basta scrivere nel thread di aiuto,e ci saranno anche altri utenti oltre a loro 2!
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Puoi usare i Messaggi Privati! Ad esempio, all'improvviso il cellulare non installa più le applicazioni non c'è bisogno che crei una nuova discussione, mandi o a me o a Matt95 un messaggio privato e noi ti rispondiamo velocemente! Per inviarne uno, clicchi sul nome (AlbertoSONIC o Matt95) e vedrai comparire un piccolo riquadro accanto al nome, clicchi messaggio privato, scrivi titolo e testo e premi invia... stranamente ti sembrerà che non sei riuscito a mandarlo perché la lista dei messaggi inviati è vuota: non ti preuccupare, è un problema del forum...
ROMS E RECOVERY:
JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress
Matt95 (25-11-12)
by
Gg636(il saggio)
ROMS E RECOVERY:
JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
by
Gg636(il saggio)
AlbertoSONIC (26-11-12)
ROMS E RECOVERY:
by
Gg636(il saggio)
AlbertoSONIC (26-11-12)
Salve a tutti,
prima di postare un'altro thread, volevo prima ascoltare un vostro parere. Un mese fa mi accadde la stessa cosa che accadde a Superdogo97.
Purtroppo ho commesso lo stesso sbaglio e ho risolto con il vostro supporto in questo thread.. Ho seguito la sostituzione del bootloader.tar e Ariesve.ops.
Adesso il mio Plus è tornato a funzionare come prima, però ho ancora la rom stock..
Come rom vorrei flashare la gigabread+ seguendo la guida di Dell. Il problema è che mi ritrovo come recovery la TWRP! La guida afferma che è necessaria la recovery clockworkmod.. https://www.androidiani.com/forum/sa...efinitiva.html
C'è un modo di flashare la clockworkmod direttamente dalla recovery attuale twrp? Poichè non dispondo di un windows ho solo un computer con ubuntu.. Quindi non potrei riutilizzare Odin.. Scusate per la confusione e grazie mille per i suggerimenti dati a superdogo97 e sono molto serviti anche a me..
Buona serata
la twrp va benissimo, puoi fdlashare la g+ senza problemi![]()
Don't be a n00b, be a newbie.