Magia ahahah
Felice che ne siate soddisfatti ;)
Lavoro anche il giorno del mio compleanno eh ? :cool:
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ale io la trovo veramente bella esteticamente e molto reattiva super lavoro dalla .6 in poi si va di meglio in meglio .Buon compleanno .dopo tanti complimenti vorrei aggiungere l'unico difetto che ho riscontrato e la durata della batteria arrivo appena in serata
Grazie ancora
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Vi ringrazio ragazzi ! Lieto di lavorare per tutti voi o meglio per tutti noi :)
Ah... Vi attendono giorni di grandi novità su Nitrox-developers :col:
Auguri e un grazie per tutto :-)
ragazzi, ma nessuno ha risolto il problema dei contati facebook sul cell?
io non riesco a vederli in nessuna app...nè in rubrica, nè in calendario.
voi li vedete?
è come se la ehndroix e FB non si parlassero...
inoltre potreste dirmi come si aggiorna da OTA alla versione 23?
non ho mai fatto un aggiornamento OTA e non vorrei fare casini, dato il tempo che ci ho messo ad arrivare ad una configurazione stabile e decente!
grazie!
ragazzi io ho la rom biohazard , ho deciso di passare a questa , il procedimento è sempre lo stesso installazione da ricovery , il wipe e fiz permission ^^
mi piacerebbe sapere bene in cosa consistono le seguenti migliorie:
"Better Data Connection
Better Wi-fi Signal
Better GPS Connection"
Come densità Dpi la .23 è come la precedente o si ritorna a 240? ....per alcune app ho bisogno di 240 e con la precedente versione non ero riuscito a risolvere neppure con software tipo lcd density ecc.
Ciao a tutti, io ho un problema, nel senso che ho flashato da recovery la .23 ma quando faccio il reboot mi compare la scritta samsung e si spegne lo schermo, e devo togliere la batteria per poter andare nuovamente in recovery...ora sn tornato alla .19 in attesa di capire dove sta il problema, è una cosa ke capita solo a me?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
E' un bug di tutte le ROM ICS e JB e non dell'EHNDROIX ;)
Risolvi con i programmi fatti a posta per questo problema ( presente su molti devices ).
Ad esempio io usavo FBSync ed è migliore anche di quello di default ;)
Si. Wipe data (*opzionale ma consigliato), wipe cache e dalvick cache e dopo un bel fix permission ;)
RICORDATE IL TASTO THANKS ;)
Si. Wipe data (*opzionale ma consigliato), wipe cache e dalvick cache e dopo un bel fix permission ;)
scusate la mia ignoranza me le gapps da flashare nn ci sono ? ho scarico solo la rom va bene ?
Alessandro sono un paio di cariche che sto provando la rom e posso dire che il consumo di batteria è aumentato un bel po' dalle scorse release? sono un paio di release che sto notando che è un po' aumentato..soprattutto se è collegato in wifi 24h/24h.. è colpa del kernel o delle modifiche al build.prop o altro?
Ma come fate a fare qs statistiche... Troppo variabile l'uso che si fa del telefono...
Quote:
Originariamente inviato da Thomas90
Ragazzi, se migliorano i segnali del wifi e dei dati è normale che aumenti i consumi, comunque sia a me la carica di media fa un giorno e mezzo... l'ho staccato alle 11 e ho ancora il 69% di batteria. In standby con wifi attivo mi consuma la media del 2% l'ora, mentre in dati la media è del 5% ora in standby. Con tutto disattivato la media è dell'1% ogni due ore e mezzo... statistiche prese da battery widget pro. Magari più tardi faccio uno screen e lo posto
ciao ragazzi io ho su la 12.12.19 ed ho notato che ogni tanto mi si illumina lo schermo da solo e poi si spegne cosi per 3-4 volte ?quando ho installato ho fatto solo il wipe cache e il dalvick cache !! cosa potrebbe essere ?
ti devo far vedere il mio? in stand by mi scende anche del 5-6% l'ora..
alepav, ti rendi conto della differenza ascolta a me...si variabile.. però certo almeno 10-15 min di telefonate al giorno le faccio..che poi so 12 minuti o 15 poco cambia..e 10 messaggi in piu o in meno non mi giustifica 4-5 ore in meno di utilizzo
Quote:
Originariamente inviato da Thomas90
Hai pensato di fare un wipe battery? Magari è un'errore di lettura....
ecco alcuni link dei miei consumi con un grafico in piano cartesiano:
Dati presi tuttida battery monitor widget pro
https://dl.dropbox.com/u/1505665/cos...002.33.42.jpeg
https://dl.dropbox.com/u/1505665/cos...002.34.08.jpeg
https://dl.dropbox.com/u/1505665/cos...002.36.43.jpeg
https://dl.dropbox.com/u/1505665/cos...002.36.50.jpeg
Mi sono appena accorto che in jb non c'è la possibilità di usare tasto back+home per fare screenshot... Ho provato ad installare 3 diverse app dal market, ma nessuna funziona. Voi cosa usate?
Vai su sistema -> menu tasto accensione e abilita Cattura Schermata. Poi premi a lungo il tasto di spegnimento e ti compare l'opzione "Cattura Schermata". io faccio cosi'
No non centra il wipe battery perchè ogni volta che lo carico lo faccio da spento o comunque, lo faccio caricare fino alla fine..
Allegato 38234Allegato 38235Allegato 38236
Non so cosa abbia sto telefono.. vado a dormire alle 3 di notte con carica 100% appena scollegato.. mi sveglio e trovo questa carica.. Ditemi voi se è normale..
EDIT: non vorrei che fosse il yahoo meteo che mi faccia restare il cell attivo e non lo faccia andare in deep sleep come si deve
Ciao a tutti, ho appena installato questa rom, prima avevo la gigabread+ ed è la prima volta che installo una JB.
Volevo quindi sapere, come faccio ad impostare il traffico dati della coopvoce? Di default mi mette la tim. Dove si può modificare l'apn?
grazie
edit.
risolto da solo, non trovavo dove impostare il nuovo apn.
ciao
Nelle ultime 12 ore il telefono si è riavviato da solo più di tre volte...
Aggiungo che con mezzora di GPS acceso e una telefonata la batteria e' precipitata da 75% a 20%
Credo di aver trovato la pace dei sensi :D
In pratica quello che rende questa ROM fluida e reattiva senza lag di sorta, almeno nel mio utilizzo, è il kernel.
Ho installato la 12.12.23, col kernel di default andava malissimo. Ho installato il broodKernel 1.4 OC, e la ROM è diventata stabile e reattiva come la 12.12.6 (che ho utilizzato praticamente fino a qualche ora fa).
Per cui credo che il broodKernel sia da provare per cui lamenta instabilità!
Fare una ricerca no è?
https://www.androidiani.com/forum/sa...-ics-e-jb.html
Passerò la notte a lavoro sulla nuova versione :p
Quindi appena è tutto pronto e testato uppo!
Buon Natale ;)