "dati non disponibili". C'è anche scritto di toccare lo schermo per aggiornare ma resta sempre dati non disponibili e le condizioni meteo non visibili.
E', invece, regolare, il meteo indicato sulla barra di stato.
Altra domanda: ho notato che c'è un altro topic che parla di Endroix 3 e mi sono chiesto come mai ci sono due sviluppi sia su Endroix 2 che sul 3. Forse il 3 non è ancora pronto e quindi è meglio restare al 2 finché l'altro non sarà pronto? Oppure è solo una questione di gusti? Oppure c'è un altro motivo?
Io ho l'altra da un giorno circa e per ora mi trovo bene, ma considera che io non lo uso tantissimo, telefono, messaggio qualche whatsapp, un giochino ogni tanto....nulla di più.....diciamo da comune utilizzatore. Tieni conto che ho dovuto pulirla per bene (full wipe 2 volte......evidentemente il promo full non era riuscito appieno). Poi ha funzionato. e per ora va bene, non mi frizza come iniziava a fare la 2 (ma è presto per parlare ) e le Gapp sembrano funzionarmi un po meglio di prima. l'aspetto generale è più bellino secondo me, ma li son gusti.
Al solito un lavorone, è chiaro che man mano che avdrà avanti sarà sempre meno buggata e più performante. ciao!.
Da quanto dici, sembra il caso di passare.
Ma funziona tutto? Radio? Fotocamera? Video? Foto panoramiche?
Quasi quasi, al prossimo aggiornamento di questa versione invece che aggiornarla passo al 3.
Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA ! :cool:
Tutte le News su NitroX-developers Official Page,nel primo post e in OTA Updater ;)
Enjoy :cool:
Voglio proporre un quesito...non so se se ne sia già discusso: il miglior kernel per la ehndroix2.
Lasciate il kernel già in esso o usate altro?
E quale versione?
Pregi e difetti dei tre kernel?
Ho installato da un paio d'ore la nuova release e le prime impressioni sull'accoppiata ROM-PhenomKernel sono veramente buone: tutto sembra funzionare senza intoppi (...rimane da verificare il battery drain):D
ma il pulitore di Tweaks? Alessandro Help, spiegaci cos'è e come si usa please :D
Mi sembra di capire che il file a cui ti riferisci non è indispensabile, ma da utilizzarsi in caso si abbia problemi di lag (*Only for how have laggy phone); in effetti, io non l'ho flashato e la ROM va benissimo (... è pur vero che ho fatto un full wipe;))
[REPORT][BUG] quando cerco di cambiare lo sfondo alla lockscreen si blocca l'applicazione della galleria 4.2 - la ROM è in versione 13.4.6
Ciao ragazzi io sto usando la rom 13.3.7 e mi trovo bene, anzi benissimo, ma vorrei comunque sapere come va la13.4.6 perché la ota mi ha chiesto di fare l'aggiornamento. Le versioni precedenti alla 13.4.6 sembravano un pò instabili e quindi non vorrei commettere errori.
Grazie anticipatamente
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
ciao
io ho la gigabread+ ma non riesco ad installare questa pur seguendo la guida
al momento del flash rom mi dice un errore su un file ariesve buildprop.ro
Segnalo un grave difetto:
http://img.tapatalk.com/d/13/04/07/7y5yvu9a.jpg
Guardate in alto: che razza di lingua è???
Inoltre la stessa lingua appare cliccando sul tasto menu...ma in "impostazioni" la lingua è italiana
PS: all'avvio c'è la scritta ehndroix3
EDIT:ho risolto il problema della lingua riflashando tutto con un bel wipe...ma davvero molto strano,perché è successo all'improvviso, non subito al riavvio dopo il falsh...
è possibile mettere le icone originali di google?
La scritta Ehndroix III ho l'impressione sia una specie di pubblicitàrotfl
Per quanto riguarda il tuo problema, è veramente strano; non vorrei ci fosse qualche opzione particolare nel launcher (...che io non utilizzo!).
Comunque a circa un giorno dall'installazione posso confermare che la ROM si comporta egregiamente ed anche la gestione della memoria RAM, che è di 360 MB, è ottima!
EDIT: qualche altro utente su XDA lamenta problemi col launcher di default!
Io ho avuto molti problemi con la versione 13.4.6 e sono stato costretto a tornare alla 13.2.26
Purtroppo ... visto le precedenti buone esperienze, non avevo fatto un backup della ROM ed ho sprecato oltre un giorno per rimettere quasi tutto :(
Una delle cose inspiegabili è che non compariva l'icona del telefono!!!!
Forse c'è qualcosa da settare ma non sono proprio riuscito. Se qualcuno avesse dei suggerimenti potrei riprovare.
Riguardo la 13.2.6 comunque lamento frequenti segnalazioni di applicazioni che tardano a chiudersi, lentezza alla risposta del terminale e qualche altra cose che ... visto l'orario, al momento mi sfugge.
Speravo si risolvessero con la nuova versione invece ho il problema della mancanza dell'icona.
Sottolineo che ho anche provato a fare tutte e 3 le pulizie, ed anche fix permessi e format system, in diverse combinazioni, con pulizia provata si prima che dopo il flashing. Ho provato a riavviare dopo l'installazione di fw + gapps, reset dopo fw e poi installazione gapps e riavvio. Il telefono, comunque funzionante in ricezione, non è saltato fuori!
Ma perché non passiamo a Endroix 3? Quale sono i motivi per cui restate alla 2?
Se passassi alla 3, invece che aggiornare alla 13.4.6, potrei riavere tutte le mie impostazioni se ho fatto il backup con titanium? Non ho gran voglia di rimettermi a scaricare, impostare e configurare il telefono o, per esempio, a perdere gli sms.
Si, con Titanium Backup puoi fare il backup delle impostazioni, dei messaggi ecc... però non sempre questi backup funzionano.
Io per ripristinare i messaggi, le chiamate e robe simili uso l'app "Nandroid Manager" :) -->https://www.androidiani.com/forum/sa...d-manager.html
Per quanto riguarda il passaggio dalla Endhroix II alla Endhroix III puoi fare come ti pare.. soltanto che la 3 presenta ancora qualche bug, ti conviene aspettare ;)