Dato che la CM11 sta diciamo deludendo..oltre alla G+, che ROM consigliate per i social e che risponda bene? ;)
Visualizzazione stampabile
Dato che la CM11 sta diciamo deludendo..oltre alla G+, che ROM consigliate per i social e che risponda bene? ;)
La CM10 ha la stessa consistenza della 9 oppure parecchio?
Ciao a atutti, sono un possessore dell'S plus da quasi 3 anni ormai, tutto rigorosamente "originale".
Ultimamente il termonale tende a bloccarsi spesso e a spegnersi e riaccendersi da solo.
Premetto che non sono uno smanettone, anzi, tant'e' che non ho capito granche del tutorial..
Ma volevo chiedervi:
Moddando il telefono, riuscirei a garantirgli ancora un po' di vita, togliendogli tutte quelle app che da originale non possono essere levate, aumentandone quindi velocita' e prestazioni?
Vorrei chiedervi inoltre quale rom (?) consigliate.. mi interessa la fluidita', la stabilita', che non mi accenda e spenga di continuo.
Non utilizzo grandi applicazioni, se non whatsapp e roba del genere.
Grazie
Il punto è che almeno io trovo le cyano molto deludenti. È inaccettabile che dopo 5 o 6 riavvii vada in bootloop! Se ti serve urgentemente ed é spento è impensabile entrare in recovery e fare wipe e controwipe. Un'altra cosa che mi delude: a mio parere le 2 migliori rom(cyano 9 e 10) non riproducono i vocali su whatsapp. Io attualmente ho la stock ed eliminando 20 app di sistema va abbastanza bene. Io ti consiglio di resettarlo e togliergli tutte quelle app(layar,dlna ecc) che non usi.
No, mai avuto problemi di rilievo. Attualmente, peraltro, il cellulare viene utilizzato da mia figlia che ci smanetta molto più di quanto non faccia io di solito:D
Alla CM11 è dedicato un thread. Comunque puoi procedere a piccoli passi e limitarti, per il momento, ad ottenere i permessi di root.
Ragazzi queste cose fatele in PM per favore, poi è semplice, basta che si ha il root installi un app come link2sd e disinstalli qualsiasi app tu voglia, se non sai a cosa serve l'app che vorresti levare..lasciala ;)
Fatta un po' di pulizia. @vitaminah e @Rebox98: ricordo che in questo TD si parla di ROM e ci si scambia opinioni su di esse, per richieste come le vostre c'è il TD dedicato all'app Titanium o all'app whatsapp, o in alternativa l'https://www.androidiani.com/forum/sa...-sul-wiki.html
edit: spostati gli ultimi 2 post nell'help modding, PER LA MISERIA NON FATEMI RIPETERE PER LA 14ma VOLTA :bd: QUI SI PARLA SOLO DI CONSIGLI E OPINIONI SULLE ROM!
ragazzi volevo chiedervi una cosa,e mi rivolgo soprattutto a chi ha la cyanogenmod 9 di arco e il kernel 3.x..
a voi non vi capita mai che,con questo kernel,quando ascoltate la musica a schermo spento se premete il tasto home o il tasto power per accendere i display la musica salta?
a me capita e da abbastanza fastidio,a qualcun'altro capita?
A me non capitava, ma a breve penso di ritornarci..
Ragazzi c'è speranza! alcuni dev Sony che hanno il device con quasi le nostre stesse impostazioni hardware riescono a portare Lollipop sul loro device! magari sarà così anche per noi? perchè il kernel va bene anche il 3.4 come si vede qui si N5.
Allegato 125959
Speriamo che si possa fare qualcosa.. Metterlo da parte con la 4.4.4 mi dispiacerebbe.. Ha resistito a KitKat, Magari riuscirà a resistere anche a Lollipop.. :D
Ciao a tutti!
ieri ho seguito le guide su questo splendido forum per portare a nuova vita il 9001 di mia moglie, così ho installato la Slimbean...ma...delusione! appena flashato, senza app di rilievo, va che è una scheggia, ma installando i vari shazam, spotfy, whatsapp, facebook, gmail il terminale è diventato ingestibile con lag mostruosi...non riesco a far girare 3 delle app che vi ho detto prima insieme che si blocca tutto! anche a voi fa così? Sembra un problema di RAM...
Detto questo, per non andare troppo off topic, quale rom mi consigliate per poter usare le app che vi ho scritto sopra in maniera decente?
Grazie in anticipo!
Scarica greenify dal playstore, argomentati sui suoi funzionamenti qua: https://www.androidiani.com/forum/sa...installer.html la SlimBean è una delle migliori ROM Jelly Bean che siano state mai fatte, è questione che iberniamo le app che non ci servono in quel momento invece di tenerle in background.
PS: vedo che questo è il tuo primo messaggio, non dovresti presentarti in sezione come da regolamento? ;)
Salve ora ho un note e vorrei mettere una rom stabile e fluida sul S plus . Non ho voglia di leggere 78 pagine. Che rom mi conigliate? Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Cm 10 con kernel 3.4,e overclocka a 1.8 seno si inchioda ogni 3×2
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Grazie mille x la tempestività, un link x il download?
Rom: http://www.mediafire.com/?v6920b6qfznhhkt
qui c e il 3d per la mod acid audio(oltre a migliorare il suono ti vanno i vocali in whatsapp)
[AUDIO TWEAKS][GB/ICS/JB/KK] AC!D Audio Engi… | Samsung Galaxy W I8150 | XDA Forums
ti servono anche i link di gapps e kernel?
Già che ci sei. Grazieeeeeeeeeee
Arrivano ;)
kernel(usa questo,è il migliore)
K^Kernel_JB-4.1.2_3.0_v3.1_Linaro-4.8.3_OC_UV_370MB_Signed
thread delle gapps(segui le istruzioni)
[GApps][DISCONTINUED] YourZgapps XS [2014.06… | Samsung Galaxy S I9000 | XDA Forums
link gapps piu aggiornate
Dev-Host - YourZgappsXS-4.1.2-2014.03.16.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
se hai qualcosa da chiedermi mandami pure un messaggio,l splus lo conosco a memoria ;)
ottimissimo grazie mille
Ma figurati ;)
Ti consiglio la CM11 a parer mio, veloce ed aggiornata..
La cm 11 è impossibile da usare...gia solo con whatsapp va lentissima..cm 10 è la migliore a parere mio
Ormai Stanotte ho scaricato la CM 10 e stasera provo a flasharla . Sono consapevole che una un panda non andrà mai come una ferrari xo volevo rendere almeno umanamente utilizzabile il telefono
Ma se non lo riempi troppo va ancora bene eh
Infatti tra i link che gli ho dato c e quello della acid audio sound mod che risolve il problema dei vocali..la cm 10.1 è ottima ma succhia un macello di batteria...le migliori sono la 9 e la 10
Come batteria, la G+ è la migliore! Comunque ac!d non risolve nulla io testimone.
Hai eseguito male l installazione..a me i vocali funzionavano sempre con la acid audio. Comunque la g+ non ha senso dato che da un po di tempo sulle rom stock e derivate come la gigabread da un fastidioso problema all account google che rende inutilizzabile il telefono
Ho seguito la guida, ma niente, aprivo e non si sentivano..ormai i driver sono vecchi..
Scusate domanda veloce CM 11 4.4.4 ho il gioco need for speed Most wonted come faccio bakup della app 30 mega e dati 2 giga? Visto che non posso mettete dati in SD. Grazie