Visualizzazione stampabile
-
salve, mi servirebbe un vostro consiglio relativo a questo telefono. non è mio, ma ne ha appena comprato uno un amico, che non ha mai avuto smartphone prima e non credo sia molto avvezzo alla tecnologia.
per fargli un favore, pensavo di installare su questo galaxy s plus una rom stabile, per velocizzarlo, ma dovrei prima essere sicuro della stabilità al 100% perchè non posso certo permettermi di smanettare fino a trovare la soluzione migliore come faccio col mio telefono.
che ne dite? vale la pena metterci una rom su questo telefono? chiedo perchè non ho occasione di vedere come va nell'uso quotidiano, se sia poco reattivo o abbia dei lag evidenti.
nel caso, mi consigliate una rom e relativa versione con cui andare sul sicuro per favore?
-
Da quello che dici mi sento di consigliarti la gigabread+, il massimo in fatto di stabilità e durata batteria ;)
-
Leon non consiglia mai la sua slim rotfl
-
Buonasera, avrei bisogno di un consiglio. La mia ragazza ha un galaxy s plus GB senza alcuna modifica o permessi di root. Inutile dire che gli impuntamenti e i problemi vari sono all'ordine del giorno... Premesso che lei non è per niente esperta nelle potenzialità che ha il suo dispositivo, vorrei sapere quale ROM mi conviene installarle, che sia fluida e semplice allo stesso tempo :) grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
HidraOne
salve, mi servirebbe un vostro consiglio relativo a questo telefono. non è mio, ma ne ha appena comprato uno un amico, che non ha mai avuto smartphone prima e non credo sia molto avvezzo alla tecnologia.
per fargli un favore, pensavo di installare su questo galaxy s plus una rom stabile, per velocizzarlo, ma dovrei prima essere sicuro della stabilità al 100% perchè non posso certo permettermi di smanettare fino a trovare la soluzione migliore come faccio col mio telefono.
che ne dite? vale la pena metterci una rom su questo telefono? chiedo perchè non ho occasione di vedere come va nell'uso quotidiano, se sia poco reattivo o abbia dei lag evidenti.
nel caso, mi consigliate una rom e relativa versione con cui andare sul sicuro per favore?
Sono nella tua stessa situazione ahah :) grazie in anticipo a chi ci aiuta ;)
-
Quote:
Antiman
Buonasera, avrei bisogno di un consiglio. La mia ragazza ha un galaxy s plus GB senza alcuna modifica o permessi di root. Inutile dire che gli impuntamenti e i problemi vari sono all'ordine del giorno... Premesso che lei non è per niente esperta nelle potenzialità che ha il suo dispositivo, vorrei sapere quale ROM mi conviene installarle, che sia fluida e semplice allo stesso tempo :) grazie in anticipo :)
Quote:
Antiman
Sono nella tua stessa situazione ahah :) grazie in anticipo a chi ci aiuta ;)
La Gigabread +, la migliore in quello che cercate ;)
-
Grazie mille :D quelle invece basate su android più avanzati tipo JB o KK non sono ancora affidabili vero? :)
-
Quote:
Antiman
Grazie mille :D quelle invece basate su android più avanzati tipo JB o KK non sono ancora affidabili vero? :)
Ti sbagli! Questo dispositivo ha dei dev incredibili!! Io ho su la CM11 (KitKat) che va da Dio, e su JB consiglio la SlimBean che ha una gran durata della batteria ;) per i grazie c'è il thanks in basso a sinistra!
-
Quote:
Andreagia94
Ti sbagli! Questo dispositivo ha dei dev incredibili!! Io ho su la CM11 (KitKat) che va da Dio, e su JB consiglio la SlimBean che ha una gran durata della batteria ;) per i grazie c'è il thanks in basso a sinistra!
Ah ecco, perché girando un po' mi pareva di aver capito che non fossero ancora stabilissime :) tra la cm11 e la slimbean quale mi consigli? Facendo conto che non essendo mio il telefono, se ci fossero problemi la mia ragazza non sarebbe in grado di smanettarci da sola :D mi serve qualcosa di semplice :)
-
Quote:
Antiman
Ah ecco, perché girando un po' mi pareva di aver capito che non fossero ancora stabilissime :) tra la cm11 e la slimbean quale mi consigli? Facendo conto che non essendo mio il telefono, se ci fossero problemi la mia ragazza non sarebbe in grado di smanettarci da sola :D mi serve qualcosa di semplice :)
Di semplice come ho detto prima, la Gigabread +, ma se vuole qualcosa di nuovo (dipende cosa ci fa) direi che la slimbean dura di più, la CM11 meno, ma è normale ;)
-
Quote:
Andreagia94
Di semplice come ho detto prima, la Gigabread +, ma se vuole qualcosa di nuovo (dipende cosa ci fa) direi che la slimbean dura di più, la CM11 meno, ma è normale ;)
Ah lei lo usa giusto per internet, giochi, messaggi... Niente di particolare :) solo che con la versione stock è quasi impossibile... Me ne rendo conto perché prima del galaxy s advance che ho ora, avevo il galaxy s i9000, e mi ha fatto sempre sclerare ahaha :)
-
Quote:
Antiman
Ah lei lo usa giusto per internet, giochi, messaggi... Niente di particolare :) solo che con la versione stock è quasi impossibile... Me ne rendo conto perché prima del galaxy s advance che ho ora, avevo il galaxy s i9000, e mi ha fatto sempre sclerare ahaha :)
Se usa facebook e un pò di giochi, la Gigabread+ è perfetta! Altrimenti mi sento di dirti CM11 dato che la slim essendo JB ci ho visto un pò di delay nell'usare app come facebook, ma nulla di che :)
-
Quote:
Andreagia94
Se usa facebook e un pò di giochi, la Gigabread+ è perfetta! Altrimenti mi sento di dirti CM11 dato che la slim essendo JB ci ho visto un pò di delay nell'usare app come facebook, ma nulla di che :)
No facebook non lo usa perché non ce l'ha, però ha app tipo whatsapp, instagram, wechat e altre cagate varie :D
-
Bene! Allora direi che puoi usarle tutte! Buttati di CM11 ;)
-
Quote:
Andreagia94
Bene! Allora direi che puoi usarle tutte! Buttati di CM11 ;)
ahaha va bene proverò grazie :)
Bug particolari della cm11? :)
-
Quote:
Antiman
ahaha va bene proverò grazie :)
Bug particolari della cm11? :)
Nessuno riscontrato da me :)
-
Quote:
Andreagia94
Nessuno riscontrato da me :)
Allora proverò quella grazie :) potresti mica linkarmela? Non la trovo ahaha :)
-
-
Quote:
Andreagia94
Ahaha grazie mille :) ti farò sapere come ci si trova ;)
-
Quote:
Antiman
Ahaha grazie mille :) ti farò sapere come ci si trova ;)
Porgi i miei saluti, è stato un piacere, se ti va, in basso a sinistra c'è il tasto thanks, se ci clicchi ne sarei felice :)
-
Scusa ahaha credo di aver fatto, sono col telefono con tapatalk e non so bene usarlo :/ comunque credo di aver fatto :) è cosi? Ahaha
-
Quote:
Antiman
Scusa ahaha credo di aver fatto, sono col telefono con tapatalk e non so bene usarlo :/ comunque credo di aver fatto :) è cosi? Ahaha
Sisi rotfl dai siamo OT..a presto ;)
-
Quote:
Andreagia94
Sisi rotfl dai siamo OT..a presto ;)
Ciao finalmente oggi sono riuscito a montare la cm11 :) per ora è funzionato tutto, poi mi farò dire nell'uso quotidiano come ci si trova e se ci sono problemi... Comunque per ora mi sembrava perfetta, fluida... Grazie dei consigli!! :)
-
La domanda che mi sta perseguitando..
Dicono che la CM11 sia addirittura più veloce della G+, ma se ne dovessi avere un confronto, quale vince?
-
Se non ricordo male il caro buon vecchio Pilone ha fatto recentemente un confronto con due device ed il risultato é stato S+ & G+ wins angia ;)
-
Quote:
Andreagia94
La domanda che mi sta perseguitando..
Dicono che la CM11 sia addirittura più veloce della G+, ma se ne dovessi avere un confronto, quale vince?
Ti dico personalmente la mia opinione. Io ho provato tutte le rom possibili e immaginabili per l splus,e la piu veloce é la stock o comunque rom basate su di essa..tutte le cyano dopo qualche giorno iniziano a bloccarsi e sono scattose oltre alla batteria pessima. il mio consiglio è di tenere la stock 2.3.5,togli le app di sistema inutili e va come un treno ;)
-
Quote:
Rebox98
Ti dico personalmente la mia opinione....
Ognuno ha la sua personalissima opinione, condivisibile o meno..
@angia:
Quote:
Pilone92
Mi è arrivato il g2 che dire una bomba!! per curiosità ho testato la velocità ad aprire il dialer la rubrica e i messaggi contro il mio vecchio s plus... indovinate chi ha vinto :D
Quote:
Pilone92
è si s plus con gigabread+ senza animazioni vince nell'apertura di queste tre app :D
Quote:
Andreagia94
Ma il G2 che Android equipaggia?
Quote:
Pilone92
4.4.2..Appena riesco farò un video 😛
-
Ragazzi per un periodo non ho avuto proprio tempo ne pensiero di badare al cellulare o ad altro .. Mi spiace non aver seguito per un po il forum .. Comunque voi ora attualmente che rom montate.. il mio telefono da sempre più problemi.. si chiudono le app si sblocca da solo e chiama xD quindi xD monto ancora la slim kat 3.8..s sapete dare consigli su che installare? uscito qualcosa di nuovo e performante ? ho installato il nuovo k^kernel da 416 mb.. ma stiamo sempre li a livello di lag ecc xD quindi credo dovrei passare a una rom migliore.. o almeno aggiornarla..voi che dite? che mi consigliate?
-
-
Quote:
Andreagia94
CM11 del team R8 ;)
che novità porta?
-
Davvero molte non saprei elencartele!
-
Almeno una delle più importanti??
-
Dite che la CM9 va meglio della 11? :)
-
Quote:
Andreagia94
Dite che la CM9 va meglio della 11? :)
Io so tornato alla gigabread e nemmeno quello mi va bene xD sono ripassato alla 11.. credo che dovremmo provarla..oppure provare la slimbean 4.2.2 che era la rom più stabile che io almeno abbia mai provato :/
-
Io sto usando la Paranoid 4.4.4 ed è piu fluida e sembra che consuma meno batteria della CM11 adc..
Tra qualche giorno provo la SlimCM11...
-
Io parlo di velocità nel multitasking, perché sulla 11 ho dovuto disinstallare messenger dava dei blocchi assurdi..
-
Nessuno ha provato la hendroix 4.4.4?
-
Quote:
IZ1PSJ
Nessuno ha provato la hendroix 4.4.4?
Super cucinata con molte features ma non noto prestazioni migliori rispetto alle altre CM11, se non peggiori.
-
non ho la possibilità di utilizzare windows 7 x il momento...non c'è un modo x riportarlo allo stato originale direttamente dal cell? oppure se riflasho la gigabread+ facendo i vari wipe può migliorare come prestazioni e durata della batteria? perchè noto che si scarica molto piu rispetto a prima....
-
Se flashi troppo la batteria la brucerai rotfl, riflashala facendo full wipe